Citazione di: JoeStrummer il 16 Feb 2015, 11:25
Aquila i tifosi possono poco, purtroppo.
Anzi, se il Palazzi di turno decide di trovare il modo di metterti in mezzo il fatto che tu ti dissoci rischia di richiamare il triste episodio dei regazzi che chiedevano a Borrelli " giuftizia" per far fuori Lotito.
Il nostro Presidente ci ha portato in una guerra, che incidentalmente vede schierati compatti ed allineati sul fronte opposto i nostri nemici di sempre.
Mi meraviglia davvero che uno come te, sempre in prima linea quando c'è da scontrarsi con quelli dellà, non colga questa sfumatura così importante.
certo che l'ho colta.
però dentro sta guerra ci si è infilato da solo e senza pensare minimamente ai nostri interessi.
vedi, se avesse aumentato i rimborsi agli arbitri, e di conseguenza ricevuto rigori a iosa, oggi probabilmente starei dalla sua parte.
invece , questo presidente, tutte le sua azioni le fa per altri interessi, senza avere comne priorità il "bene della lazio" (uno scudetto vinto con sviste arbitrali a nostro favore lo ritengo il bene della Lazio)
poi mettiamoci pure che quando c'è da difendere i suoi tifosi non si adopera mai con fervore, vedi ballarò e siparietto con Massimo giannini.
ora spiegami perchè dovrei indossare elmetto e giubbotto per scendere in campo a fare una guerra?
oltretutto, per quello che mi riguarda, le dichiarazioni su carpi, frosinone e latina, sono gravissime che meriterebbero una sua immediata esclusione dal consiglio federale.
che poi latina e frosinone sono pure dei feudi biancocelesti e questo presidente è riuscito pure nel difficile tentativo di offenderli.