Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: Magnopèl il 16 Feb 2015, 11:18
Io veramente non riesco a capacitarmi di coem questi pezzi di fango chiedano l'intervento del governo.

E' l'unica possibilità che hanno, la maggioranza dei presidenti è con Lotito, quindi non gli resta che fare pressioni su renzi.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Il livello della critica è così basso che mi stupisco nessuno abbia ancora invocato la reintroduzione della pena di morte.

Dagli tempo.
Una settimanella.
Giusto il tempo di ritirare fuori dallo sgabuzzino l'impolveratissima Vergine di Norimberga.
La spolverano, e poi parte il bailamme di richieste.
Anche se il rischio sarebbe che di fronte ad una richiesta del genere ci sarebbero i dioscuri del: "Eh ma sai quanto costa allo stato ?"

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: vagabond il 16 Feb 2015, 11:19
ma poi con tutti i problemi che ci sono il governo dovrebbe preoccuparsi del calcio? ma andassero a lavorare veramente...
ma se Lotito venisse fatto fuori dalla FIGC, potrebbe ricorrere al TAR?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: AquilaLidense il 16 Feb 2015, 11:12
noi però non sappiamo se questo è l'iceberg o solo la punta.
nel dubbio, sarebbe opportuno prendere le distanze, proprio per non finire invischiati in qualcosa di grande e nocivo.
deve essere chiaro che in tutta questa querelle la Lazio e i suoi tifosi sono parte lesa (cit.)

Aquila i tifosi possono poco, purtroppo.
Anzi, se il Palazzi di turno decide di trovare il modo di metterti in mezzo il fatto che tu ti dissoci rischia di richiamare il triste episodio dei regazzi che chiedevano a Borrelli " giuftizia" per far fuori Lotito.
Il nostro Presidente ci ha portato in una guerra, che incidentalmente vede schierati compatti ed allineati sul fronte opposto i nostri nemici di sempre.
Mi meraviglia davvero che uno come te, sempre in prima linea quando c'è da scontrarsi con quelli dellà, non colga questa sfumatura così importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Feb 2015, 11:10
L'articolo di Agresti ha ricevuto almeno 8-10 risposte su 22 intelligenti e non appecoronate.
Se passa questa settimana senza troppi scossoni rientra tutto.

potete linkare dove vedere ciò?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: novantatreesimo il 16 Feb 2015, 11:28
potete linkare dove vedere ciò?
Cds on line articolo su Lotito, è in mezzo tra i 4 articoli sul Riomma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: AquilaLidense il 16 Feb 2015, 10:58
che lotito sia sotto attacco è evidente.
pe me se l'è pure cercata, per la sua smania di protagonismo.
detto ciò, io in questa guerra no sto con lotito e ne contro lotito.
sto dalla parte dalla LAzio, pertanto io lotito lo mollo e non lo difendo più.

anzi, a mio dire, l'unico modo per difendere la lazio è prendere le distanze dal presidente di lazio e salernitana (poi vorrei capire perchè viene associato a noi e non ai granata) e dal consigliere federale.

io mi auspico, per la prossima in casa, una netta presa di posizione.
nulla di becero, basterebbe una semplice coregrafia con us scritto: not in my name.

Alessà, però famo a capisse. Qualsiasi cosa faccia Lotito è not in my name per te.
Al di là della cafonaggine dell'uomo (al telefono posso essere mooolto più cafone, ad esempio dico di te cose che in una conferenza stampa non mi permetterei) quanto scrivi mi fa immaginare che le sue "battaglie" non sono condivise da te. Tipo quelle sul fpf, sulla riforma dei campionati, sugli arbitri, sulla contrattazione collettiva. Che potrebbero essere le uniche armi per modificare davvero i rapporti di forza futuri. Al di là degli schieramenti, che poi portano a prese di posizione nette (la mia ad esempio è: guarda i nemici e capirai dove sono gli amici, ma magari è esagerata), questa tua presa di posizione è ambigua e scivolosa.

Tipo: condivido le sue posizioni, però, dato che poi i nemici sono una mafia, sono più forti e poi è alla Lazio che finisce in qulo il cetriolo, badoglianamente e cerchiobottisticamente mi dissocio.

Per me oggi non ci sono vie di mezzo. O con agnellinicchipallottibaldissoniagrestigazzetterepubbiche o contro.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Feb 2015, 10:50
Perchè in una A a 16 squadre non ci sarebbero una penultima e un'ultima in classifica che potrebbero fermare la prima e la seconda?
Ma che discorsi fanno questi miracolati?

Nell'80 il Napoli perse uno scudetto in casa contro il Perugia che finì ultimo;

merde-Lecce è stato già scritto;

Empoli-Lazio del 99, che suscita ancora, in me una marea di imprecazioni.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
l'apertura di 90esimo minuto da parte di quei due riommerd e' stata da vomito...

so diventato na bestia.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: AquilaLidense il 16 Feb 2015, 10:58
che lotito sia sotto attacco è evidente.
pe me se l'è pure cercata, per la sua smania di protagonismo.
detto ciò, io in questa guerra no sto con lotito e ne contro lotito.
sto dalla parte dalla LAzio, pertanto io lotito lo mollo e non lo difendo più.

anzi, a mio dire, l'unico modo per difendere la lazio è prendere le distanze dal presidente di lazio e salernitana (poi vorrei capire perchè viene associato a noi e non ai granata) e dal consigliere federale.

io mi auspico, per la prossima in casa, una netta presa di posizione.
nulla di becero, basterebbe una semplice coregrafia con us scritto: not in my name.

Pensare che qualcuno si voglia mangiare Lotito e non la Lazio per quanto mi riguarda significa essere ingenui... e non aver capito la partita che si sta giocando nelle istituzioni e in questa città.
Fossi la Nord invece attaccherei Agnelli e la riomma, i loro debiti, il loro uso della comunicazione,  non per difendere Lotito, ma per difendere la Lazio e i suoi interessi.
Per giunta una mossa del genere dimostrerebbe che la Nord non attacca pregiudizialmente Lotito, o per i suoi interessi, ma sul merito delle scelte che fa, infati in questo caso.... sarebbe di straordinaria intelligenza per quanto mi riguarda.
Un bello striscione:
Roma e Juventus difendono i valori dello sport? Ma non fateci ridere.
oppure
Finti nemici, nel potere alleati. riomma e Juventus la vera cupola...

Ovviamente magno tranquillo

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Quindi quando si contestava, bisognava scindere lotito dalla lazio, perchè testuale:
"la Lazio non è lotito"
Ora che lotito cade in trappola e scende in guerra, bisogna stare SOLO dalla parte di lotito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: rocchigol il 16 Feb 2015, 11:35
l'apertura di 90esimo minuto da parte di quei due riommerd e' stata da vomito...

so diventato na bestia.
Ma anche qui, hanno mostrato solo 5-6 risposte e 2-3 erano contro l'impostazione data da loro, peccato non l'abbiano letti e abbiano continuato con la loro posizione.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: GuyMontag il 16 Feb 2015, 11:29
Per me oggi non ci sono vie di mezzo. O con agnellinicchipallottibaldissoniagrestigazzetterepubbiche o contro.

Famose a capi anche un'altra e non proprio secondaria cosa.
Siamo contro l'ipocrisia demoplutojuventinromanista e fin qui nulla quaestio (aho, latineggio puro io).

Ma il nostro è il front man di un gruppo molto ampio capitanato dal mago di Arcore che ha ben chiari i suoi interessi e le battute sul Carpi del nostro sono la rappresentazione delle vecchie idee di Galliani con la serie A trasformata nella NBA, ossia a circuito chiuso.
Tutto questo cambierebbe definitivamente la natura dle calcio italiano per come lo abbiamo conosciuto.

Non mi pare proprio la rivolta del terzo Stato verso la nobiltà e non siamo quindi alla vigilia della presa di Via Allegri.

ps ho letto della Florentia che si schiera con la Giuve quindi anche nella ricehista a Renzi di intervenire. Queste battute necessitano di un aggiornamento: tra Renzie (in passato ultras della tribuna d'onore viola) e Of the Valley non corre buon sangue ultimamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: sweeper77 il 16 Feb 2015, 11:39
Quindi quando si contestava, bisognava scindere lotito dalla lazio, perchè testuale:
"la Lazio non è lotito"
Ora che lotito cade in trappola e scende in guerra, bisogna stare SOLO dalla parte di lotito.
Lotito non è la Lazio che scende in campo ed ha bisogno dei suoi tifosi.
Lotito è la società Lazio che propone una posizione strategica contro altre società.
Poi possiamo anche dissociarci (io vorrei che fosse lui a metterci in sicurezza), ma se la "lotta" è interna allora sei un soggetto attivo, se la lotta è esterna sei solo un soggetto passivo.
Not in my name avrebbe una ricaduta esterna e rafforzerebbe i nemici, quindi sarebbe una presa di posizione, non un dissociarsi dallo scontro, ma uno scendere in campo netto e deciso (almeno nell'interpretazione che ne darebbero).

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: GuyMontag il 16 Feb 2015, 11:29
Alessà, però famo a capisse. Qualsiasi cosa faccia Lotito è not in my name per te.
Al di là della cafonaggine dell'uomo (al telefono posso essere mooolto più cafone, ad esempio dico di te cose che in una conferenza stampa non mi permetterei) quanto scrivi mi fa immaginare che le sue "battaglie" non sono condivise da te. Tipo quelle sul fpf, sulla riforma dei campionati, sugli arbitri, sulla contrattazione collettiva. Che potrebbero essere le uniche armi per modificare davvero i rapporti di forza futuri. Al di là degli schieramenti, che poi portano a prese di posizione nette (la mia ad esempio è: guarda i nemici e capirai dove sono gli amici, ma magari è esagerata), questa tua presa di posizione è ambigua e scivolosa.

Tipo: condivido le sue posizioni, però, dato che poi i nemici sono una mafia, sono più forti e poi è alla Lazio che finisce in qulo il cetriolo, badoglianamente e cerchiobottisticamente mi dissocio.

quotone.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 16 Feb 2015, 11:12
noi però non sappiamo se questo è l'iceberg o solo la punta.
nel dubbio, sarebbe opportuno prendere le distanze, proprio per non finire invischiati in qualcosa di grande e nocivo.
deve essere chiaro che in tutta questa querelle la Lazio e i suoi tifosi sono parte lesa (cit.)
Prendere le distanze? E come fai? Lui è il presidente della Lazio e ha un preciso ruolo istituzionale in Lega. Il ruolo in Lega lo ha esclusivamente perchè è il presidente della Lazio, non lo ha perchè è il Dott. Claudio Lotito esperto in bilanci e organizzazione di tornei di calcio professionistici.
In quello che sta facendo da dirigente federale, la Lazio non c'entra, tra l'altro lo possono accusare dei toni e dei modi, ma non certo per i contenuti. Li esprime a cacchio, ma non è certo arrivato a sbilanciarsi sulla necessità di modificare in qualche modo fraudolento le classifiche finali per evitare che salgano società piccole. Personalmente non sono assolutamente d'accordo con il suo progetto e relativo metodo di filtraggio per le società che devono giocare in serie A. Ma non si ravvedono assolutamente comportamenti illeciti, molesti si, illeciti no.
Quindi la Lazio rischia solo danni collaterali per l'immagine e per l'accoglienza calorosa che riceverà in quelle piazze come Carpi una volta approdate in serieA. Degli arbitri sappiamo.
Se dovessero decidere di prendere provvedimenti verso il  federale Lotito, probabilmente decadrà dalla carica di consigliere, potrebbe anche subire una squalifica, come in passato. 

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JoeStrummer il 16 Feb 2015, 11:25
Aquila i tifosi possono poco, purtroppo.
Anzi, se il Palazzi di turno decide di trovare il modo di metterti in mezzo il fatto che tu ti dissoci rischia di richiamare il triste episodio dei regazzi che chiedevano a Borrelli " giuftizia" per far fuori Lotito.
Il nostro Presidente ci ha portato in una guerra, che incidentalmente vede schierati compatti ed allineati sul fronte opposto i nostri nemici di sempre.
Mi meraviglia davvero che uno come te, sempre in prima linea quando c'è da scontrarsi con quelli dellà, non colga questa sfumatura così importante.

certo che l'ho colta.
però dentro sta guerra ci si è infilato da solo e senza pensare minimamente ai nostri interessi.
vedi, se avesse aumentato i rimborsi agli arbitri, e di conseguenza ricevuto rigori a iosa, oggi probabilmente starei dalla sua parte.
invece , questo presidente, tutte le sua azioni le fa per altri interessi, senza avere comne priorità il "bene della lazio" (uno scudetto vinto con sviste arbitrali a nostro favore lo ritengo il bene della Lazio)
poi mettiamoci pure che quando c'è da difendere i suoi tifosi non si adopera mai con fervore, vedi ballarò e siparietto con Massimo giannini.
ora spiegami perchè dovrei indossare elmetto e giubbotto per scendere in campo a fare una guerra?
oltretutto, per quello che mi riguarda, le dichiarazioni su carpi, frosinone e latina, sono gravissime che meriterebbero una sua immediata esclusione dal consiglio federale.
che poi latina e frosinone sono pure dei feudi biancocelesti e questo presidente è riuscito pure nel difficile tentativo di offenderli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: fish_mark il 16 Feb 2015, 11:42
Famose a capi anche un'altra e non proprio secondaria cosa.
Siamo contro l'ipocrisia demoplutojuventinromanista e fin qui nulla quaestio (aho, latineggio puro io).

Ma il nostro è il front man di un gruppo molto ampio capitanato dal mago di Arcore che ha ben chiari i suoi interessi e le battute sul Carpi del nostro sono la rappresentazione delle vecchie idee di Galliani con la serie A trasformata nella NBA, ossia a circuito chiuso.
Tutto questo cambierebbe definitivamente la natura dle calcio italiano per come lo abbiamo conosciuto.

Non mi pare proprio la rivolta del terzo Stato verso la nobiltà e non siamo quindi alla vigilia della presa di Via Allegri.

ps ho letto della Florentia che si schiera con la Giuve quindi anche nella ricehista a Renzi di intervenire. Queste battute necessitano di un aggiornamento: tra Renzie (in passato ultras della tribuna d'onore viola) e Of the Valley non corre buon sangue ultimamente.
Vero in parte, sono 2 centri di potere e affermare il contrario è da ingenui.
Non è vero che propongono il modello NBA ma il modello alla tedesca o svizzero o se vuoi sulla falsa riga della PL.

Discussione precedente - Discussione successiva