Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.678
Comunque la posizione di Property (scremando alcuni concetti) non è che sia tanto campata in aria, anzi.
È un po' quella di chi teme che l'esposizione sia troppo grande (è anche la mia preoccupazione) ed è la stessa di molti che appoggiano anche i contenuti della battaglia.
Diciamo che a voler essere onesti il rischio sembrerebbe essere maggiore dei vantaggi, se consideriamo che potevamo essere comunque nel carrozzone ma un po' più indietro (almeno che non si voglia affermare che Lotito è stato indispensabile per creare la cordata e trovare il consenso sul programma e sinceramente questa cosa non la so)
Se Lotito vince, vince lui, vince la Lazio, vincono anche le altre squadre coinvolte, e il Riomma se la prende in quel posto.
Se Lotito perde alcuni temono il biscottone, ma solo per noi.
In molti non condividono i modi e le tempistiche di Lotito, speriamo sappia ciò che fa e non sia tanto incauto quanto sembra essere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Feb 2015, 22:20
Comunque la posizione di Property (scremando alcuni concetti) non è che sia tanto campata in aria, anzi.
È un po' quella di chi teme che l'esposizione sia troppo grande (è anche la mia preoccupazione) ed è la stessa di molti che appoggiano anche i contenuti della battaglia.
Diciamo che a voler essere onesti il rischio sembrerebbe essere maggiore dei vantaggi, se consideriamo che potevamo essere comunque nel carrozzone ma un po' più indietro (almeno che non si voglia affermare che Lotito è stato indispensabile per creare la cordata e trovare il consenso sul programma e sinceramente questa cosa non la so)
Se Lotito vince, vince lui, vince la Lazio, vincono anche le altre squadre coinvolte, e il Riomma se la prende in quel posto.
In molti non condividono i modi e le tempistiche di Lotito, speriamo sappia ciò che fa e non sia tanto incauto quanto sembra essere.

Biscottone sta per ?

No perchè fino a oggi ci hanno menato come e quando hanno voluto...
Voglio dire , ci menano di più ancora ?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

100%

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La posizione di Property era la mia durante e subito dopo Lazio -Genoa, ma la scala della fronda non si conosceva. Lotito avrebbe dovuto ignorare tutto per il bene momentaneo dellaLazio lasciando il calcio in mano a tutto quello che stiamo vedendo. Qualcosa di davvero raccapricciante, non avrei mai immaginato. Era passato dalla parte del torto, per me ora è tornato de qua. Ls Lazio rischia? Se Lotito perde e fa male alla Lazio lo cerco di persona. Vero, il rischio c'è.
Ma questi devono schiattare. Mai visto uno schifo simile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555

Al netto della vigliaccata che gli hanno fatto, a te pare davvero che Lotito sia incauto?!?!?! A me pare che finora gliel'abbia incartata alla grande a tutti. E questo nonostante i suoi modi rozzi ed arroganti.
Se questo niente niente aveva un po' di savoir-faire, ti dico che era veramente pericoloso.
;)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Bianchina il 16 Feb 2015, 19:02p.s. da qualche giorno sono dilaniata da un dubbio. Visto che quelli con l'elemetto e la corazza - perche' Lotito e' la Lazio e se difendi Lotito difendi la Lazio - sono piu' o meno (tranne qualche new entry particolarmente accaldata) gli stessi netter che all'indomani di Lazio Sassuolo ce dicevano su questo stesso forum che Lotito, per carita', mica e' la Lazio, sarebbe possibile prendere una posizione chiara e definitiva una volta per tutte e a quella attenersi?
Eh no, anzi. Proprio questa volta molti di quelli che erano pro Libera la Lazio a Lazio Sassuolo, dimostrando una grande onestà intellettuale, si son messi in discussione, sono entrati nel dettaglio e si schierano oggi e su questa questione con Lotito. Perché l'unico oggettivo interesse della Lazio è dalla parte di Lotito, in questa vicenda.
Mettersi in discussione è molto più utile, da parte di tutti, che avere la posizione "qualsiasi cosa faccia Lotito, io sto pregiudizialmente dall'altra parte (o dalla sua, pari sono)". In tal caso c'è poco da discutere, se non marcare il territorio.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
il killeraggio è prima nei confronti della Lazio - i motivi li conosciamo tutti -  e solo poi contro Lotito. E chi cavalca l'onda repubblichina è mio nemico, pure se dice di tifare la mia stessa squadra.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2015, 22:25
La posizione di Property era la mia durante e subito dopo Lazio -Genoa, ma la scala della fronda non si conosceva. Lotito avrebbe dovuto ignorare tutto per il bene momentaneo dellaLazio lasciando il calcio in mano a tutto quello che stiamo vedendo. Qualcosa di davvero raccapricciante, non avrei mai immaginato. Era passato dalla parte del torto, per me ora è tornato de qua. Ls Lazio rischia? Se Lotito perde e fa male alla Lazio lo cerco di persona. Vero, il rischio c'è.
Ma questi devono schiattare. Mai visto uno schifo simile.

Lo dico da diversi anni: vogliono che nella capitale ci sia una sola squadra, e non siamo noi.

Ci hanno provato con Cragnotti, ci hanno provato con Capitalia, ci sarebbero riusciti con Tulli.

Lotito e' stato ed e' l'imprevisto, con qualsiasi altro imprenditore (non plurimiliardario),

saremmo come minimo in B, se non spariti.

Il presidente e' l'unica nostra salvezza contro il piano prestabilito.

Ci ha salvato prima, ed e' l'unico che potra continuare a farlo.

Anche se ha mille difetti, soprattutto comportamentali, e' molto capace.

Se si sceglie la forma, siamo destinati a scomparire, se si sceglie la sostanza continueremo

a essere la LAZIO.

Penso che la scelta sia facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: white-blu il 16 Feb 2015, 21:09
Lotito:aperti fascicoli su Farina-Iodice
Decisione della Procura federale già notificata ai protagonisti
16.02.2015 18:55 di Saverio Cucina   

(ANSA) - ROMA, 16 FEB - Due fascicoli sono stati aperti ufficialmente oggi dalla Procura federale della Figc sui casi che la scorsa settimana hanno coinvolto Claudio Lotito: lo sfogo contro gli arbitri (alla presenza del designatore di Serie B Farina) nell'intervallo di Lazio-Genoa, rivelato dall'Ansa, e la telefonata registrata dal dg dell'Ischia Pino Iodice, pubblicata da "Repubblica". La decisione è stata già notificata ai protagonisti, che probabilmente saranno ascoltati nei prossimi giorni, e alla Procura del Coni.
Scusate l'eventuale banalità e stupidità della domanda.
La Lazio può in qualche modo essere coinvolta in questo?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cosmo il 16 Feb 2015, 22:06
mi sento di sottoscrivere questo post di Property.
Il mio sentimento è di malinconica stanchezza, e mi piacerebbe dire basta al binomio Lazio-trincea. O almeno mi piacerebbe stare in trincea per ottenere un vantaggio tondo, lampante e long-lasting. La passione non può diventare un lavoro in cui si sta sempre dalla parte dei pochi contro una moltitudine di carrarmati.
Sì, le stimmate del Laziale, la sofferenza nel DNA, gli scozzesi in terra inglese e via con il fiume di immagini retoriche. Non credo però che combattere l'ennesima guerra al fianco di Lotito mi/ci porterà chissà quali benefici. Io mi ci accoro perché è la Lazio, il bene supremo e l'amore platonico della nostra vita.
Mi piacerebbe vederli tutti sotto un ponte: da Mura a Baldissoni, da Jacobelli a Plastino, da Agnelli a Mensurati. E per questo uno si accanisce, ma vorrei ricordarvi e ricordarmi che il calcio sarebbe pure un'altra cosa e non questo stillicidio perpetuo, sovente al fianco di chi non si ammazza di pizzichi e fatica per regalarmi un sorriso, una pacca su una spalla, ma soprattutto l'orgoglio di giocare in CL, o chissà mi accontenterei anche di avere una società normale, di quelle che per una settimana non ci pensi. E che ogni volta che vai alla partita, l'ultimo ricordo che hai stampato in mente è la partita precedente. La sconfitta, la vittoria, il gol, il fuorigioco. E non puntualmente una settimana di veleni e di titoli sbattuti sui denti, giorni di paure perché chissà ora che succede.
Me sarei rotto er cazzo. ma due righe proprio eh.

Bellissimo post.
La stanchezza e la voglia di una società normale.
È quello che voglio io, per questo mi sono defilato da questo topic.
Non ce la faccio più.
La Lazio, solo la Lazio e vaffanculo il resto. Come fate a appassionarvi a ste fregnacce per me rimane un mistero

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.678
Citazione di: RubinCarter il 16 Feb 2015, 22:23
Biscottone sta per ?

No perchè fino a oggi ci hanno menato come e quando hanno voluto...
Voglio dire , ci menano di più ancora ?
Di biscottone ce ne è solo uno, tutto il resto è solletico.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Chuppy il 16 Feb 2015, 22:40
Lo dico da diversi anni: vogliono che nella capitale ci sia una sola squadra, e non siamo noi.

Ci hanno provato con Cragnotti, ci hanno provato con Capitalia, ci sarebbero riusciti con Tulli.

Lotito e' stato ed e' l'imprevisto, con qualsiasi altro imprenditore (non plurimiliardario),

Se si sceglie la forma, siamo destinati a scomparire, se si sceglie la sostanza continueremo

a essere la LAZIO.

FINALMENTE!!!

condivido il post al 101%

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: pentiux il 16 Feb 2015, 22:27
Eh no, anzi. Proprio questa volta molti di quelli che erano pro Libera la Lazio a Lazio Sassuolo, dimostrando una grande onestà intellettuale, si son messi in discussione, sono entrati nel dettaglio e si schierano oggi e su questa questione con Lotito. Perché l'unico oggettivo interesse della Lazio è dalla parte di Lotito, in questa vicenda.
Mettersi in discussione è molto più utile, da parte di tutti, che avere la posizione "qualsiasi cosa faccia Lotito, io sto pregiudizialmente dall'altra parte (o dalla sua, pari sono)". In tal caso c'è poco da discutere, se non marcare il territorio.

Io ritengo che la Lazio da una riforma come quella caldeggiata dalla cordata di cui Lotito si fa portavoce non portera' nessun particolare vantaggio alla Lazio.
Perche', e l'ho gia' scritto, qualche milioncino in piu', entrando in misura proporzionale nelle casse delle altre societa', non alterera' i rapporti di forza esistenti.

Potrebbe incidere, di piu', il fair play finanziario, guarda cosa arrivo a dire. E quello l'ha inventato Platini.

Confermato che non mi aspetto nessun vantaggio diretto e reale per la Lazio, l'essere sbattuta ancora una volta sulle prime pagine (ad onor del vero piu' la Salernitana, stavolta) dai modi beceri e fascistoidi del Presidente, per una riforma dalla logica mercantile che mi fa orrore e che, sono sicura, non cambiera' in nulla la mia posizione di tifosa Laziale, mi fa solo rabbia.

Se poi ritieni che rivolgere la mia rabbia verso chi mi mette costantemente da 10 anni in questa posizione e non verso chi la racconta, qualsiasi sia il suo scopo,  sia marcare il territorio, ebbene si': ritengo che Lotito sia stato e sia il male della Lazio, almeno della Lazio come  la intendo e la amo io e non sara' nessun utile nemico esterno, vero o presunto, a farmi cambiare opinione.

Perche' fascista e' chi il fascista fa, non chi glielo dice.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ralphmalph il 16 Feb 2015, 22:50
Bellissimo post.
La stanchezza e la voglia di una società normale.
È quello che voglio io, per questo mi sono defilato da questo topic.
Non ce la faccio più.
La Lazio, solo la Lazio e vaffanculo il resto. Come fate a appassionarvi a ste fregnacce per me rimane un mistero

Idem.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Chuppy il 16 Feb 2015, 22:40

a essere la LAZIO.

sei proprio sicura che con lotito non ci siano riusciti? quale fastidio da' questa Laziotta che viaggia sempre nelle retrovie senza mai un acuto se non qualche coppetta italia che tutti snobbano ?
e la domanda vera a cui nessuno risponde (al contrario di quella che ripeteva rubin carter) questa battaglia di lotito A COSA GIOVA ALLA LAZIO? con l'fpf voi veramente pensate che la lazio scalera posizioni e lottera' stabilmente per i primi posti? e perche? in base a quale ragionamento? i diritti tv se invece da spartite in 20 si spartiscono in 18 cosa cambia nel campionato italiano? la lazio diventa piu' competitiva? e perche'? quei 2/3 milioni in piu (perche tanto è togliere 2 squadre) che andranno anche alle altre (di piu' ovviamente, in proporzione alla juve , milan inter napoli e roma) che beneficiol danno alla lazio?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.470
Ma ammesso e non concesso che le riforme proposte da Lotito,se approvate non cambierebbero gli attuali equilibri,il solo fatto che dall`altra parte della barricata siano presenti i nemici della Lazio, non dovrebbe essere sufficiente a delineare il nostro campo?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: arturo il 16 Feb 2015, 23:40
Ma ammesso e non concesso che le riforme proposte da Lotito,se approvate non cambierebbero gli attuali equilibri,il solo fatto che dall`altra parte della barricata siano presenti i nemici della Lazio, non dovrebbe essere sufficiente a delineare il nostro campo?
se mi danneggiano, come stanno al momento facendo ... NO ! me frega caxxi a me tifoso che si possano spartite una manciata di milioni in piu' o che lotito con la salernitana possa mettere le mani su qualche bell'appalto in quei luoghi portando una squadra in B dove oggi non potrebbe.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Bianchina il 16 Feb 2015, 23:03Se poi ritieni che rivolgere la mia rabbia verso chi mi mette costantemente da 10 anni in questa posizione e non verso chi la racconta, qualsiasi sia il suo scopo,  sia marcare il territorio, ebbene si': ritengo che Lotito sia stato e sia il male della Lazio, almeno della Lazio come  la intendo e la amo io e non sara' nessun utile nemico esterno, vero o presunto, a farmi cambiare opinione.
Ritengo che se il commento è pregiudiziale, a favore o contro Lotito poco cambia, allora una volta assodato questo leggere l'opinione di una persona che si schiera SEMPRE pro o contro a prescindere dal tema trattato rivesta per me ben poca importanza quando si tratta un tema specifico. E non credo ci sia bisogno di spiegare il perché.
Per cui basta dire "Io sono sempre dalla parte di Lotito a prescindere" oppure "io sono sempre contro Lotito a prescindere" una tantum. Ripeterlo continuamente a me sembra solo marcare il territorio.
E, lo ribadisco, qualunque sia la posizione.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Feb 2015, 23:36
sei proprio sicura che con lotito non ci siano riusciti? quale fastidio da' questa Laziotta che viaggia sempre nelle retrovie senza mai un acuto se non qualche coppetta italia che tutti snobbano ?
e la domanda vera a cui nessuno risponde (al contrario di quella che ripeteva rubin carter) questa battaglia di lotito A COSA GIOVA ALLA LAZIO? con l'fpf voi veramente pensate che la lazio scalera posizioni e lottera' stabilmente per i primi posti? e perche? in base a quale ragionamento? i diritti tv se invece da spartite in 20 si spartiscono in 18 cosa cambia nel campionato italiano? la lazio diventa piu' competitiva? e perche'? quei 2/3 milioni in piu (perche tanto è togliere 2 squadre) che andranno anche alle altre (di piu' ovviamente, in proporzione alla juve , milan inter napoli e roma) che beneficiol danno alla lazio?

ma scrivo arabo?

fpf, diritti tv, etc... dove l'ho scritto?

qui la scelta e' se sparire dalla serie A, come minimo, oppure no.

Il disegno e' evidente, ci vogliono morti, con un altro presidente gia' ci sarebbero riusciti.

Se il loro disegno non si e' ancora realizzato e' semplicemente per un imprevisto,

un imprevisto chiamato Lotito.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Chuppy il 16 Feb 2015, 23:49
ma scrivo arabo?

fpf, diritti tv, etc... dove l'ho scritto?

qui la scelta e' se sparire dalla serie A, come minimo, oppure no.

Il disegno e' evidente, ci vogliono morti, con un altro presidente gia' ci sarebbero riusciti.

Se il loro disegno non si e' ancora realizzato e' semplicemente per un imprevisto,

un imprevisto chiamato Lotito.
Posso non essere d'accordo sul assioma o Lotito o sparizione dalla Serie A ? Ci siamo stati sempre in Serie A anche prima di Lotito , siamo stati in B siamo risaliti e abbiamo anche vinto qualcosa .
Detto ciò la querelle mi interessa poco dato che non vedo ne rischi ne benefici reali per la Lazio .

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva