Citazione di: pentiux il 16 Feb 2015, 22:27
Eh no, anzi. Proprio questa volta molti di quelli che erano pro Libera la Lazio a Lazio Sassuolo, dimostrando una grande onestà intellettuale, si son messi in discussione, sono entrati nel dettaglio e si schierano oggi e su questa questione con Lotito. Perché l'unico oggettivo interesse della Lazio è dalla parte di Lotito, in questa vicenda.
Mettersi in discussione è molto più utile, da parte di tutti, che avere la posizione "qualsiasi cosa faccia Lotito, io sto pregiudizialmente dall'altra parte (o dalla sua, pari sono)". In tal caso c'è poco da discutere, se non marcare il territorio.
Io ritengo che la Lazio da una riforma come quella caldeggiata dalla cordata di cui Lotito si fa portavoce non portera' nessun particolare vantaggio alla Lazio.
Perche', e l'ho gia' scritto, qualche milioncino in piu', entrando in misura proporzionale nelle casse delle altre societa', non alterera' i rapporti di forza esistenti.
Potrebbe incidere, di piu', il fair play finanziario, guarda cosa arrivo a dire. E quello l'ha inventato Platini.
Confermato che non mi aspetto nessun vantaggio diretto e reale per la Lazio, l'essere sbattuta ancora una volta sulle prime pagine (ad onor del vero piu' la Salernitana, stavolta) dai modi beceri e fascistoidi del Presidente, per una riforma dalla logica mercantile che mi fa orrore e che, sono sicura, non cambiera' in nulla la mia posizione di tifosa Laziale, mi fa solo rabbia.
Se poi ritieni che rivolgere la mia rabbia verso chi mi mette costantemente da 10 anni in questa posizione e non verso chi la racconta, qualsiasi sia il suo scopo, sia marcare il territorio, ebbene si': ritengo che Lotito sia stato e sia il male della Lazio, almeno della Lazio come la intendo e la amo io e non sara' nessun utile nemico esterno, vero o presunto, a farmi cambiare opinione.
Perche' fascista e' chi il fascista fa, non chi glielo dice.