Lazio-Palermo

Aperto da DajeLazioMia, 15 Feb 2015, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: Thunder il 16 Feb 2015, 16:11
Biglia deve stare molto attento su Vazquez, perché è vero che Dybala fa i numeri, ma chi da qualità e i tempi alla manovra è lui. Se riuscissimo a chiudere le linee di passaggio su Vazquez o quantomeno sporcarle sarebbe meglio, piuttosto che andarlo a marcare una volta preso palla. Se ci riesce questo compito, abbiamo già fatto il 60% del lavoro.

Se riuscissimo a comprarlo, Vazquez, ancora meglio  :beer:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
È una squadraccia, non si può sbagliare approccio altrimenti ci sommergono di gol.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.662
Vado controcorrente, malgrado l'involuzione, dentro Onazi. Sarebbe più utile per tamponare (e tampinare) i trequartisti rosanero, sgravando Biglia (non al top) dal doppio lavoro (copertura ed impostazione).

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Mi aspetto una bella partita con un sacco di gol e ovviamente la Lazio vincente. Con Mauri al posto dello squalificato F.Anderson, Cataldi al posto dell'evanescente Onazi la formazione è bella che fatta. Fosse per me metterei Cavanda o Braafheid al posto di Radu, ma mi sa che  Pioli da questo orecchio non ci sente ma va bene lo stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: P.Nedved il 17 Feb 2015, 01:07
Mi aspetto una bella partita con un sacco di gol e ovviamente la Lazio vincente. Con Mauri al posto dello squalificato F.Anderson, Cataldi al posto dell'evanescente Onazi la formazione è bella che fatta. Fosse per me metterei Cavanda o Braafheid al posto di Radu, ma mi sa che  Pioli da questo orecchio non ci sente ma va bene lo stesso.

Concordo, non so cavanda che gli ha fatto a Pioli. Purtroppo è dal derby che ancora non mi risale Radu. Basta sulla fascia opposta è di un altro pianeta. Speriamo in Braafheid.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Vazquez dybala e tutto il cucuzzaro, giochiamo come contro il Milan e ne facciamo 4....

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
giusto preoccuparsi dei 2 li davanti che sono molto bravi, ma giochiamo in casa contro una difesa non proprio fenomenale, quindi bisogna aggredirli alti e attaccare i vari andelkovic terzi e gli altri difensori

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
biglia fa gioco, onazi tampona vasquez, parolo fa incursore e da una mano.
mauri inserimenti e ultimo passaggio, klose centravanti e candreva sgroppa

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
partitaccia...anche se, fuori casa, il Palermo ha preso spesso la biada

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Partitaccia, il Palermo fuori casa ha raccolto meno di quanto meritava. Dybala domenica scorso contro l'Inter si è mangiato l'1-1 in modo incredibile. Barreto, Vasquez e Dybala da fermare. Ottima l'assenza di Rigoni, importantissimo per loro.
Spero di non subire un contropiede come quello preso con il Genoa (rigore e espulsione).

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Charlot il 17 Feb 2015, 00:56
Vado controcorrente, malgrado l'involuzione, dentro Onazi. Sarebbe più utile per tamponare (e tampinare) i trequartisti rosanero, sgravando Biglia (non al top) dal doppio lavoro (copertura ed impostazione).
la butto li,questo Onazi sembra in involuzione mentale sennò lo prefeirei in condizioni buone,avendo due centrali confermati Mauricio-De vrij,inserirei Cana al posto di Onazi con altra soluzione: ovvero Cataldi,però ci proverei anche perchè Cana sarei curioso di vederlo finalmente a centrocampo,con l"OM ed il Gala giocava li.se non erro

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Cataldi o Onazi a centrocampo. Onazi per me può ancora dare tanto. Stiamo esagerando, pare che ogni cazzata del nostro centrocampo sia colpa sua.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Citazione di: Andrewblu il 17 Feb 2015, 11:40
Io Cana lo vedo bene in panchina.
Cataldi o Onazi a centrocampo. Onazi per me può ancora dare tanto. Stiamo esagerando, pare che ogni cazzata del nostro centrocampo sia colpa sua.
No non è sempre colpa sua, basta guardare il povero Radu come stà....., ma sicuramente il suo stato di forma o di confusione mentale lo espone seriamente al rischio non finire la partita (e non per sostituzione...). Abbiamo già dato, me so rotto de giocare in 10......

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Davvero, Onazi in questo momento è già tanto se finisce il primo tempo, non è utile nemmeno in interdizione.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.628
Citazione di: P.Nedved il 17 Feb 2015, 01:07

Su questo non sono d'accordo, perché Braafheid era titolare prima del suo infortunio, anche quando Radu era disponibile.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Blocco del traffico dalle 16.30 dentro la fascia verde, attenzione.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
Citazione di: simcar il 17 Feb 2015, 13:32
Su questo non sono d'accordo, perché Braafheid era titolare prima del suo infortunio, anche quando Radu era disponibile.

Confermo, credo che presto Radu si accomoderà in panca a riprendere un po di fiato ... 

Braafheid mi piaceva tantissimo, le sue incursioni sulla fascia e sopratutto i suoi cross ... 

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Se riuscissimo a comprarlo, Vazquez, ancora meglio  :beer:
Quando arrivò in Italia noi prendemmo Alfaro ed il Napoli Vargas. Io lo scrissi, mi pare su questo forum, che il più forte dei tre l'aveva preso il Palermo.

Grande giocatore veramente El Mudo.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Io domenica scorsa ho intravisto dei segnali di ripresa in Onazi. Ha sbagliato tutto per una mezz'ora, ha preso l'ammonizione ma poi, piano piano, si è assestato e il suo l'ha fatto, dando pure un assit a Candreva verso fine primo tempo. Credo che il centrocampo con lui, Biglia e Parolo sia un po' più robusto che con Cataldi. Quest'ultimo non credo possa essere già considerato un intoccabile. Quindi domenica, per me, stessa difesa di Udine (mi piacerebbe un po' di riposo per Radu, con Cavanda o Braafheid, ma Pioli non lo farà perché rispetta le gerarchie di spogliatoio), Onazi a centrocampo e Mauri in attacco al posto di Felippetto, anche se presto presto mi piacerebbe chiudere il cerchio con i giovani e vedere Keita in squadra in pianta stabile al posto di Mauri. Ma Keita è ancora un po' involuto e ha una testa tutta sua.

Discussione precedente - Discussione successiva