E segna sempre lui! (Auguri, Beppe)

Aperto da Dusk, 17 Feb 2015, 13:54

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: balivox il 17 Feb 2015, 14:35
Che Fenomeno. Buon compleanno Beppe!
E segna sempre lui...e segna sempre lui....

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
la tua classe, la tua grinta il tuo attaccamento.... ahh ce ne fossero di calciatori come te...

i miei vent'anni in curva con quei cori... e quando partivi palla al piede non ce n'era pe nessuno, diagonale e s'abbeacciavamo, sempre!

auguri bebbe-gol!!!!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
il gol al derby sotto la sud ancora invasa dal fumo, se ne sono accorti dopo 10 minuti che stavano perdendo...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La bomba contro la Cremonese.
Due titoli di capocannoniere.

Dice cell'ha il DVD?
Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Citazione di: StylishKid il 17 Feb 2015, 16:22
I tre fischi all'Atalanta.
La bomba contro la Cremonese.
Due titoli di capocannoniere.

Dice cell'ha il DVD?
Boh.

Tre titoli di capocannoniere.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Grandissimo Beppe. Un fenomeno e un idolo amatissimo di una Lazio in fase di rinascita. Bruno  è stato l'eroe dell'infanzia, Beppe della gioventù. Più amati dei campioni che verranno perché la giovane età dà entusiasmi che la maturità tende invece a soffocare. Destino degli eroi nostrani è quello di cadere, prima o poi, nella polvere. Qualche volta, per rimanerci. E a farli ritornare alle altezze di un tempo soccorrono i ricordi dell'entusiasmo per un goal, per una vittoria, per un pianto di gioia. Che niente potrà mai cancellare.
Me ne sfuggono tante, ma le prodezze di quel giorno contro l'Inter sono ancora oggi un magnifico ricordo e rappresentano Beppegoal in tutta la sua grandezza
Auguri grande campione 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101

Il primo gol che mi viene in mente è quello contro l'inter con bergomi aggrappato per circa metà campo.

Con tanto rammarico, credo reciproco, per non averti avuto con noi negli anni dei trionfi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Grandissimo Beppe!!!! se dovessi scegliere il suo goal piu' bello non saprei ne ha segnati talmente tanti che la scelta è difficile.
Beppe era un giocatore che l'intera serie A ci invidiava aveva dei numeri eccezionali.
Auguri Bomber!!!!  :ssl :since

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: FuoriPorta il 17 Feb 2015, 16:30

Tre titoli di capocannoniere.

So rinco io, so' tre c'hai ragione.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Ricordo ancora l'incazzatura per la perdita di Ruben Sosa, poi la speranza per averne preso uno simile che almeno non lo facesse rimpiangere troppo e, di lì a poco, la gioia per aver scoperto che era arrivato un fenomeno.

Questa è divertente: un bel giorno, prendendo spunto da una sua ospitata televisiva, mi metto a raccontare al mio pargolo di chi era stato Beppe Signori. Preso dal fomento, attacco l'iPad e via con una lunga carrellata di imprese memorabili prese dal Tubo. Dopo una ventina di minuti, il bimbetto si era convinto che nella Lazio avesse giocato una specie di Maradona, ma un tantinello più forte e molto più bello. Il giorno dopo, su tutte le TV nazionali, la notiziona del coinvolgimento del Nostro nella nota vicenda delle scommesse. Per una decina di giorni ho tenuto radio e TV spente...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Magnopèl il 17 Feb 2015, 14:27
C'è una intervista meravigliosa su llsn.
Auguri Beppe!
un estratto
"L'ho capito definitivamente la sera del 12 maggio quando, nonostante la presenza di tanti campioni che hanno vinto e hanno alzato al cielo trofei su trofei, la gente mi ha fatto sentire veramente e nuovamente un Re. Ecco, quella sera, durante quel giro di campo, vedendo quelle facce e sentendo il mio nome scandito da decine di migliaia di persone, tra le quali c'erano tifosi che probabilmente non mi avevano mai visto giocare con la maglia della Lazio, ho capito quanto è forte il legame con questa gente e questa squadra. Anche quella sera ho visto tante magliette celesti con quello sponsor "Banca di Roma" e il numero 11 blu stampato sulle spalle, ed è stata un'emozione difficile da descrivere. Sono uscito stravolto dal campo: e non per la fatica fisica o per i chili accumulati nel corso degli anni ma perché, all'improvviso, mi sono sentito sulle spalle il peso di quell'amore e sulla testa quello di quella corona. Io, finché ho indossato quella maglia, ho cercato di ricambiare la gente nell'unico modo che conoscevo, ovvero con le prestazioni in campo e segnando gol su gol. Ma, in fin dei conti, quello era il mio lavoro, ero pagato e pure bene per farlo. Quindi sono, e mi sento, in debito con tutti, perché essere riconosciuto ancora oggi come il capitano e il leader di quella Lazio, è una soddisfazione immensa. Perché non l'ho capito mentre le stavo vivendo quelle sensazioni, l'ho capito solo ora che è tutto finito, consegnato alla storia. La cosa assurda è che, più passa il tempo, e meglio capisci. E ti rendi conto di esser stato un punto di riferimento di un'intera generazione."

Beppe mio, ti ho amato da subito! :love:

Buon compleanno! :band5:

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Agilità, potenza, coordinazione, cervello, carattere.

Chissà quando ne troveremo un altro così.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Il giorno della "cessione" al Parma piansi di rabbia e di dolore (avevo 23 anni eh...non 12).
Nel mio cuore sei pari agli Eroi del -9.
L'ultimo Idolo per cui avrei fatto qualsiasi cosa.
Ti rimprovero solo di non aver avuto pazienza: avrei voluto vedere te, da Capitano, alzare al cielo i trofei.
Pur con tutto l'amore per Alessandro Nesta.
Auguri Beppe.

spectreman

*
Lazionetter
* 727
..una punizione dal limite proprio a foggia. un missile terra aria, vincemmo 0-1

auguri !

;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
TI VOGLIO BENE E TE NE VORRÒ SEMPRE!
auguri Beppe!

bertux

*
Lazionetter
* 352
47 anni.

Tanti auguri, Re.

Il piu  grande.  Fenomeno vero. E me lo sono goduto tutto
Auguri  Pe'

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Sono del 72, per me come anche per voi la Lazio è una fede, nel bene e nel male.
Nei primi anni della mia vita, non conto il '74 perché ero troppo piccolo, tifavo Lazio, ma era veramente solo un atto di fede. A mettere alla prova questa mia fede, orde di beceri sguaiati e perculeggianti piscioarrugginiti che non sto neanche a raccontarvi, pronti sempre a ricordarmi i trascorsi in B o a rinfacciarmi qualche loro mancato successo. Ebbene, questo piccoletto per me è stato come la luce che appare in fondo al tunnel, guardo lui che segna a raffica, mi porta in Europa, mi fa stazionare nei piani alti della classifica ed il mio cuore si gonfia nel petto.
Finalmente la mia non è più solo una fede, ma da BEPPE in poi è diventa anche spavalderia di essere Laziale. Il coro "...e segna sempre lui", è cantato con rabbia e lacrime agli occhi.
L'attesa fedele durata 20 anni è stata ripagata per la prima volta da Beppe Signori e dai suoi gol.
Non me ne voglia Cragnotti se, anche io, fui indignato del tentativo di cedere Signori al Parma ma in quel momento ero troppo innamorato.
Auguri Beppe. 

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Auguri Beppe, mio unico Dio calcistico...

Sei riuscito a far sì che un'intera generazione di bambini (tra cui il sottoscritto) nati in ogni parte d'Italia crescesse laziale, unico in quest'impresa.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017

Fenomeno, sogno di poter rivedere giocatori
di questo livello con la maglia della Lazio.

:since

Discussione precedente - Discussione successiva