Igli Tare (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 29 Set 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Era per fish.
I sogni son sogni, basta averli, dice lui.  ;)

P.S.
abbiamo una bella prospettiva, se indoviniamo una sola pedina in avantieri la prossima estate, può succedere tutto. Ma deve essere indovinata indovinata, uno alla tevez nascosto tra le pieghe del tempo nelle  polveri di qualche campionato ai confini della terra, eh!  tipo uno zarate che fa una stagione alla zarate, una cosetta così..
se non ci sono i soldi per arrivare ad un giocatore forte in piena carriera  il mio nome è Alexandre Pato.
Corrisponde al tuo identikit. Il papero ha 26 anni, ha risolto i problemi fisici, sta tornando a segnare con continuità.
Oggi lo prendi con 10 mln e con 2 mln di ingaggio per me viene. Se torna Pato hai svoltato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 17 Feb 2015, 21:06
se non ci sono i soldi per arrivare ad un giocatore forte in piena carriera  il mio nome è Alexandre Pato.
Corrisponde al tuo identikit. Il papero ha 26 anni, ha risolto i problemi fisici, sta tornando a segnare con continuità.
Oggi lo prendi con 10 mln e con 2 mln di ingaggio per me viene. Se torna Pato hai svoltato.

te lo posso appoggià ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Ha una media gol peggiore di quella di Djordjevic, e contro le non proprio irresistibili difese brasiliane: 19 gol in 57 partite. Non direi proprio che è tornato a segnare con continuità.

Per tacere dell'incognita fracicume.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197

skizzo87

Visitatore

Secondo 10 mln sono troppi per un giocatore probabilmente fracico.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Metteteve d'accordo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Feb 2015, 21:41
Ha una media gol peggiore di quella di Djordjevic, e contro le non proprio irresistibili difese brasiliane: 19 gol in 57 partite. Non direi proprio che è tornato a segnare con continuità.

Per tacere dell'incognita fracicume.
nell'ultima stagione il campionato San Paolo ha giocato 22 gare segnando 9 gol. Complessivamente ne ha giocate 32 segnando 12 volte. Fisicamente sta bene già da un pò.
Sta tornando il vero Pato,basta guardare qualche partita recente.

RC appoggialo a Tarallo :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JSV23 il 17 Feb 2015, 22:13
nell'ultima stagione il campionato San Paolo ha giocato 22 gare segnando 9 gol. Complessivamente ne ha giocate 32 segnando 12 volte. Fisicamente sta bene già da un pò.

no jsv, di pato non mi fido, uno che ha una struttura muscolare di quel tipo non risolve i suoi problemi fisici improvvisamente. E' piu' probabile che in brasile abbiano altri metodi di allenamento e che si lavori un po' di meno.... o forse è casuale che si sia fatto un po di mesi senza infortuni, non lo so', ma soldi per pato non ne spenderei mai, nonostante le indubbie qualita' tecniche.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Non me fido di pato. E cmq chissà ndo lo vanno a " riccoje" sto attaccante.. :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Per la punta vale lo stesso discorso fatto per il difensore, date i soldi a Tare.
Con i soldi ha portato DV e se gli dai anche solo 10 mio ti porta un bell'attaccante imho (fermo restando che devi avere anche un po' di fortuna).
Con 10 mio vai a prendere poco prima dell'esplosione Bacca Vietto Dybala.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se ti sai muovere bene con 6/7 milioni un DV attaccante in regime di semi svincolo lo becchi, uno alto, elegante ma aggressivo, col tocco de felipe e la voracità di un acaro figlio (me stanno a massacrare, ci loro e ci mia e de sta allergia).Magari vendi discretamente onazi, voglio dire...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318

Pato è il profilo perfetto...però sto svernare in Brasile è molto sospetto...bisogna vedere come si allena e come sta dentro le partite. Uno come lui, coi ritmi del calcio Brasiliano e con la qualità media dei giocatori che rimangono a giocare li, campa oggettivamente di rendita.

Poi in Nazionale, nonostante annate buone tra San Paolo e Corinthians non ci ha messo più piede...e il Brasile si è presentato al mondiale con Fred...

Boh...ho l'impressione, forse più la paura, che Milan Lab e Milano abbiano rovinato sto ragazzo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Feb 2015, 22:50
Per la punta vale lo stesso discorso fatto per il difensore, date i soldi a Tare.
Con i soldi ha portato DV e se gli dai anche solo 10 mio ti porta un bell'attaccante imho (fermo restando che devi avere anche un po' di fortuna).
Con 10 mio vai a prendere poco prima dell'esplosione Bacca Vietto Dybala.

Dre Vrij Tare non l'ha preso coi soldi...6,5mln è stato pagato + l'eventuale bonus per il raggiungimento dell'Europa.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
A proposito di Pato, 10 giorni fa il candidato presidente del Corinthias si pronunciava così:

"Non mi piace criticare un giocatore o un acquisto: molte volte uno crede che funzionerà e poi si sbaglia, è il calcio. Nel caso di Pato, che riguardava una grande quantità di denaro, avremmo dovuto informarci meglio. Siamo caduti in una trappola. Quando ha cominciato a non giocare più, il Milan ha finto che fosse infortunato. Oggi è chiaro che questa era una scusa che il Milan usava per non far vedere il giocatore. In questo modo sono riusciti a far credere che Pato fosse sempre una superstar e a venderlo al Corinthians come una superstar. E lui non era a quel livello, come ha dimostrato al Corinthians e al San Paolo. Ormai c'è poco da fare: chi potrebbe comprarlo? Il Corinthians non è il Milan, che è riuscito nell'impresa di nasconderlo per due anni. Dovremmo far dire una messa al giorno per sperare in una trattativa".

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Tyler87 il 18 Feb 2015, 00:09
A proposito di Pato, 10 giorni fa il candidato presidente del Corinthias si pronunciava così:

"Non mi piace criticare un giocatore o un acquisto: molte volte uno crede che funzionerà e poi si sbaglia, è il calcio. Nel caso di Pato, che riguardava una grande quantità di denaro, avremmo dovuto informarci meglio. Siamo caduti in una trappola. Quando ha cominciato a non giocare più, il Milan ha finto che fosse infortunato. Oggi è chiaro che questa era una scusa che il Milan usava per non far vedere il giocatore. In questo modo sono riusciti a far credere che Pato fosse sempre una superstar e a venderlo al Corinthians come una superstar. E lui non era a quel livello, come ha dimostrato al Corinthians e al San Paolo. Ormai c'è poco da fare: chi potrebbe comprarlo? Il Corinthians non è il Milan, che è riuscito nell'impresa di nasconderlo per due anni. Dovremmo far dire una messa al giorno per sperare in una trattativa".

Non ho capito. ...che ha Pato?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: daniela il 18 Feb 2015, 00:15
Non ho capito. ...che ha Pato?
Quello del Corinthias dice che Pato non valeva e vale il prezzo che lo hanno pagato (15M) e che gli infortuni non erano il problema del suo scarso rendimento ma erano funzionali a non farlo svalutare troppo.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Invece Anthony Martial lo conosci ? E' ancora prendibile secondo te?

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Lottare nell'immediato per la Champions e nel giro di due-tre anni per lo scudetto.
Si è esposto molto Tare in questa occasione. Sono parole pesanti.
Vedremo come si tradurranno nei fatti.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva