Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.183
Citazione di: PARISsn il 17 Feb 2015, 22:38
beh tocca vedere bene cosa significa quel comunicato..se e' come lo stiamo interpretando..beh..hanno invocato CONI e Governo come  ultima spiaggia per bloccare le riforme..con la scusa del caso Lotito...ma se la sono presa nel c....le riforme vanno avanti ...anzi con " provvedimenti finalizzati a dare nuovo slancio al percorso di riforme "....insomma na' sconfitta totale per il duopolio mafioso !! a lotito possono togliere la delega ma sempre consigliere federale rimane..e tavecchio sa bene e cmq a chi deve la sua elezione  ;)

Anche con la delega Lotito non è che faceva le riforme da solo.... avrebbe portato proposte da votare.... ora le porterà Tavecchio :-)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
raga' se e' cosi'...piccolissima sconfitta ( la delega tolta...ma sappiamo bene chi ha tessuto la tela per tavecchio e quindi chi rimane  l'uomo di riferimento  ) ma grandissima guerra vinta!!  :asrm

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AquiladiMare il 17 Feb 2015, 22:44
In pratica non cambia nulla... Lotito preparerà le veline per tavecchio
voi dite eh ... bisognerebbe vedere cosa si son detti in quest'incontro e quali promesse si son fatte, in un paese dove la gente viene eletta con un partito ed un mese dopo vota con l'altro io non sarei cosi' sicuro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Feb 2015, 22:51
voi dite eh ... bisognerebbe vedere cosa si son detti in quest'incontro e quali promesse si son fatte, in un paese dove la gente viene eletta con un partito ed un mese dopo vota con l'altro io non sarei cosi' sicuro.

''Il presidente Tavecchio - prosegue il comunicato - ha illustrato lo scenario e le sue valutazioni, comunicando che nel consiglio federale di fine mese saranno portati in discussione provvedimenti finalizzati a dare nuovo slancio al percorso di riforme già iniziato dalla Figc assumendone la responsabilità in prima persona''.

beh se si erano promessi o detti altro sto' comunicato non aveva ragione di essere...si precisa che  il percorso intrapreso sulle riforme ( programma per  il quale tavecchio e' stato eletto) prosegue ...e quindi chi lo osteggiava e ha sperato anche nel CONI e nel Governo per bloccarlo o mandarlo in caciara..sfruttando il caso lotito..rimane col cerino in mano...la stampa prezzolata e mafiosa fara' una grancassa incredibile per far passare  l'idea che  lo sconfitto e' lotito..per la perdita della delega ..ma invece non e' affatto cosi' !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.183
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Feb 2015, 22:51

Beh Tavecchio è stato eletto dalla cordata di Lotito, anzi era il candidato unico dello schieramento lotitiano... che vuoi che faccia? Continuerà sulla strada intrapresa....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.183
Citazione di: PARISsn il 17 Feb 2015, 22:55
''Il presidente Tavecchio - prosegue il comunicato - ha illustrato lo scenario e le sue valutazioni, comunicando che nel consiglio federale di fine mese saranno portati in discussione provvedimenti finalizzati a dare nuovo slancio al percorso di riforme già iniziato dalla Figc assumendone la responsabilità in prima persona''.

beh se si erano promessi o detti altro sto' comunicato non aveva ragione di essere...si precisa che  il percorso intrapreso sulle riforme ( programma per  il quale tavecchio e' stato eletto) prosegue ...e quindi chi lo osteggiava e ha sperato anche nel CONI e nel Governo per bloccarlo o mandarlo in caciara..sfruttando il caso lotito..rimane col cerino in mano...la stampa prezzolata e mafiosa fara' una grancassa incredibile per far passare  l'idea che  lo sconfitto e' lotito..per la perdita della delega ..ma invece non e' affatto cosi' !!!

Non per nulla  puntavano al commissariamento.... quello sì avrebbe scombinato tutto

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Questo comunicato ci sta raccontando che non solo Lotito ha stravinto, ma che al governo hanno fatto, presumo volontariamente, la figura dei cojonati. Da ciò si evincono due sottolineature evidenti:
Che il programma Lotito è serio e inattaccabile.
Che se fossimo nel 1930 me comincerei seriamente a preoccupare   8)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Il "diabolico piano" non ha funzionato. Non cambia nulla. Il programma va avanti.
Risultato di mera facciata, che sostanzialmente non sposta nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
( Non c'entra niente ma mi sto ascoltando per la prima volta la conversazione per intero. Dopo 9 minuti si sente Lotito che se la mangia di gusto nel mezzo della sua arringa :=)) dopo 12 sicuro con l'altro cellulare all'altro orecchio :)

Intanto il tipo che gli ha fatto la trappolona è veramente sgamato mentre cerca di incalzarlo a piazzare gente di loro fiducia e merdate varie)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cmq finché Lotito non vuole annettere alla lega quella austriaca dormiamo tranquilli.
Inoltre non parla di pace.Che non sembra ma è buon segno.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sulla laziosono loro titolone a 20 Mpixel: "tavecchio toglie la delega a Lotito"
Che spettacolo, praticamente hanno vinto loro . Non ci credono manco loro a quello che scrivono, ma farsi prendere per il di dietro deve essere diventato uno sport .
Io sono stracerto che sta soluzione l'ha scritta Lotito sul diario di tavecchio. Punto per punto. ;)

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
La revoca della delega a Lotito è una grande notizia, soprattutto per i miei testicoli, che d'ora in poi possono sperare di non essere più diuturnamente frantumati.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: calimero il 17 Feb 2015, 23:46
La revoca della delega a Lotito è una grande notizia, soprattutto per i miei testicoli, che d'ora in poi possono sperare di non essere più diuturnamente frantumati.
verissimo, almeno la lazio non sta piu' in mezzo, poi facessero quello che gli pare, tanto se le cose non si vedono sul campo applicate son solo chiacchiere e li si vedra' se e quanto son buone.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Non volevo intervenire seriamente in questo topic, perché questo tipo di discussioni mi annoia e perché non volevo correre il rischio di essere etichettato come filoromanista in quanto non allineato totalmente alla corrente maggioritaria.
Io odio lotito.
Odio lotito nella stessa misura in cui odio quelli che stanno dalla parte opposta.
Perché i loro metodi, caciottari da una parte e mafiosi dall'altra, impediscono una seria discussione nel merito della crisi del calcio italiano e delle potenziali vie d'uscita.
Da dieci anni, da quando si è insediato, lotito ha abituato tutti al continuo scontro, o a favore o contro, niente sfumature, bianco o nero, guelfi o ghibellini.
E anche in questa circostanza le cose non sono diverse.
Si può soltanto indossare l'elmetto e schierarsi a difesa della Lazio, tirata in ballo a causa delle mire del suo presidente.
Personalmente, così come ero contrario all'epoca dell'elezione di tavecchio, sono contrario tuttora alla maggior parte delle idee alla base delle riforme proposte dalla corrente lotitiana.
Trovo ingenuo chi pensa che la Lazio possa ottenere vantaggi diretti da queste cose, poiché le nuove regole riguarderanno tutti e in proporzione tutte le squadre dovranno adeguarsi, noi avremo solo il vantaggio di avere un po' di tempo di vantaggio.
Non sarà la semplice riduzione del numero delle squadre o il fair play finanziario all'amatriciana a ridurre il gap con le altre potenze calcistiche europee.
Non si cerca di aumentare la qualità ma di livellarla col contenimento dei costi, condiviso da molti proprietari, da tutti quelli che non hanno alle spalle una banca o aziende in grado di immettere soldi freschi con modalità spesso ai limiti del lecito.
Le proposte sui vivai, sulle seconde squadre, sul tesseramento degli stranieri sono quanto di più lontano ci sia dalla mia visione di calcio, e sono moralmente sbagliate secondo me.
E non voglio nemmeno citare il fatto che secondo alcuni lotito stia facendo solo il lavoro sporco esponendosi in vece altrui, perché sono dietrologie non dimostrabili.
L'unica cosa dimostrabile è che la Lazio è parte di questo conflitto, indipendentemente dall'opinione di alcuni secondo cui sia stata tirata dentro a questo fuoco incrociato dalle mire del suo presidente.
E dal suo egocentrismo, che rende qualsiasi cosa un satellite che ruota intorno alla stella centrale, il suo ego.
Quando mesi fa dicevo che lotito non avrebbe dovuto esporsi così tanto per il suo tavecchio era anche per questo, perché queste conseguenze erano inevitabili.
Che il suo presenzialismo avrebbe portato a un inasprirsi dello scontro tra fazioni era inevitabile, e noi laziali siamo vittime incolpevoli di tutto questo.
E io mi sento impotente di fronte a tutto, lotito mi ha tolto il diritto di critica perché allo stato attuale delle cose è impossibile non prendere le sue difese.
Schierarsi dalla sua parte in questo momento è schierarsi dalla parte della Lazio.
E' impossibile, in questa situazione, criticare nel merito le idee di lotito perché dall'altra parte non se ne criticano le idee ma si sparge fango sulla persona e arbitraggi indègnì sulal Lazio.
L'attacco che ha subito è scandaloso, nelle proporzioni e nei toni, e questo rende nulli tutti i discorsi nel merito.
La mafiosità dei suoi avversari costringe chi, come me, non condivide una virgola del suo programma a schierarsi dalla sua parte, mettendo in secondo piano le proprie convinzioni.
Non vedo l'ora che finisca questa ennesima guerra.
Però quando anche questa sarà passata non mi dimenticherò di aver dovuto mettere le mie idee in secondo piano anche perché a lotito piace l'uno contro tutti.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 18 Feb 2015, 01:25
Non volevo intervenire seriamente in questo topic, perché questo tipo di discussioni mi annoia e perché non volevo correre il rischio di essere etichettato come filoromanista in quanto non allineato totalmente alla corrente maggioritaria.
Io odio lotito.
Odio lotito nella stessa misura in cui odio quelli che stanno dalla parte opposta.
Perché i loro metodi, caciottari da una parte e mafiosi dall'altra, impediscono una seria discussione nel merito della crisi del calcio italiano e delle potenziali vie d'uscita.
Da dieci anni, da quando si è insediato, lotito ha abituato tutti al continuo scontro, o a favore o contro, niente sfumature, bianco o nero, guelfi o ghibellini.
Si può soltanto indossare l'elmetto e schierarsi a difesa della Lazio, tirata in ballo a causa delle mire del suo presidente.
Personalmente, così come ero contrario all'epoca dell'elezione di tavecchio, sono contrario tuttora alla maggior parte delle idee alla base delle riforme proposte dalla corrente lotitiana.
Trovo ingenuo chi pensa che la Lazio possa ottenere vantaggi diretti da queste cose, poiché le nuove regole riguarderanno tutti e in proporzione tutte le squadre dovranno adeguarsi, noi avremo solo il vantaggio di avere un po' di tempo di vantaggio.
Non sarà la semplice riduzione del numero delle squadre o il fair play finanziario all'amatriciana a ridurre il gap con le altre potenze calcistiche europee.
Non si cerca di aumentare la qualità ma di livellarla col contenimento dei costi, condiviso da molti proprietari, da tutti quelli che non hanno alle spalle una banca o aziende in grado di immettere soldi freschi con modalità spesso ai limiti del lecito.
Le proposte sui vivai, sulle seconde squadre, sul tesseramento degli stranieri sono quanto di più lontano ci sia dalla mia visione di calcio, e sono moralmente sbagliate secondo me.
E non voglio nemmeno citare il fatto che secondo alcuni lotito stia facendo solo il lavoro sporco esponendosi in vece altrui, perché sono dietrologie non dimostrabili.
L'unica cosa dimostrabile è che la Lazio è parte di questo conflitto, indipendentemente dall'opinione di alcuni secondo cui sia stata tirata dentro a questo fuoco incrociato dalle mire del suo presidente.
E dal suo egocentrismo, che rende qualsiasi cosa un satellite che ruota intorno alla stella centrale, il suo ego.
Quando mesi fa dicevo che lotito non avrebbe dovuto esporsi così tanto per il suo tavecchio era anche per questo, perché queste conseguenze erano inevitabili.
Che il suo presenzialismo avrebbe portato a un inasprirsi dello scontro tra fazioni era inevitabile, e noi laziali siamo vittime incolpevoli di tutto questo.
E io mi sento impotente di fronte a tutto, lotito mi ha tolto il diritto di critica perché allo stato attuale delle cose è impossibile non prendere le sue difese.
Schierarsi dalla sua parte in questo momento è schierarsi dalla parte della Lazio.
E' impossibile, in questa situazione, criticare nel merito le idee di lotito perché dall'altra parte non se ne criticano le idee ma si sparge fango sulla persona e arbitraggi indègnì sulal Lazio.
L'attacco che ha subito è scandaloso, nelle proporzioni e nei toni, e questo rende nulli tutti i discorsi nel merito.
La mafiosità dei suoi avversari costringe chi, come me, non condivide una virgola del suo programma a schierarsi dalla sua parte, mettendo in secondo piano le proprie convinzioni.
Però quando anche questa sarà passata non mi dimenticherò di aver dovuto mettere le mie idee in secondo piano anche perché a lotito piace l'uno contro tutti.

Quoto ogni virgola.
Ma me ne dolgo profondamente, perché questa si chiama sindrome di Stoccolma.
Alla fine di questa guerra,  nella quale abbiamo dovuto scegliere il male minore, ci ritroveremo innamorati del nostro aguzzino.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Io no. Anche perché sparito Lotito torna la "famiglia torinese" coi nuovi
servi sciocchi pallottiani.
Insomma aldilà del personaggio Lotito, la verità è che non ci
sono alternative.
Per cui fra il sergente Cafo e i suoi nemici. Io starei col primo.
Se non altro per mere ragioni di parte.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Sbracchiosauro il 18 Feb 2015, 01:25
Io odio lotito.

Il tuo post é condivisibile nello spirito, ma non nei contenuti. Io sono d'accordo con Lotito sul controllo dei costi, sull'investimento nei vivai sulle seconde squadre ( da declinar come). Cosí come mi fa incazzare il fatto che nel mio fondo penzione del tfr ho accettato infondi internazionali (grave errore) e mi ritrovero a mia insaputa qualche bond delle merde.
La finanza creativa é appena uscita dal mercato immobiliare e l'abbiamo pagata a cara. Adesso ce la dobbiamo ritrovar nel calcio?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il post di Sbracchio è rispettabilissimo.
Io non credo però che chi"odia" oggi Lotito schierandosi al suo fianco si ritroverà domani ad amarlo.
Finita questa"guerra",se mai avrà fine, le posizioni ritorneranno quelle iniziali, perché Lotito non ha capacità di mediazione.
Il problema di questa "guerra" ,che ha determinato il logico schieramento di quasi tutti gli antilotitiani al suo fianco, è che se per incanto la fazione Lotito sparisse, l'altra rimarrebbe.
E un calcio fatto di finanza creativa, propaganda mediatica, banche, procure e scribacchini assoldati per favorire due tre squadre, per tacer dell'Aia, fa veramente ancor più schifo del semplice e coatto contenimento dei costi.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.183
Sulla laziosono loro titolone a 20 Mpixel: "tavecchio toglie la delega a Lotito"
Che spettacolo, praticamente hanno vinto loro . Non ci credono manco loro a quello che scrivono, ma farsi prendere per il di dietro deve essere diventato uno sport .
Io sono stracerto che sta soluzione l'ha scritta Lotito sul diario di tavecchio. Punto per punto. ;)

Tra l'altro, almeno fino ad ora, non mi sembra di vedere grosso risalto sulla stampa...

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Citazione di: AquiladiMare il 18 Feb 2015, 08:07
Tra l'altro, almeno fino ad ora, non mi sembra di vedere grosso risalto sulla stampa...

Noooooooooo...per niente....

Guarda che paginate tra il titolone della Gazzetta a 9 colonne e Tuttosport sulla combine in Romania....

Link: http://www.giornalone.it/quotidiani_sportivi/

Discussione precedente - Discussione successiva