Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Se non cambierà niente nessuno può dirlo, lo si capirà solo con i fatti che verranno.
Non è certo una bella cosa perdere una delega a svolgere un lavoro, che qualcuno prima mi aveva affidato. E' certamente una diminutio.
Il ruolo che avresti dovuto svolgere tu, lha preso ad interim qualcun altro, che cmq è il tuo capo, perchè è sostenuto non solo da te, ma da altri 16 club.
Se ora eri tu stesso a guidare una certa linea di riforma, oggi lo fa qualcun altro sperando che lo faccia in maniera fedele alla linea da te tracciata, ma con l'inevitabile rischio di subire pressioni, valutazioni, malumori, richieste, che passeranno sopra la tua testa.
Insomma, io non so chi davvero abbia vinto, lo vedremo.
Ovviamente, ciò è avvenuto solo e soltanto per sua stessa colpa, per l'utilizzo di metodi e modi inadeguati, arruffoni, spregiudicati e superficiali che non collimano alla carica e al ruolo che il nostro vorrebbe esercitare.
E' inutile dire, si ma nella sostanza è bravo, se poi nella forma mandi a cacare tutti.
Hai vita breve, qui, come da altre parti.
Purtroppo o per fortuna, certi ruoli impongono che tu sia ineccepibile nella sostanza e nella forma.
Con la differenza che qui sei un tantino più protetto finchè riesci a mantenerti amici i tuoi stessi colleghi.
Detto ciò, una vera tristezza, per la nuova colata di merda gratuita, ennesima, sulla nostra lazio.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: arturo il 18 Feb 2015, 12:40
Masticazzi della pesciata in faccia a Lotito.

la cosa importante, al di la di tutto, mi pare sia la determinazione a riformare il mondo del calcio, andando inculo alle merde mafiose che lo volevano bloccare.

ripeto, sticazzi de Lotito in quanto tale.
Quotone pe' te e pergianluca. E in fondo penso di essere sostanzialmente d'accordo anche con l'agnostico porga50.

Di sbracchio non parlo (e speriamo la intenda come una battuta)  :pp

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: PARISsn il 18 Feb 2015, 12:29
ma non credo sia esatto tutto cio'...cioe' nei contenuti si..ma nei fatti..lotito mica decade da consigliere federale !! rimane al suo posto appunto perche democraticamente eletto..per quanto riguarda la delega..il presidente puo' darla  o revocarla a suo intendimento..senza bisogno di avere votazioni in merito.
In realtà credo che la delega sia di competenza del consiglio, non del presidente.
Ovviamente, non ci sono automatismi. Ho solo schematizzato il ragionamento per sottolineare il punto dolente.
Per il resto, ripeto, credo che, fin quando la maggioranza di cui l'attuale consiglio federale è espressione tenga, nei fatti cambi poco.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Pergianluca il 18 Feb 2015, 12:58
In realtà credo che la delega sia di competenza del consiglio, non del presidente.
Ovviamente, non ci sono automatismi. Ho solo schematizzato il ragionamento per sottolineare il punto dolente.
Per il resto, ripeto, credo che, fin quando la maggioranza di cui l'attuale consiglio federale è espressione tenga, nei fatti cambi poco.

ah ok...allora tavecchio puo' avocare la delega a se'..ma  il consiglio potrebbe  pure non dare il via  libera e votare per mantenerla a lotito?? certo sarebbe bella!!  :=))...continuo a pensare che i prezzolati dei media continuano a sbandierare una vittoria che non e' manco di pirro..me pare na' sconfitta bella e buona!! le riforme andranno avanti alla faccia della mafia !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
"Se il vostro avversario ha un carattere iroso, dovete tentare di irritarlo, se è arrogante, provate a incoraggiare la sua arroganza... Colui che è in grado di muovere il proprio avversario lo fa creando una situazione che indurrà il nemico a compiere una certa mossa; questi alletta il nemico con qualcosa che l'altro pensa di poter far suo. Tiene in movimento il nemico facendogli pendere davanti un'esca e poi attaccandolo con truppe scelte."
SUN TZU

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
me immagino le truppe scelte...gentile  :=))

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: arturo il 18 Feb 2015, 12:40
Masticazzi della pesciata in faccia a Lotito.

la cosa importante, al di la di tutto, mi pare sia la determinazione a riformare il mondo del calcio, andando inculo alle merde mafiose che lo volevano bloccare.

ripeto, sticazzi de Lotito in quanto tale.

Fino a ieri la linea era difesa totale di Lotito perché è sotto attacco la Lazio. Bene.

Oggi che che stanno per essere revocate le sue deleghe (cosa ancora da formalizzare) la linea diventa "sticazzi de Lotito riforme o morte"?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: sweeper77 il 18 Feb 2015, 13:35
:)

veramente vedevo la cosa dal punto di vista dei mandanti di iodice  :)

in particolare sull'arroganza, il killer lancia l'esca e .....purtroppo

le truppe scelte sono le redazioni sportive, talune personalità politiche e qualche attorucolo di mezza tacca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Monsieur Opale il 18 Feb 2015, 13:41
veramente vedevo la cosa dal punto di vista dei mandanti di iodice  :)

in particolare sull'arroganza, il killer lancia l'esca e .....purtroppo

le truppe scelte sono le redazioni sportive, talune personalità politiche e qualche attorucolo di mezza tacca

ma scusa: ti toglie il sonno quello che in francese sa solo come si dice "Vaffanculo Platinì? Vraiment?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione..perché, a differenza di giornalisti e politicanti, il chilometro di pelo sullo stomaco necessario per chiamare con un nome diverso la macchina del fango solo perché è stata azionata su uno che sta antipatico non ce l'hanno. E non ce l'avranno mai.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Non ci credo tanto ma sarebbe bello che Lotito prendesse la sua vendetta sul campo da gioco, dedicando tutte le forze per il club

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: fish_mark il 18 Feb 2015, 13:45
ma scusa: ti toglie il sonno quello che in francese sa solo come si dice "Vaffanculo Platinì? Vraiment?

più che togliermi il sonno me le toglie dalle mani
:D

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sweeper77 il 18 Feb 2015, 13:35
:)
che poi è na cosa che va benissimo da ambo le parti  :), infatti non lo so' mica se si riferiva a lotito o a chi lo attacca  ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Non ci credo tanto ma sarebbe bello che Lotito prendesse la sua vendetta sul campo da gioco, dedicando tutte le forze per il club

:) :) :)
ma che è un concorso di battute?  :=))

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Comunque, è giusto ricordare che Lotito è solo l'uomo di facciata di questo movimento.
E' poco corretto dire che Tavecchio è il burattino di Lotito.
Dietro c'è sempre un uomo pelato che, da sempre, controlla tutto e tutti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
vedere esultare la gazzetta perchè Lotito ha perso la delega alle riforme (quel giornalazzo è partner delle merde da luglio 2014) rende conto di quanto stia facendo male il presidente della Lazio a tutti i mafiosi del calcio italiano, non solo per il 26 maggio 2013...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: PARISsn il 18 Feb 2015, 12:22
a proposito in mezzo a tutto sto bailamme...sta passando con poco rilievo che il parma da ieri sera e' fallito...e il bologna e' stato penalizzato per non aver pagato le tasse ( irpef )...chi si e' riempito la bocca con la sportivita'..pro Carpi...adesso me dovrebbe spiega' dove sta la sportivita' che chi ha perso o pareggiato con il parma fino adesso..se la  pija  in quel posto..riomma compresa..e chi invece ci deve ancora giocare si prendera' i 3 punti a tavolino..e' sportivo tutto cio'?? con il fpf...il parma manco se iscriveva quest'anno..e magari al posto suo poteva esserci davvero un Carpi ( dico per dire..per rendere l'idea ) con i conti a posto.. 8)

Ma che il parma e' fallito dove si legge?
e poi e' vera la cosa dei tre punti a tavolino pe tutti? me pare strana strana sta cosa

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: PabloHoney il 18 Feb 2015, 14:12
Ma che il parma e' fallito dove si legge?
e poi e' vera la cosa dei tre punti a tavolino pe tutti? me pare strana strana sta cosa
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/parma/2015/02/17-396993/Serie+A+Parma,+la+procura+ha+chiesto+il+fallimento+del+club

La Procura ha chiesto il fallimento del club

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Ma che gli ha fatto Lotito a focolari? E' avvelenato ai livelli del peggior riommico.

Discussione precedente - Discussione successiva