E segna sempre lui! (Auguri, Beppe)

Aperto da Dusk, 17 Feb 2015, 13:54

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.782
Qualcuno di bene informato sa riassumere l'iter giudiziario che lo coinvolge?
Di cosa è esattamente colpevole Beppe Signori?
Ci sono molte persone che su Fb meritano risposte certificate...

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: telegraph road il 18 Feb 2015, 09:42
Grazie a Beppe il mio cuore, sui rigori, non ha mai avuto problemi.
Che io ricordi solamente Peruzzi quando era portiere della Juve riuscì a non farsi fare gol. Ma fu un errore di Beppe più che una prodezza di Angelo.

Grazie Beppe, idolo di quegli anni.

P.S. quando fu venduto al Parma la notizia si diffuse quando la Lazio era fuori in Barsile se non erro per una tournée. Ero in ufficio e con un collega decidemmo di prendere un permesso ed andare all'aeroporto ad aspettare la squadra. Cosa non si fa per un idolo...

Beh.. se a Beppe nomini un certo Pino Taglialatela ......

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
L'ho amato tantissimo. Forse solo Nesta l'ho amato quanto lui (a parte una fugace passione per Vieri...).
Un vero simbolo della Lazio, il migliore alfiere che potessimo avere in quegli anni, il mondiale del 94 che lo vede emblema dell'Italia con Baggio (ricordate la pubblicità Diadora?), il titolo di capocannoniere che lo vede rivaleggiare e quasi sempre prevalere su mostri come Van Basten e Batistuta.
Quanto mi fece male sapere che andava a Genova. Quanto mi fece male capire che non sarebbe più tornato.
Quanto mi mancò festeggiare con lui nei giorni più belli.
Auguri Beppe, hai fatto degli errori ma non hai mai infangato la nostra maglia, e nell'11 ideale della mia Lazio la mia maglia la troverai sempre.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Uno di quei ragazzi diventati laziali anche grazie a te e che girava per le strade con la maglia numero 11...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.660
aggiungo una cosa...se Sacchi ti avesse fatto giocare quella finale, forse ora avremmo avuto un mondiale in più

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Ovviamente perché giocava con noi non ha mai ricevuto il giusto risalto a livello nazionale, ma trovatemi nella storia del calcio italiano una punta, un goleador, quindi togliendo i fantasisti, più forte in assoluto. Piola? Ma qui di gente che se lo ricorda non ce ne.riva? Giordano?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
127 gol in meno di 200 partite con la nostra maglia. Un vero mostro.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: arkham il 18 Feb 2015, 14:50
127 gol in meno di 200 partite con la nostra maglia. Un vero mostro.

In un campionato italiano che davvero era il top mondiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

ricordo male quindi??

Una cosa che ricordo è che la settimana che fu venduto alla Samp ero a Genova per lavoro...
Andai istintivamente sotto la sede della Samp, dopo cena per vedere da dove si sarebbe affacciato l'indomani ai suoi nuovi tifosi.
Un colpo al cuore.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Che poi, grazie a Beppe, Ruben Sosa può vantare l'incredibile record di giocatore più velocemente dimenticato dai suoi ex tifosi

cuchillo

Visitatore
Scusate se intervengo in un topic celebrativo ma lo faccio volutamente il giorno dopo il compleanno, quindi a festa finita.  ;)

Ecco, io non l'ho mai sopportato.
Il giocatore sarebbe follia discuterlo.
Ma non mi piaceva come stava in campo. Non mi piaceva il fatto che sbraitava a ogni palla di merda che gli arrivava. Non mi piaceva come reagiva alle (pochissime) sostituzioni. Non mi è piaciuto come è andato via.
Non so, non è mai scattato un vero amore.
C'era qualcosa di irrisolto tra noi.
L'amore per un giocatore non lo misuro con i gol, con la classe e con la forza.
Ci sono stati grandi giocatori che per me sono stati anche grandi amori, da Veron a Simeone, da Nesta a Sinisa.
Ce ne sono stati altri per i quali ho provato solo ammirazione come giocatori, come campioni. Signori ma anche Mancini, Boksic o Crespo. Vabbè, a Crespo j'avrei dato foco per quanto non lo sopportavo. Ma quello è stato un caso-limite...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
A lui perdono tutto.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: italicbold il 18 Feb 2015, 20:15
Beppe Signori é Beppe Signori.
A lui perdono tutto.

Nella squadra dei miei sogni lui giocherà sempre e per sempre.

Auguri, Campione!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
"Segnero' un gol per ogni miliardo a cui Sergio Cragnotti ha dovuto rinunciare per tenermi".
Ci era quasi riuscito.
Non fosse stato per Pino Taglialatela, i gol di quell'anno sarebbero stati 25.
Furono "solo" 24.

Era talmente forte che addirittura mio zio, tifoso di quellidellà in maniera incredibile, si incazzò letteralmente alla notizia della possibile cessione.

Il gol più bello di Signori, secondo me, non esiste, ma ricordo alcune dichiarazioni di allenatori avversari, come ad esempio dopo Lazio - Atalanta 3 a 1 in cui Beppe, dopo il gol di Valentini, timbro' il cartellino 3 volte su punizione:

"ABBIAMO PERSO 3 SIGNORI A 1".

Auguri Beppe!
Essegnasemprelui!

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Tanti ragazzini si sono innamorati della Lazio grazie a te. Io sono uno di quelli...

E segna sempre lui... E segna sempre lui... Si chiama Beppe Signori, si chiama Beppe Signori...   :band3: :band11: :band9: :band12: :band5: :band3: :band11:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Essendo io dell'87, Beppe è stato il primo vero fuoriclasse della mia "carriera" da tifoso Laziale.
Un idolo, un giocatore dalla cattiveria agonistica mostruosa.

Se penso a me da bambino e alla Lazio, penso a te, Beppe.

Augurissimi

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.548
Anche un certo Roccati dell'Empoli (partita persa malamente, mi sembra nel 1997).

cuchillo

Visitatore
In quel campo di merda di Empoli, è matematico che facciamo pietà.
Odio quel campo più di Giletti.

Per la quantità di rigori calciati, ne ha sbagliati pochissimi, tutto sommato.
Taglialatela gliene parò uno, mentre un altro lo calciò direttamente fuori (sempre con lui in porta, intendo).

Nessun portiere gliene ha parati due.
A parte Peruzzi con la Juve, Taglialatela col Napoli e, appunto, Roccati con l'Empoli, ricordo soprattutto qualche tiro finito direttamente fuori. Sicuramente a Genova con la Samp e col Napoli in Coppa Italia.

Io a parte quei 5 rigori sbagliati, altri non ne ricordo, sul momento.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Vi state dimenticando l'errore dal dischetto più doloroso: Lazio-Lione.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: charlie il 19 Feb 2015, 11:57
Vi state dimenticando l'errore dal dischetto più doloroso: Lazio-Lione.

Verissimo. 10 e lode a te.
Completamente rimosso. Non voglio ricordare quella partita e neanche quella sciagurata dell'andata.

Discussione precedente - Discussione successiva