Citazione di: fiord il 19 Feb 2015, 13:25
Per me non può essere un problema di come si tirano gli angoli.
Non ci credo che uno tra Keita, FA, Candreva, Biglia, Cataldi non sia in grado di tirare come Cristo comanda.
E allo stesso tempo non mi pare che abbiamo saltatori scarsi.
Se abbiamo fatto ZERO goal su calcio d'angolo (o su calcio di punizione), per me è un problema di schemi.
Pertanto, visti i risultati deludenti, auspico un cambiamento da parte del mister
Guarda il milan, ha assunto il mago degli schemi da palle inattive...risultati zero..stanno peggio di noi !!
Avoija a fa schemi quando non hai un Baggio che da angolo te la metteva in testa quei 20 cm più a lato per dar la giusta forza e la giusta angolazione.
O Veron e Miha che da angolo se la scambiavano a volo e tiravano di prima in porta !!
Cataldi ha battuto un angolo a milano da accaponarsi !!
Se sei molto tecnico, non è detto che tu abbia il lancio preciso forte e teso.
Son caratteristiche...ripeto, avoija a fa schemi se non hai i giocatori adatti e predisposti !!
E come fare no schema dove la palla te la tocca ciani ed in porta tira Ledesma...avoija a fa movimenti, tocchi particolari, tu smarchi, io finto il liscio tu tiri ecc.ecc. sempre meta fai

Idem dall'angolo, avoija a sperà che Candreva te la mette tesa e precisa sulla capoccia