Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 15 Feb 2015, 19:43
E' bastato. Bravo Pioli.

Bravo Tarallo.
Pioli è stato un mostro. Partita difficile e qualche nostro elemento non sta girando come dovrebbe.
Ma il mister ha saputo far quadrato, farli staccare dalle polemiche e trovare la giusta concentrazione per portare a casa i 3 punti.

Adesso la rincorsa champions è riaperta, ci dobbiamo credere fino a che la matematica non ci darà spacciati.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Pioli oggi all università di Tor Vergata: " è più importante il simbolo che portiamo sul petto del nome che abbiamo sulle spalle "
:band5: :band5: :band5:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

bella persona, serio, pacato, competente.. Laziale per come vedo io i Laziali (petkovic reja eriksson zoff...)

uniche pecche:
1)si e' parlato solo di argomentazioni inerenti il professionismo zero consigli pratici per i dilettanti ecc... ne teoriche ne pratiche.
2)essendo troppa gente ha preferito non stringere mani e/o firmare autografi.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: GiPoda il 18 Feb 2015, 22:04
Pioli oggi all università di Tor Vergata: " è più importante il simbolo che portiamo sul petto del nome che abbiamo sulle spalle "
:band5: :band5: :band5:

Sono orgoglioso di questo mister.
Un Signore sotto tutti i punti di vista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Quando uno tra De Vrij, Mauricio, Cana o chiunque altro la imbusterà di testa su calcio d'angolo potremo dire di avere un grande allenatore

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fiord il 19 Feb 2015, 12:56
Quando uno tra De Vrij, Mauricio, Cana o chiunque altro la imbusterà di testa su calcio d'angolo potremo dire di avere un grande allenatore

Non capisco, se avremo finalmente uno capace tecnicamente di mette la palla come si deve sulla capoccia dei nostri centrali e loro avranno la freddezza d'imbustarla, si dovrebbe capire che il mister è un grande tecnico ?

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Per me non può essere un problema di come si tirano gli angoli.
Non ci credo che uno tra Keita, FA, Candreva, Biglia, Cataldi non sia in grado di tirare come Cristo comanda.
E allo stesso tempo non mi pare che abbiamo saltatori scarsi.
Se abbiamo fatto ZERO goal su calcio d'angolo (o su calcio di punizione), per me è un problema di schemi.
Pertanto, visti i risultati deludenti, auspico un cambiamento da parte del mister

JokerBiancoBlu

*
Lazionetter newbie
* 10
Citazione di: fiord il 19 Feb 2015, 13:25
Non ci credo che uno tra Keita, FA, Candreva, Biglia, Cataldi non sia in grado di tirare come Cristo comanda.
Se abbiamo fatto ZERO goal su calcio d'angolo (o su calcio di punizione), per me è un problema di schemi.
Pertanto, visti i risultati deludenti, auspico un cambiamento da parte del mister

In realtà Candreva lo abbiamo visto spesso all'opera ed i suoi calci d'angolo sono sempre stati molto, molto deludenti. Biglia secondo me è più adatto, l'importante è che la smettiamo di batterli corti che mi manda davvero in bestia  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
I calci piazzati sono per me il più grande limite del gioco attuale della Lazio. Angoli mai pericolosi (o corti o lunghi, trenino inoffensivo) e punizioni tirate dalla trequarti da Candreva che a mia memoria ha segnato solo alla roma in mezzo a un pantano e ha provocato il gol di Klose su respinta mi pare col torino. Credo cha dal limite debba tirarle Biglia o a l limite Cataldi; altrimenti dalla media distanza a due di potenza Parolo o Candreva ma dopo un tocco del compagno.

JokerBiancoBlu

*
Lazionetter newbie
* 10
Citazione di: uforobot il 19 Feb 2015, 14:26
I calci piazzati sono per me il più grande limite del gioco attuale della Lazio. Angoli mai pericolosi (o corti o lunghi, trenino inoffensivo) e punizioni tirate dalla trequarti da Candreva che a mia memoria ha segnato solo alla roma in mezzo a un pantano e ha provocato il gol di Klose su respinta mi pare col torino. Credo cha dal limite debba tirarle Biglia o a l limite Cataldi; altrimenti dalla media distanza a due di potenza Parolo o Candreva ma dopo un tocco del compagno.

che Biglia debba tirare tutte le punizioni dal limite da qui all'eternità penso che siamo tutti d'accordo. Si è reso pericoloso moltissime volte. L'importante è che non le tiri più Candreva  8)

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Benissimo Biglia (e in alternativa Cataldi) per le punizioni dirette dal limite.
Ma per quelle indirette? Non solo non segniamo, ma i nostri non la prendono mai sui cross?
Come è possibile?
Ci sono squadre che basano le loro fortune sulla capacità di sfruttare i calci piazzati

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Biglia con le punizioni dal limite una volta ha segnato e altre due volte ha preso i legni.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Un bel passaggio dell'intervento di ieri a Tor Vergata

Di cosa un allenatore non può fare a meno? Sicuramente conoscenza e coerenza nella gestione dei giocatori. Quest'ultima cosa è quello che fa scattare la molla nella testa dei giocatori e rende un allenatore credibile

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
100%

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Guarda il milan, ha assunto il mago degli schemi da palle inattive...risultati zero..stanno peggio di noi !!
Avoija a fa schemi quando non hai un Baggio che da angolo te la metteva in testa quei 20 cm più a lato per dar la giusta forza e la giusta angolazione.

O Veron e Miha che da angolo se la scambiavano a volo e tiravano di prima in porta !!

Cataldi ha battuto un angolo a milano da accaponarsi !!

Se sei molto tecnico, non è detto che tu abbia il lancio preciso forte e teso.
Son caratteristiche...ripeto, avoija a fa schemi se non hai i giocatori adatti e predisposti !!

E come fare no schema dove la palla te la tocca ciani ed in porta tira Ledesma...avoija a fa movimenti, tocchi particolari, tu smarchi, io finto il liscio tu tiri ecc.ecc. sempre meta fai  :=))
Idem dall'angolo,  avoija a sperà che Candreva te la mette tesa e precisa sulla capoccia  :=)) :^^

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: asteN_A. il 20 Feb 2015, 15:15
Guarda il milan, ha assunto il mago degli schemi da palle inattive...risultati zero..stanno peggio di noi !!
Avoija a fa schemi quando non hai un Baggio che da angolo te la metteva in testa quei 20 cm più a lato per dar la giusta forza e la giusta angolazione.

O Veron e Miha che da angolo se la scambiavano a volo e tiravano di prima in porta !!

Cataldi ha battuto un angolo a milano da accaponarsi !!

Se sei molto tecnico, non è detto che tu abbia il lancio preciso forte e teso.
Son caratteristiche...ripeto, avoija a fa schemi se non hai i giocatori adatti e predisposti !!

E come fare no schema dove la palla te la tocca ciani ed in porta tira Ledesma...avoija a fa movimenti, tocchi particolari, tu smarchi, io finto il liscio tu tiri ecc.ecc. sempre meta fai  :=))
Idem dall'angolo,  avoija a sperà che Candreva te la mette tesa e precisa sulla capoccia  :=)) :^^
Vabbe ma che c entra. Il Torino, l'Empoli ed altre squadre mica hanno Mihajlović o Veron, eppure segnano tantissimo su calcio piazzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
per dire, nell'ultima stagione, sono stati segnati 153 goal in conseguenza di calci d'angolo e piazzati indiretti.
In questa stagione non ho trovato una statistica aggiornata, comunque noi stiamo a 0

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fiord il 20 Feb 2015, 16:08
per dire, nell'ultima stagione, sono stati segnati 153 goal in conseguenza di calci d'angolo e piazzati indiretti.
In questa stagione non ho trovato una statistica aggiornata, comunque noi stiamo a 0

Uno dovremmo averlo segnato contro il Cesena all'andata.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Feb 2015, 16:38
Uno dovremmo averlo segnato contro il Cesena all'andata.

No, tutti e tre su azione

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Se non sbaglio non era un corner diretto il gol di djo,ma un'azione che partiva dal corner.

Discussione precedente - Discussione successiva