Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Feb 2015, 17:29
Mah, Higuain nelle partite iniziate da titolare ha segnato in 8 occasioni su 20 partite: una ogni 2,5. Djordjevic in 5 occasioni su 14: una ogni 2,8. Numeri molto simili, dunque, nonostante l'argentino sia molto più forte di Djo.
Il tuo sistema non mi sembra dei migliori
Con queste statistiche non fai altro che dare ragione alla mia tesi. I numeri vanno interpretati, altrimenti riportando delle statistiche viene fuori che stiamo parlando di giocatori dello stesso livello, quando in verità ci sono almeno 2 categorie di differenza tra i due.
Premesso che il paragone Higuain e Djordjevic in uno sport chiamato calcio non può esistere, va aggiunto che Higuain veniva da un mondiale, dove è arrivato in fondo, e ha iniziato la sua stagione all'ottava giornata. Da allora ha segnato 12 gol in campionato e servito 5 assist, totali sono 19 gol stagionali. In 400 minuti in più giocati in campionato ha fatto 5 gol e 4 assist più di Djordjevic, che sono praticamente i numeri di Anderson in 5 partite, non poco direi. E mi fermerei qui.
Citazione di: white-blu il 19 Feb 2015, 18:00
1.481 minuti giocati
7 gol 3 assit
Mettila come ti pare ma non sono numeri da attaccante che state descrivendo.
L'assist è 1, quello di Parma.
Nell'attuale campionato di Serie A, dove ogni stagione vanno in doppia cifra una ventina di giocatori, questi sono numeri mediocri, soprattutto se giochi in una squadra che gioca forse il calcio più propositivo della Serie A. Ha una media gol inferiore di Mauri.
Se poi voi sareste soddisfatti di partire l'anno prossimo con Djordjevic come titolare, va bene. Però il giocatore quello è.