Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: JSV23 il 19 Feb 2015, 18:17
Vero. Verissimo.
Jackson Martinez sarebbe l'attaccante perfetto per la Lazio.
Come caratteristiche sarebbe il top.
Temo che non ci avvicineremo mai al colombiano.
E manco lo spero perchè poi magari le merde staccano l'assegno da 25 (+ la carta CL 2015 2016) e se lo prendono.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Magnopèl il 19 Feb 2015, 18:16
Infatti.
Ma Higuain è più adatto a un gioco di squadra inteso come manovra e fluidità di gioco.
Tecnicamente non ha nulla da invidiare a molti trequartisti di livello.

Non sono d'accordo...Higuain secondo me tatticamente è un anarchico ed è una delle cause per le quali il Napoli sta facendo fatica e soprattutto per le quali un giocatore come Hamsyk è diventato poco meno di ordinario da 2 anni a questa parte.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: white-blu il 19 Feb 2015, 18:00
1.481 minuti giocati
7  8 gol 3 assit

Mettila come ti pare ma non sono numeri da attaccante che state descrivendo.

1 coppa Italia, per la precisione.
:=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Jackson Martinez costerà una trentina di milioni, dobbiamo per forza qualificarci per la Champions League per fare un acquisto del genere, altrimenti potremmo arrivare massimo alla metà di quella cifra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Feb 2015, 17:29
Mah, Higuain nelle partite iniziate da titolare ha segnato in 8 occasioni su 20 partite: una ogni 2,5. Djordjevic in 5 occasioni su 14: una ogni 2,8. Numeri molto simili, dunque, nonostante l'argentino sia molto più forte di Djo.

Il tuo sistema non mi sembra dei migliori

Con queste statistiche non fai altro che dare ragione alla mia tesi. I numeri vanno interpretati, altrimenti riportando delle statistiche viene fuori che stiamo parlando di giocatori dello stesso livello, quando in verità ci sono almeno 2 categorie di differenza tra i due.

Premesso che il paragone Higuain e Djordjevic in uno sport chiamato calcio non può esistere, va aggiunto che Higuain veniva da un mondiale, dove è arrivato in fondo, e ha iniziato la sua stagione all'ottava giornata. Da allora ha segnato 12 gol in campionato e servito 5 assist, totali sono 19 gol stagionali. In 400 minuti in più giocati in campionato ha fatto 5 gol e 4 assist più di Djordjevic, che sono praticamente i numeri di Anderson in 5 partite, non poco direi. E mi fermerei qui.

Citazione di: white-blu il 19 Feb 2015, 18:00
1.481 minuti giocati
7 gol 3 assit

Mettila come ti pare ma non sono numeri da attaccante che state descrivendo.

L'assist è 1, quello di Parma.

Nell'attuale campionato di Serie A, dove ogni stagione vanno in doppia cifra una ventina di giocatori, questi sono numeri mediocri, soprattutto se giochi in una squadra che gioca forse il calcio più propositivo della Serie A. Ha una media gol inferiore di Mauri.
Se poi voi sareste soddisfatti di partire l'anno prossimo con Djordjevic come titolare, va bene. Però il giocatore quello è.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Feb 2015, 18:30
Jackson Martinez costerà una trentina di milioni, dobbiamo per forza qualificarci per la Champions League per fare un acquisto del genere, altrimenti potremmo arrivare massimo alla metà di quella cifra.

Se come ricordo , scade nel 2016 , molto meno di 30 fischioni.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Inviato dal mio HTC One_M8 con Tapatalk 2

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Sacrifichi Candreva al massimo. 20/25 milioni ce li fai con Antonio.
Prendi  Martinez e Dzsudzsak, più  Hoedt e Morrison e magari Mario Rui cedendo pure Radu.
Se vai in CL non hai bisogno di sacrifici.
Ma Jackson è il top, io mi accontenterei di meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: gunners il 19 Feb 2015, 21:11
Ma sto bas dost ??

Inviato dal mio HTC One_M8 con Tapatalk 2
Ha ripreso a segnare a raffica come in Olanda.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: laudrup10 il 19 Feb 2015, 18:08
Piaceva anche a me quando stava al barca b, ho visto qualche spezzone.
Ma ora quanti anni ha, x quanto lo cedono?
Ora ha 29 anni, con 8-10 mio lo prendi imho.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: JSV23 il 19 Feb 2015, 21:13
Sacrifichi Candreva al massimo. 20/25 milioni ce li fai con Antonio.
Prendi  Martinez e Dzsudzsak, più  Hoedt e Morrison e magari Mario Rui cedendo pure Radu.
Se vai in CL non hai bisogno di sacrifici.
Ma Jackson è il top, io mi accontenterei di meno.
Verosimilmente senza CL puoi pure vendere Olympia ma certi giocatori non ci vengono.
Come dici tu però le alternative di livello non mancano.

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
per dzsudzsak poi..

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Thunder il 19 Feb 2015, 20:12
Con queste statistiche non fai altro che dare ragione alla mia tesi. I numeri vanno interpretati, altrimenti riportando delle statistiche viene fuori che stiamo parlando di giocatori dello stesso livello, quando in verità ci sono almeno 2 categorie di differenza tra i due.

Premesso che il paragone Higuain e Djordjevic in uno sport chiamato calcio non può esistere, va aggiunto che Higuain veniva da un mondiale, dove è arrivato in fondo, e ha iniziato la sua stagione all'ottava giornata. Da allora ha segnato 12 gol in campionato e servito 5 assist, totali sono 19 gol stagionali. In 400 minuti in più giocati in campionato ha fatto 5 gol e 4 assist più di Djordjevic, che sono praticamente i numeri di Anderson in 5 partite, non poco direi. E mi fermerei qui.

:lol:

In pratica fai come te pare.

Io allora scelgo solo le giornate dispari, quelle pari dice Djo che nun je piacciono

Dopo il non contare le triplette ho imparato pure che per i reduci dai mondiali le prime 10 giornate non vanno nel computo statistico. Aspetto la prossima perla  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: capitanomiocapitano il 19 Feb 2015, 21:20
Candreva non si vende!
per dzsudzsak poi..
no.
Per Jackson Martinez e Dzsudzsak .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 19 Feb 2015, 21:22
no.

Appoggio ( a Tarallo, si capisce).  :beer:

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: JSV23 il 19 Feb 2015, 21:22
no.

si ma quanto prendono di ingaggio?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Salvo rapido impippimento o infortunio da rischio carriera , da 20 in su , ingaggio a parte , ci vogliono tutti . Oltre alla partecipazione CL-

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: capitanomiocapitano il 19 Feb 2015, 21:25
si ma quanto prendono di ingaggio?
non saprei ma non mi pongo neanche il problema perché non penso verranno. Soprattutto Jackson.  :)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Non meno di 25 mln al porto (nota bottega economica), almeno 3 netti al giocatore e la CL in tasca.
Andiamo avanti su.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: RubinCarter il 19 Feb 2015, 21:24
Appoggio ( a Tarallo, si capisce).  :beer:
Tarallo dice che per lui non c'è problema  :D

Discussione precedente - Discussione successiva