Citazione di: gaizkamendieta il 19 Feb 2015, 14:31
Beppe Signori venne alla lazio (se non sbaglio) a 24 anni e nei 3 anni precedenti aveva segnato 11 11 e 12, alla stessa eta' il nostro era a 7 2 2, paragone un po' impietoso direi
, questo non toglie che poi signori esplose diventando anche molto di piu di quello che ci si aspettava (peraltro a 25 anni). In quanto alle medie statistiche è vero che son fatte per essere smentite, ma al contrario di cio' che dici, assolutamente nulla mostrava che dopo i 7 gol in 20 partite potesse raggiungere i 15 (ma neanche avvicinarsi) gol, visto che da mesi segnava con il contagocce dopo quella famosa tripletta, se poi vogliamo stravolgere anche la realta allora ok! E' molto probabile che quella tripletta sia una casualita' (come per quasi tutti gli attaccanti del resto) piuttosto che una regola no?
giusto robbe? 
se é giusto in assoluto non lo so, di sicuro non é giusto per me.
Intanto ho nominato Signori per fare un esempio di un attaccante che da una realtà più piccola é passato alla Lazio e ha raddoppiato la sua media-gol.
Chiaramente senza pensare neanche lontanamente ad accostare Djo a un campione come Beppe.
poi non mi pare di aver stravolto i fatti prevedendo invece un bottino di 15 gol finali per il giocatore, giacché era a sette alla fine del girone di andata.
Non avremo mai la controprova, certo, ma neanche possiamo dire di no solo perché dopo la tripletta in Sicilia ''ha segnato col contagocce''.
Comunque pure la tripletta di un giocatore può diventare per il tifoso della Lazio quasi una nota di demerito, siamo capaci di tutto.
Io dico che in una partita dove per 44' hai subìto una squadra fresca e organizzata se un tuo attaccante fa una tripletta di buonissima fattura é probabile che nel girone di ritorno possa replicare più volte quella prestazione.
E nel frattempo si fa il mazzo, non batte rigori e dà spesso spazio a Klose.