Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 19 Feb 2015, 21:29
Non meno di 25 mln al porto (nota bottega economica), almeno 3 netti al giocatore e la CL in tasca.
Andiamo avanti su.

Io credo che a ste cifre ,con la CL , ci si puo' provare.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Thunder il 19 Feb 2015, 20:12
L'assist è 1, quello di Parma.

Nell'attuale campionato di Serie A, dove ogni stagione vanno in doppia cifra una ventina di giocatori, questi sono numeri mediocri, soprattutto se giochi in una squadra che gioca forse il calcio più propositivo della Serie A. Ha una media gol inferiore di Mauri.
Se poi voi sareste soddisfatti di partire l'anno prossimo con Djordjevic come titolare, va bene. Però il giocatore quello è.

Gli assist sono 3 a meno che tu non voglia saltare a piè pari le statistiche ufficiali e fare di testa tua.
Falso che una 20 di giocatori vanno in doppia cifra in serie A
Pochi giocatori in italia hanno la media gol di Dj.
Sono numeri e i numeri non si possono smentire.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Djordjevic non mi piace,ci servirebbe di meglio ma non arriverà. Se lascia klose arriverà una riserva del serbo, se resta klose rimarremo così.
Martinez,mio preferito, scordamoselo. Nel caso prenderemo un parametro zero uno che costa un terzo del colombiano.
Senza champion alcuni calciatori manco entrano in trattativa, scelgono di meglio,anche a parametro zero . E lu pagano pure meglio. Dal mercato di prima fascia siamo tagliati fuori x i noti problemi.
Candreva.
Leggo di cifre over 20.
Antonio e' vendibile in Italia x la metà dei soldi,contrapartite incluse.
All'estero non ha grande mercato. Resta da noi.
Plusvalenza intorno ai 15 possiamo farla solo con biglia Anderson e keita.
Perché quando diciamo 20 dobbiamo pensare al residuo da ammortizzare.
Se vendi candreva a 15 ne realizzi la metà circa come plusvalenza.
Vale la pena ?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Feb 2015, 21:20
:lol:

In pratica fai come te pare.

Io allora scelgo solo le giornate dispari, quelle pari dice Djo che nun je piacciono

Dopo il non contare le triplette ho imparato pure che per i reduci dai mondiali le prime 10 giornate non vanno nel computo statistico. Aspetto la prossima perla  :)

Forse non ci siamo capiti, io mi vergogno a discutere del paragone tra Higuain a Djordjevic e spero che non ci legga nessuno, altrimenti ci prende per matti.

Ti ho semplicemente fatto notare che Higuain, mentre Djordjevic era in procinto di iniziare la preparazione, stava ancora giocando il Mondiale. Ha semplicemente iniziato la stagione più tardi e qualcosa in termini fisici lo paghi. Ciò nonostante, gli ha dato una pista uguale. Di che vogliamo discutere? Che mentre uno giocava titolare nel Real Madrid l'altro si trascinava per i campi della Ligue 2 francese? Ma de che stamo a parlà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: white-blu il 19 Feb 2015, 21:45
Gli assist sono 3 a meno che tu non voglia saltare a piè pari le statistiche ufficiali e fare di testa tua.
Falso che una 20 di giocatori vanno in doppia cifra in serie A
Pochi giocatori in italia hanno la media gol di Dj.
Sono numeri e i numeri non si possono smentire.

Io prima di scrivere di solito mi informo, però devo prendere atto che c'è chi non lo fa e scrive a prescindere.

Stagione 2013/2014: 24 giocatori in doppia cifra.

Stagione 2012/2013: 27 giocatori in doppia cifra.

Gli assist sarebbero due se si considerasse tale anche quello dove inciampa sul pallone e si rompe.
Non spostano cmq di una virgola il livello del giocatore, che alcuni avevano definito il nuovo Bobo Vieri.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Djordjevic non sarà un fenomeno, ma la squadra più forte d'Italia gioca con Llorente titolare che secondo me è più o meno sul livello di Djordjevic, anzi secondo me Filip lavora molto di più per la squadra facendo un gran lavoro di pressing a differenza di Llorente che gioca da fermo. Detto questo anche a me piacerebbe una punta molto più forte.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Thunder il 19 Feb 2015, 22:04
Io prima di scrivere di solito mi informo, però devo prendere atto che c'è chi non lo fa e scrive a prescindere.

Stagione 2013/2014: 24 giocatori in doppia cifra.

Stagione 2012/2013: 27 giocatori in doppia cifra.

Gli assist sarebbero due se si considerasse tale anche quello dove inciampa sul pallone e si rompe.
Non spostano cmq di una virgola il livello del giocatore, che alcuni avevano definito il nuovo Bobo Vieri.

SI devo darti atto che son tantini. Ma non sposta di una virgola quello che i numeri
ad oggi dicono su djordjevic.

Poi se il prossimo anno arriva uno più forte ben venga. Ma deve essere più forte.
Tipo Bezema o Martinez altrimenti mi tengo Djordjevic.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Tra Djo e Benzema ci sono ancora vie di mezzo a disposizione.
Hernandez per fare un nome scritto oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: JSV23 il 19 Feb 2015, 10:25
si ma devi farli sti 15 gol però.
Le proiezioni lasciamole stare.
Per me è un giocatore incredibilmente normale.
Mica è morto, eh! Fa ancora in tempo a farli...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Esistono decine se non centinaia di giocatori tra Benzena e DJ, eh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Ma Guidetti?

Volevo chiederlo io...stasera l'Inter l'ha castigata...com'è sto ragazzo?

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Miro25Klose il 19 Feb 2015, 22:15
Djordjevic non sarà un fenomeno, ma la squadra più forte d'Italia gioca con Llorente titolare che secondo me è più o meno sul livello di Djordjevic, anzi secondo me Filip lavora molto di più per la squadra facendo un gran lavoro di pressing a differenza di Llorente che gioca da fermo. Detto questo anche a me piacerebbe una punta molto più forte.

Si ma la Juventus ha Tevez, e vorrei ricordarti che Morata gli ha rubato il posto a Llorente ormai..quest'anno non la imbusta neanche a porta vuota il gigante juventino. Se fossero rimasti col solo Llorente davanti avrebbero minimo 10 punti in meno

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 19 Feb 2015, 23:50
Volevo chiederlo io...stasera l'Inter l'ha castigata...com'è sto ragazzo?
è entrato nel finale ma nel Celtic mi ha impressionato l'esterno DX un treno
Comunque si è mosso bene un pensiero ce lo farei

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Feb 2015, 14:31
Beppe Signori venne alla lazio (se non sbaglio) a 24 anni e nei 3 anni precedenti aveva segnato 11 11 e 12, alla stessa eta' il nostro era a 7 2 2, paragone un po' impietoso direi  :), questo non toglie che poi signori esplose diventando anche molto di piu di quello che ci si aspettava (peraltro a 25 anni). In quanto alle medie statistiche è vero che son fatte per essere smentite, ma al contrario di cio' che dici, assolutamente nulla mostrava che dopo i 7 gol in 20 partite potesse raggiungere i 15 (ma neanche avvicinarsi) gol, visto che da mesi segnava con il contagocce dopo quella famosa tripletta, se poi vogliamo stravolgere anche la realta allora ok! E' molto probabile che quella tripletta sia una casualita' (come per quasi tutti gli attaccanti del resto) piuttosto che una regola no?

giusto robbe?  :)

se é giusto in assoluto non lo so, di sicuro non é giusto per me.
Intanto ho nominato Signori per fare un esempio di un attaccante che da una realtà più piccola é passato alla Lazio e ha raddoppiato la sua media-gol.
Chiaramente senza pensare neanche lontanamente ad accostare Djo a un campione come Beppe.

poi non mi pare di aver stravolto i fatti prevedendo invece un bottino di 15 gol finali per il giocatore, giacché era a sette alla fine del girone di andata.
Non avremo mai la controprova, certo, ma neanche possiamo dire di no solo perché dopo la tripletta in Sicilia ''ha segnato col contagocce''.

Comunque pure la tripletta di un giocatore può diventare per il tifoso della Lazio quasi una nota di demerito, siamo capaci di tutto.
Io dico che in una partita dove per 44' hai subìto una squadra fresca e organizzata se un tuo attaccante fa una tripletta di buonissima fattura é probabile che nel girone di ritorno possa replicare più volte quella prestazione.
E nel frattempo si fa il mazzo, non batte rigori e dà spesso spazio a Klose.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Che bel giocatore Clasie, ma lo si sapeva, ieri solo conferme.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Vi leggo spesso ma per questioni di tempo non scrivo... Innanzitutto Forza Lazio.
Sono sempre d accordo, in tutto con magnopel, scrive lui per me il 95 per cento delle volte....credere a martinez anche con la champions e da folli...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Intanto su TMW dicono che Biglia è stato chiesto pure dal ManU, oltre che dal PSG e dal Real

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Intanto su TMW dicono che Biglia è stato chiesto pure dal ManU, oltre che dal PSG e dal Real
30 mio e ne parliamo, tutto il resto è noia.
Con 30 mio prendi Clasie e Xhaka, altrimenti Biglia sta bene qui.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Feb 2015, 16:08
30 mio e ne parliamo, tutto il resto è noia.
Con 30 mio prendi Clasie e Xhaka, altrimenti Biglia sta bene qui.
Sono d'accordo, speriamo che pure la società la pensi allo stesso modo

Discussione precedente - Discussione successiva