Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Miro11 il 20 Feb 2015, 13:58
Ma cosa dici???ordinata lunedì alle 13:50 è arrivata martedì alle 12:30...e sono di Torino....

boh, io ogni volta che ci vado non le trovo e nel carrello mi dice:
La quantità richiesta di "Prima maglia gara SS Lazio 115Y stagione 2014/2015" non è disponibile.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tyler87 il 20 Feb 2015, 10:50
Segnalo che sul sito della macron hanno messo disponibili le taglie S, M, XL e XXL.

No.
È un errore del sito. Se vai all'acquisto a carrello poi non te le da disponibili !!
Provato e riprovato..nulla.

Sledgehammer

Visitatore
per i piccoli (nel senso adulti poco cresciuti) la maglia junior l o xl è + grande della media adulto e costa 20 pleuri in meno

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Citazione di: Sledgehammer il 20 Feb 2015, 15:38
per i piccoli (nel senso adulti poco cresciuti) la maglia junior l o xl è + grande della media adulto e costa 20 pleuri in meno
vero. la vestibilità però mi sembra diversa...scende giù dritta, poi non mi si vede la tartaruga...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giadablu

Sostenitore
Lazionetter
* 166
Ordinata e provata lunedi!!..........certo un po' strettina...XL :o!!!........ :ssl

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Mio figlio fa il portiere e vuole quella che peraltro è anche disponibile, ma cavolo come si fa a fare la maglia del portiere a maniche corte, cioè che lo mando a giocare con le maniche corte? In porta? A nove anni? Co mi moje ce parlano loro poi per freddo e sbucciature.
:since :asrm

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: egobiava il 21 Feb 2015, 09:54
Mio figlio fa il portiere e vuole quella che peraltro è anche disponibile, ma cavolo come si fa a fare la maglia del portiere a maniche corte, cioè che lo mando a giocare con le maniche corte? In porta? A nove anni? Co mi moje ce parlano loro poi per freddo e sbucciature.
prendigli una maglia  dello stesso colore che utilizza sotto a quella della lazio per l inverno, mentre in estate non ci saranno problemi

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Eh si per forza ma la maglia è verde, non proprio facilissimo da trovare un intimo termico di quel colore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.206
Citazione di: egobiava il 21 Feb 2015, 10:18
Eh si per forza ma la maglia è verde, non proprio facilissimo da trovare un intimo termico di quel colore.
Provato da Decathlon?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: egobiava il 21 Feb 2015, 10:18

C'è per forza originale Macron.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: egobiava il 21 Feb 2015, 09:54

digli a tua moglie che Federico Marchetti gioca a maniche corte, e senza maglia della salute sotto

:=))

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Citazione di: telegraph road il 21 Feb 2015, 20:42
digli a tua moglie che Federico Marchetti gioca a maniche corte, e senza maglia della salute sotto

è per questo che spesso va incontro a lombaggini.

Contenuto sponsorizzato

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: telegraph road il 21 Feb 2015, 20:42

Ci dovrebbe essere anche a maniche lunghe, il portiere della squadra di mio figlio ce l'ha. Non quella bandiera però...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ordinata oggi a calderini, 30€ di anticipo e via!  :ssl

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
ragazzi l'ho detto 10 pagine fa... vestono pochissimo quindi prendete 2 taglie in più della vostra. a me sta stretta la 4XL. è vero, ho un po' de panza, però è una maglietta per tartarugati...

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Lobo2605 il 22 Feb 2015, 11:54
Ci dovrebbe essere anche a maniche lunghe, il portiere della squadra di mio figlio ce l'ha. Non quella bandiera però...

Berisha ha quella a manica lunga.

zorba

Visitatore
Spesso penso siano gli stessi portieri che si armano di forbici e provvedono a tagliare le maniche della maglia...
Sent from Sardinia using my launeddasphone

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Che poi la maglia verde è di una meraviglia assoluta.
Ce l'aveva ieri una ragazza allo stadio, fantastica prorpio.

Io poi ho sempre amato quella maglia verde con l'aquila, usata solo nell'82 in quel Como - Lazio. 

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fiord il 20 Feb 2015, 15:04
boh, io ogni volta che ci vado non le trovo e nel carrello mi dice:
La quantità richiesta di "Prima maglia gara SS Lazio 115Y stagione 2014/2015" non è disponibile.

Confermo in quanto gliel'ho vista indosso con la personalizzazione di Klose  8)
È stupenda  ;)
Le avevano rimesse in vendita per poche ore in contemporanea con la promossl...andate in un'oretta...a 10 minuto di ritardo da Miro11 mi hanno praticamente chiuso gli ordini nel frattempo che cercavo frettolosomente la carta di credito  :s

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Noto, con molto dispiacere che on-line non sono ancora prenotabili....

Discussione precedente - Discussione successiva