Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: PicchioMontesacro il 20 Feb 2015, 16:16
Lo  scorso anno  ci  stupivamo  sul  come  era  possibile il  loro  correre  assatanati per  tutti  e  95 minuti. Quest'anno   al  contrario   passeggiano  in  campo.
Poi  io  non  sottovaluterei il  fattore  sviolinatore.
Lo scorso  anno  ha  portato un modo  di  giocare particolare, poi  dal  girone  di  ritorno  e  in  questo  girone  di  andata,  forse  gli  avversari  hanno  capito come  affrontarli.
Mi  sembra  quasi  come  l'esperienza Pektovic, girone  di  andata  ad  altissimo livello,  ma  poi  un  costante   declino  di  gioco  e  risultati.
L'impegno europeo dimezza (quasi) il rendimento in Campionato, pur avendo una rosa super attrezzata.
Se poi una squadra non e' abituata a queste competizioni (vedi la Roma), il dispendio di energie fisico e nervoso e' ancora maggiore.
Con Pektovic il primo anno e' andata proprio cosi'; la squadra era fortissima ma priva di ricambi.
Finche' hanno retto le forze (gennaio/febbraio) abbiamo fatto un campionato all'altezza della nostra forza, poi il contemporaneo impegno Coppa Italia e Europa League ci ha distrutto.
Ricordo ancora alcune partite giocate nel periodo critico (Siena, Genoa, Chievo) dove i giocatori camminavano letteralmente in campo, completamente svuotati.
E piu' perdi e piu' ti deprimi, piu' ti deprimi e piu' ti stanchi.
Ipotizzare una Roma che lotta per lo scudetto mi sembra inverosimile, anche se con gli aiuti che ha ricevuto tutto e' possibile.
Ma in un campionato normale, noi dovremmo fare la corsa sulla Roma per il terzo posto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2015, 10:33
pagina fb "romanisti incazzati". quello che difende il capitone sono io, l'altro è romanista (anche il commento contro il pessimismo è di un laziale)

Eroe.

Ho tolto la mia risata, che rischiava di esporti.

Vai!!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2015, 10:38
Eroe.

Ho tolto la mia risata, che rischiava di esporti.

Vai!!!

:lol:
C'è una brutta aria sulla pagina di Max leggeri mi dicono. Toccherà intervenire anche li (anche se conosco bene la moglie e se legge me secca subito)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Van Gaal rilancia: 54 milioni per Strootman
http://www.calciomercato.biz/articoli/calciomercato/news/van-gaal-rilancia-54-milioni-per-strootman/1051430/

ma dico io, come se fa scrive certe cazzate??? ma un po' di pudore? chi se lo compra un giocatore che, alla fine, stara fermo per piu' di un anno per un crociato e che quando tornera', lo sa pure un analfabeta, non si sa neanche come sara' ed è praticamente impossibile che torni quello di prima? che poi 54 milioni probabilmente non li varrebbe nemmeno integro!
fossi l'ortopedico di una squadra che facesse una cosa del genere mi dimetterei  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: sergione il 21 Feb 2015, 10:37
L'impegno europeo dimezza (quasi) il rendimento in Campionato, pur avendo una rosa super attrezzata.
Se poi una squadra non e' abituata a queste competizioni (vedi la Roma), il dispendio di energie fisico e nervoso e' ancora maggiore.
Con Pektovic il primo anno e' andata proprio cosi'; la squadra era fortissima ma priva di ricambi.
Finche' hanno retto le forze (gennaio/febbraio) abbiamo fatto un campionato all'altezza della nostra forza, poi il contemporaneo impegno Coppa Italia e Europa League ci ha distrutto.
Ricordo ancora alcune partite giocate nel periodo critico (Siena, Genoa, Chievo) dove i giocatori camminavano letteralmente in campo, completamente svuotati.
E piu' perdi e piu' ti deprimi, piu' ti deprimi e piu' ti stanchi.
Ipotizzare una Roma che lotta per lo scudetto mi sembra inverosimile, anche se con gli aiuti che ha ricevuto tutto e' possibile.
Ma in un campionato normale, noi dovremmo fare la corsa sulla Roma per il terzo posto.

Analisi più che condivisibile.
La differenza tra la Lazio di Petko e questa asroma sta nel fatto che loro non perdono, pareggiano(anche e soprattutto grazie al soccorso arbitrale) e per questo motivo riescono comunque ad essere competitivi per la CL.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2015, 10:33
pagina fb "romanisti incazzati". quello che difende il capitone sono io, l'altro è romanista (anche il commento contro il pessimismo è di un laziale)

Sei un grande, fino ad oggi non ti apprezzavo quanto avrei dovuto :-D

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2015, 10:41
C'è una brutta aria sulla pagina di Max leggeri mi dicono. Toccherà intervenire anche li (anche se conosco bene la moglie e se legge me secca subito)
Parliamone. La moglie di max leggeri. 8)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: balivox il 21 Feb 2015, 10:55
Parliamone. La moglie di max leggeri. 8)

Ci ho lavorato insieme una ventina di anni fa. Poi siamo rimasti in contatto per una decina d'anni, adesso non più :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Adoro il "te commenti da solo". Che e' vero, nel senso che quel poveraccio ha pure ragione, ma dicendogli ti commenti da solo gli hai dato ragione facendogli credere che gli davi torto. Una finezza :lol:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Però ce devo mette qualche errore di ortografia sennò me sgamano...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

EDIT: l'immagine non la carica bene , c'è scritto 'Vergognatevi... Siete penosi!!!'

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2015, 11:01
Ahahahahahaha

Però ce devo mette qualche errore di ortografia sennò me sgamano...

Ecco bravo.
Stavo per scrivertelo.
Le cose sono due.
O alzi ulteriormente il livello del linguaggio, che ne so citi Sartre, Camus o chi per loro oppure lo abbassi in maniera esponenziale.
Qualche errore di doppie e il gioco e' fatto.
Sei un mito.

Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2015, 11:10
:lol:  Li adoro :luv:

Che poi secondo me, loro sotto sotto, essendo consci che non vinceranno nulla, li preparano ad inizio stagione, poi appena capiscono se s'attaccano o se la prendono, li espongono.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
La roma fa gli auguri a Mihajlovic e i tifosi 'apprezzano' molto...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Se smorzano adesso i termosifoni je vie' la polmonite!
È una cosa gravissima!

Bene. 8)

Citazione di: sweeper77 il 21 Feb 2015, 10:18
È partita la crociata del CDS per salvare il Parma.

Fanno la colletta al Regio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Ce devono fa' incazza' pure quando non giocano"
Oddiooddio nugnela faccio :rotfl2: :lol: :rotfl2:
Per favore postate, postate tutto.....

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ralph ma non te cliccano sul profilo? E se lo fanno, non te scoprono?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Regà manco se lo gestivo io quell'account me veniva in mente de fa gli auguri a mihajlovic

Discussione precedente - Discussione successiva