Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Quella col Verona era la partita che precedeva e che preparava a quelle 2 più importanti e cruciali per la stagione delle merde. Lo svantaggio adesso è di 9 punti, anche una vittoria nello scontro diretto(comunque sgraaatttt!) non serve a riaprire il campionato.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.155
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Oggi è giornata da aradiodaaaaroma.
Chi può relazioni.
Chi interagisce con gli indementiti oggi deve battere il ferro, caldo, della insostituibilità del capitone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Oggi gli sciarpettati sono un po nervosi a termini...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
 se perde giovedi'    se sbraga  tutto , sicuro

e noi aspettiamo trepidanti 

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Blueline il 23 Feb 2015, 08:45
Quella col Verona era la partita che precedeva e che preparava a quelle 2 più importanti e cruciali per la stagione delle merde. Lo svantaggio adesso è di 9 punti, anche una vittoria nello scontro diretto(comunque sgraaatttt!) non serve a riaprire il campionato.

No no calma...
una vittoria dei cani contro la Juve riapre il discorso campionato perché oltre a ridurre lo svantaggio a 6 punti si porterebbero anche in vantaggio negli scontri diretti ,ammesso che non vincano 3-2 o vincano subendo più di 2 gol in casa (4-3 o 5-4 ecc ) con tv e giornali che cominciano a parlare di squadra più forte del mondo e conoscendo la scimmia che gli allena attaccherebbe nuovamente il disco della gara d'andata condizionando nuovamente gli arbitraggi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
"Queffto è un primo meffaggio dedigato efclufivamente ai fffenffiani....."

AHAHAHAHAHHAHAHHAAHAHAHHAHHAH

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
pijanic li meglio l imortacitua e de chi te mette ancora in campo.!!!! SEI NA VERGOGNA..!! e poi criticavano zeman..che nn lo faceva giocare...

Dopo i titoli di oggi......dove tt te piano x culo.....ve dico...BRAVI.....BRAVI PROPRIO........mortacci vostra VE schifo TUTTI....checche isteriche viziate

Ma qualcuno sa dirmi se qualche radio, qualche pagina, qualche mezzo di informazione sta organizzando una spedizione a Trigoria? Rimango in attesa...

La cantilena é sempre la stessa: affermare nel post partita "noi meglio degli avversari, la prossima daremo tutto per vincere". Da ripetere al prossimo pareggio.
Patetici falliti

NUN NE VINCONO PIU'UNA!MANCO IN ALLENAMENTO!

E pensà che qua mattina quando ufficilizzarono a roma agli americani sembravo avessi vinto al superenalotto! Invece da quer giorno fumo e bestemmio de piu! Lanimadelimejorimortaccivostra!!!

Se penso che ad Agosto facevamo le formazioni con le terze linee e ipotizzavamo che sarebbero potuti arrivare in Europa League ... Limortacci nostra

:lol:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: RubinCarter il 23 Feb 2015, 09:27
cioè ?

Uno con la sciarpetta ha mandato a quel paese un signore  reo, a suo dire, di averlo ostacolato nell'uscita (quel poraccio dove dove mettersi?). Oltretutto ha continuato a farfugliare per un po XD

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: spook il 22 Feb 2015, 22:02
La buona notizia è che forse ce siamo tolti dalle palle quella merda de ciceruacchio...

Se confermato, vorrei almeno una minima parte di merito. Non è passato giorno senza che gli ricordassi la sua natura di merda umana. Da una parte mi dispiace pure un po'. Anzi, manco per niente. Sguazzasse nei liquami del suo slum.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Feb 2015, 09:46
pijanic li meglio l imortacitua e de chi te mette ancora in campo.!!!! SEI NA VERGOGNA..!! e poi criticavano zeman..che nn lo faceva giocare...

Dopo i titoli di oggi......dove tt te piano x culo.....ve dico...BRAVI.....BRAVI PROPRIO........mortacci vostra VE schifo TUTTI....checche isteriche viziate

Ma qualcuno sa dirmi se qualche radio, qualche pagina, qualche mezzo di informazione sta organizzando una spedizione a Trigoria? Rimango in attesa...

La cantilena é sempre la stessa: affermare nel post partita "noi meglio degli avversari, la prossima daremo tutto per vincere". Da ripetere al prossimo pareggio.
Patetici falliti

E pensà che qua mattina quando ufficilizzarono a roma agli americani sembravo avessi vinto al superenalotto! Invece da quer giorno fumo e bestemmio de piu! Lanimadelimejorimortaccivostra!!!

Se penso che ad Agosto facevamo le formazioni con le terze linee e ipotizzavamo che sarebbero potuti arrivare in Europa League ... Limortacci nostra

ancora ancora

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: el jardinero il 23 Feb 2015, 10:01
Se confermato, vorrei almeno una minima parte di merito. Non è passato giorno senza che gli ricordassi la sua natura di merda umana. Da una parte mi dispiace pure un po'. Anzi, manco per niente. Sguazzasse nei liquami del suo slum.

Ti metto nel gruppo degli integralisti insieme a Coldilana61...  :)

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Feb 2015, 09:46

Patetici falliti

:lol: :lol: :lol: :lol:

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
e c'è chi li vorrebbe falliti (a dire il vero pure io :^^)... ci servono vivi!  :asrm

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: above us only sky il 23 Feb 2015, 10:16
e c'è chi li vorrebbe falliti (a dire il vero pure io :^^)... ci servono vivi!  :asrm
ci servono vivi nella memoria, amen

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.735
Citazione di: el jardinero il 23 Feb 2015, 10:01

Non ci credo. Ritornerà, vedrai se ritornerà (semicit.)... :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva