l'unica cosa di cui mi dispiace è che il settore in cui vado di solito io (e tutte le domeniche in cui giochiamo in casa), pieno per Lazio sassuolo di un anno fa, sia nel frattempo rimasto miseramente vuoto per ognuna delle altre 18/22 partite che abbiamo fatto fino ad oggi.
soprettutto quelle degli ultimi mesi, con i vari Candreva, Keita, Anderson, Mauri. Parolo, Klose, De Vrij a fare magie e farci sognare.
spero che quel testadecazzo che quel giorno mi stava sopra (non un coro sula Lazio, tutti cori su lotito con tanto di mortacci vostra a chi non partecipava. a momenti manco esultava ai gol), abbia finalmente trovato la sua vera dimensione in curva sud quando noi giochiamo fuori casa.
(permettetemi gli insulti, sarà anche un tifoso della Lazio, per carità, ma quello che fece quel giorno non me lo scorderò mai, lui e quelli come lui)