Libera la Lazio un anno dopo.

Aperto da Adler Nest, 23 Feb 2015, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Adler Nest il 25 Feb 2015, 09:08
Le parole di Tarallo mi hanno fatto riflettere: non avevo percepito che la Lazio fosse ancora malata.
Ora non so se è la Lazio che è così (forse Lei sta meglio di quanto noi pensiamo) o siamo noi, qui dentro ed in altri siti, che abbiamo ancora le cicatrici fresche e le ferite aperte che fanno saltare ancora fuori schieramenti e fanno intiepidire "amicizie" tra netters.
Quindi, anche questa è una constatazione-bilancio: è passato un anno ed ancora è bene soprassedere.
Poi si capisce come mai nelle cose serie della vita non bastino generazione a passare oltre.

Boh. Adler.
Come altri topic aperti in questi anni in situazione di "rasserenamento", io penso che tu sapevi benissimo dove volevi andare a parare.

Poi mi sbagliero ehh...

Resta che le cicatrici ci sono e sono belle fresche. Insomma, veniamo dall'ennesima (per qualcuno e per altri no) campagna acquisti deficitaria. Solo da quella sono passati 25 giorni...

Sarebbe stato meglio non aprirlo IMHO...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Citazione di: Zoppo il 25 Feb 2015, 13:13
Boh. Adler.
Come altri topic aperti in questi anni in situazione di "rasserenamento", io penso che tu sapevi benissimo dove volevi andare a parare.

Poi mi sbagliero ehh...

Resta che le cicatrici ci sono e sono belle fresche. Insomma, veniamo dall'ennesima (per qualcuno e per altri no) campagna acquisti deficitaria. Solo da quella sono passati 25 giorni...

Sarebbe stato meglio non aprirlo IMHO...
credimi, forse è perchè non abito a Roma e respiro aria diversa: non avevo la percezione che una campagna acquisti di gennaio non in linea con le aspettative di parte dei tifosi (perchè il difensore è arrivato e abbiamo preso 2 giovanotti interessanti per giugno ed è stata la squadra e Pioli a non spingere  per un altro attaccante) avessero fatto tornare un clima non sereno.
Ripeto: io da fuori non lo vedevo e volevo "celebrare" a distanza di un anno una rinnovata armonia.
Non fate il processo alle mie intenzioni, per cortesia.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ci sono decine , centinaia, migliaia di sfumature diverse di chi voleva "liberare la lazio", ben vengano le critiche, astenersi in caso di interessi privati (non mi riferisco a nessuno quì dentro).

io mi godo il momento, quest'anno è stato fatto tanto e anche bene per quanto mi riguarda.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
l'unica cosa di cui mi dispiace è che il settore in cui vado di solito io (e tutte le domeniche in cui giochiamo in casa), pieno per Lazio sassuolo di un anno fa, sia nel frattempo rimasto miseramente vuoto per ognuna delle altre 18/22 partite che abbiamo fatto fino ad oggi.
soprettutto quelle degli ultimi mesi, con i vari Candreva, Keita, Anderson, Mauri. Parolo, Klose, De Vrij a fare magie e farci sognare.

spero che quel testadecazzo che quel giorno mi stava sopra (non un coro sula Lazio, tutti cori su lotito con tanto di mortacci vostra a chi non partecipava. a momenti manco esultava ai gol), abbia finalmente trovato la sua vera dimensione in curva sud quando noi giochiamo fuori casa.

(permettetemi gli insulti, sarà anche un tifoso della Lazio, per carità, ma quello che fece quel giorno non me lo scorderò mai, lui e quelli come lui)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
Citazione di: Adler Nest il 23 Feb 2015, 20:04
23 febbraio 2014 - 23 febbraio 2015.
Un anno, sembra molto di più.
Usciti da una spirale lugubre, un loop autodistruttivo.
Bravi a tutti coloro che si sono prodigati a rasserenare l'ambiente

A loro, il mio grazie
prego.
Era opportuno contestare come ora è opportuno non rimestare o stabilire i torti e le ragioni.
Un atteggiamento giusto il tuo ma dovresti ringraziare anche chi ha contestato.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Penso non sia cambiato nulla su ciò che uno pensa di Lotito. Chi lo venerava prima, continua a farlo e chi auspicava che andasse via dalla Lazio, continua ad avere la stessa posizione.

Però il messaggio da parte dei tifosi è arrivato chiaro e forte. Di ciò ne hanno beneficiato anche quei pochi che erano contrari alla protesta.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non ho ben capito per cosa dovrei ringraziare esattamente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Parsifal il 25 Feb 2015, 16:30
dovresti ringraziare anche chi ha contestato.
Ma per favore.

Ecco servito il topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Infatti. Nel variegato ventaglio chi esattamente?
E inoltre,  sicuri sicuri che la protesta ha portato
giovamento?  O il giovamento deriva dalla gestione
complessiva della squadra?
La vicenda a me appare più complessa di una facile
attribuzione di torti e ragioni.
Diffido delle visioni manichee

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Monsieur Opale il 25 Feb 2015, 17:14

Non se ne puo' certo negare la comodita' e la convenienza,  pero'.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2015, 17:11
Ma per favore.

Ecco servito il topic.

CVD

A me sembra, ma magari sbaglio, che c'è chi proprio non riesce a sotterrarla st'ascia di guerra.
Da entrambe le parti, per carità, da entrambe le parti, ma in mezzo c'è chi dopo 10 anni si sarebbe pure un po' rotto le palle di questa inutile guerra fra Laziali.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.469
Citazione di: Monsieur Opale il 25 Feb 2015, 17:14
Infatti. Nel variegato ventaglio chi esattamente?
E inoltre,  sicuri sicuri che la protesta ha portato
giovamento?  O il giovamento deriva dalla gestione
complessiva della squadra?
La vicenda a me appare più complessa di una facile
attribuzione di torti e ragioni.

Mi riconosco in questo post.
Però mi piace pensare che, oltre ad altri cambiamenti, se si è passati dagli acquisti dei Novaretti, dei Vinicius, dei Perea ai De Vrij, Basta e Parolo il salto di qualità è così impressionante che ritenere che in minima parte abbia contribuito la pressione dei tifosi* non è poi così peregrino.
* Ovviamente per tifosi intendo tutti coloro che amano la Lazio in maniera incondizionata, non vedono ultracorpi, non sono ellenisti, non gridano giuftizia, nè d'altro canto vanno in giro col santino in mano.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
e prima quando hai preso calciatori come Klose di chi era merito scusa?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
MagoMerlino

Visitatore
Molti dei partecipanti al movimento d'opinione speravano in un cambiamento della filosofia societaria che riportasse al centro dell'interesse comune la Lazio. Questo in parte è avvenuto. Le cose sono migliorate, non so se casualmente o per merito della protesta del movimento "LiberalaLazio". So che l'anno scorso e' stato giusto protestare, non si poteva continuare impassibili ad assistere a quello che sta stava accadendo. Speriamo che le cose continuino a migliorare e che il movimento passi definitivamente alla storia come una parentesi necessaria ma superata.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: MagoMerlino il 25 Feb 2015, 17:37
...... Le cose sono migliorate, non so se casualmente o per merito della........
Casualmente = per evoluzione naturale

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Citazione di: Adler Nest il 25 Feb 2015, 14:21
(perchè il difensore è arrivato e abbiamo preso 2 giovanotti interessanti per giugno ed è stata la squadra e Pioli a non spingere  per un altro attaccante)

Non fate il processo alle mie intenzioni, per cortesia.

Mi dispiace adler.
Dopo questa frase sono ancora più convinto che sai dove andare a parare...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.959
Citazione di: Adler Nest il 25 Feb 2015, 14:21
ed è stata la squadra e Pioli a non spingere  per un altro attaccante
Biglia mi sa che non spingeva molto:
(su Balotelli) "È un grande giocatore, non si può dire diversamente. Credo che ora ci servirà un attaccante e se dovesse essere lui sarebbe il benvenuto"

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 25 Feb 2015, 18:14
Biglia mi sa che non spingeva molto:
(su Balotelli) "È un grande giocatore, non si può dire diversamente. Credo che ora ci servirà un attaccante e se dovesse essere lui sarebbe il benvenuto"
Esatto...

La squadra e Pioli hanno deciso che non volevano nessuno...

...mmm...

P.S. In quella intervista Biglia ripete per DUE volte "ci serve una punta"
Fine polemica.

Discussione precedente - Discussione successiva