Sassuolo-Lazio

Aperto da bak, 22 Feb 2015, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: silvia84 il 25 Feb 2015, 16:34
se i tifosi del Sassuolo sono cattivi figuriamoci gli altri..
Dai Silvia si scherzava...se penso a Bergamo, Napoli, e più indietro Cava, Sanbenedetto, Taranto, Foggia, praticamente si andava in guerra

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho visto una partita del Sassuolo al vecchio Ricci,lo stadio in centro città dove ora si allenano.
Sono 3 gradoni di legno le tribune,il periodo era fine anni 90,e giocavano in serie c.
Conoscevo qualcuno,molti sono immigrati del sud,tantissimi della basilicata,di Irsina,provincia di Matera(si parla di 10 mila abitanti di Sassuolo provenienti da quella città,emigrati per lavorare nelle fabbriche),poi calabresi e siciliani.
Sono una tifoseria esemplare,parliamo della sana provincia italiana IMHO.
Neanche tra Sassuolo -Modena e Carpi ci sono tensioni.
Gli unici rivali sono i reggiani,ecco,in quel caso le cose cambiano,ma parliamo di risse da strada e poco più,nulla di eclatante.

edit:
ho letto dopo che era pura co,glionella :))

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
 Chi ha bisogno di info mi può contattare in privato. Non posso garantire navette stazione stadio perchè le stazioni sono due: (AV e "tradizionale"). E tra l'altro non so nemmeno io dove parcheggerò per andare allo stadio. Ma non preoccupatevi che prima o poi si torna tutti a casa. :) :) E se ci saranno dispersi li ospiterò a casa mia domenica sera...nessun laziale dormirà all'addiaccio :) :) :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se non ricordo male c'è un bel parcheggio attaccato allo stadio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 25 Feb 2015, 17:26
Adesso li hanno staccati,ma sono comunque vicini.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Anche io come Reggio Nord sono a disposizione se qualcuno ha problemi per raggiungere la stazione al ritorno... all'andata (stazione-Stadio) invece faccio un po' di fatica perché  prima della partita andrò nella adiacente palestra per muovermi un po' dipende quindi a che ora arrivate...

Comunque contattatemi per PM

La stazione nuova (Alta velocità è comunque raggiungibile a piedi) direi circa 15-20 minuti massimo ma comunque penso ci sia una navetta...più lontana la stazione ordinaria

il parcheggio è attaccato al settore ospiti e come l'anno scorso dubito si riempirà tutto

Cliath messaggio per te

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Vorrei denunciare il comportamento scorretto di italotreno, non so se a voi è già successo.
Prenoto il viaggio roma tib- reggio emilia andata e ritorno tramite internet
a 29 euro a tratta per un costo complessivo di 58 euro. Tutto ok poi......
A fine schermata, il sistema mi dice che non ci sono posti disponibili (posti invece liberi on line). Chiamo il numero di telefono per chiarimenti.
Testuali parole : non ci sono posti disponibili. Se vuole può acquistare a 39 euro o 64 euro in altro orario.
Mi sembra una bella porcata. 

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
C'è qualcuno che torna in auto a Roma ed ha due posti liberi?  :roll: :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.051
Tira aria di scampagnata, alias de sveja, come ogni volta in queste trasferte. Preferivo giocare a Milano co na strisciata a caso.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Cliath il 25 Feb 2015, 19:59
C'è qualcuno che torna in auto a Roma ed ha due posti liberi?  :roll: :))
Io sto valutando se andare in treno o in macchina, se vado in macchina ti faccio sapere, volentieri.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: silvia84 il 25 Feb 2015, 17:26
Sotto la curva ospiti esclusivo per i tifosi della squadra ospite.
Da li alla tribuna 100 meyri. Idem il botteghino biglietti curva ospite

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: cuoredilazio il 25 Feb 2015, 20:11
Io sto valutando se andare in treno o in macchina, se vado in macchina ti faccio sapere, volentieri.

Tks  ;)

Contenuto sponsorizzato

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: tashunka-witko il 25 Feb 2015, 09:51
Ti ringrazio molto anche se sono con i miei due figli....più che altro non è che ci fanno rimanere dentro per chissà quanto tempo??

p.s. il problema mi lo pongo perché nel treno successivo (italo delle 19,26 i posti sono esauriti....quelli più economici almeno, quindi mi rimane solo quello delle 18,26).

Preciso che a Reggio non bloccano le uscite a fine partita e che per la stazione Alta velocità è praticamente certo arrivarci per le 18'26 perché anche solo piedi non ci si impiega più di 20 minuti...secondo me Italo arriva e parte solo dalla stazione Alta velocità....

un ultima cosa: ricordo che l'anno scorso avevano aperto eccezionalmente il botteghino settore ospiti anche di domenica ma non saprei dire se a tutti o a solo residenti fuori Lazio...avevo infatti invitato all'ultimo la mia ragazza che poi non era venuta

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: Zibib il 25 Feb 2015, 21:14
Preciso che a Reggio non bloccano le uscite a fine partita e che per la stazione Alta velocità è praticamente certo arrivarci per le 18'26 perché anche solo piedi non ci si impiega più di 20 minuti...secondo me Italo arriva e parte solo dalla stazione Alta velocità....

un ultima cosa: ricordo che l'anno scorso avevano aperto eccezionalmente il botteghino settore ospiti anche di domenica ma non saprei dire se a tutti o a solo residenti fuori Lazio...avevo infatti invitato all'ultimo la mia ragazza che poi non era venuta
Eccezionalmente? Vuoi dire che venendo da Parma corro il rischio di non poter fare il biglietto allo stadio -settore ospite domenica tra le 13 e le 14????????? :o :o

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Adler Nest il 25 Feb 2015, 20:23
Sotto la curva ospiti esclusivo per i tifosi della squadra ospite.
Da li alla tribuna 100 meyri. Idem il botteghino biglietti curva ospite

Si potrà fare il biglietto allo stadio domenica?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Feb 2015, 20:08
Tira aria di scampagnata, alias de sveja, come ogni volta in queste trasferte. Preferivo giocare a Milano co na strisciata a caso.
Bravo. Sono le partite più difficili queste, più facile andare a giocare contro l'Inter a milano, potessi scegliere non avrei dubbi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io prevedo una specie di Genoa. Sconfitta 1-0, due infortuni seri e ammoniti tutti e 5 i diffidati che salteranno la Fiorentina. Onazi, uno dei 5, non gioca ma verrà ammonito in panchina per proteste.
Poi magari sbaglio.

Sent from my iPhone using Tapatalk

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2015, 07:03
Io prevedo una specie di Genoa. Sconfitta 1-0, due infortuni seri e ammoniti tutti e 5 i diffidati che salteranno la Fiorentina. Onazi, uno dei 5, non gioca ma verrà ammonito in panchina per proteste.
Poi magari sbaglio.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Una bella grattata di [...]s per iniziare la giornata...

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
C'è qualcuno che parte da Roma in macchina ed ha tre (3) posti liberi e vuole farsi il viaggio in compagnia e steccare? Noi un adulto (sigh sob) e due ragazzi di 16 e 13 anni.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
È il momento di scommettere su Balde Diao Keita, potrebbe essere la sua partita.
Il Sassuolo ha la difesa fuori uso, quelli che giocheranno non si avventureranno in avanti quindi il ns baldo giovanotto non dovrà rinculare, cosa che non ama molto e non sa fare.
Insomma i vecchietti li terrei in panchina per il Napoli dove ci vorrà tutta la loro esperienza nella speranza che loro siano distratti dall'aggancio del secondo posto.
Berisha
Basta Devrji Mauricio, Radu
Cataldi Biglia Parolo
Candreva Keita Anderson

Discussione precedente - Discussione successiva