Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
cerchiamo di piazzare konko e pere. Cavanda lo terrei anche perche' basta ha 31 anni e salta diverse partite...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: MadBob79 il 24 Feb 2015, 12:04

si esattamente quella, era partito bene poi s'è cacato sotto di perdere la palla e dare il la al contropiede e si è fermato per poi provare a rilanciare.

oddio la vorrei rivedere quell'azione.
se non ricordo male erano lui e astori e sulla destra c'era qualcun altro dei nostri coperto da uno di loro.
cmq. li avesse avuto tecnica e palle poteva provare a saltarlo.
anzi secondo me ci sarebbe pure riuscito per poi  magari spararla alle stelle

bizio67

*
Lazionetter
* 19.164
Citazione di: kelly slater il 24 Feb 2015, 12:08
oddio la vorrei rivedere quell'azione.
se non ricordo male erano lui e astori e sulla destra c'era qualcun altro dei nostri coperto da uno di loro.
cmq. li avesse avuto tecnica e palle poteva provare a saltarlo.
anzi secondo me ci sarebbe pure riuscito per poi  magari spararla alle stelle
Ma non era manovella?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: bizio67 il 24 Feb 2015, 12:10
Ma non era manovella?
manolas dici?
no mi pare astori.
comunque sto cercando quell'azione ma non sta in nessun highlights, cavolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.164
Citazione di: kelly slater il 24 Feb 2015, 12:18
manolas dici?
no mi pare astori.
comunque sto cercando quell'azione ma non sta in nessun highlights, cavolo
si ricordo fosse lui

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Dalla pagina facebook ufficiale S.S.Lazio

GAELLE PARIS CON LA SS LAZIO PER IL TEMPO LIBERO

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: white-blu il 25 Feb 2015, 11:18
Dalla pagina facebook ufficiale S.S.Lazio

GAELLE PARIS CON LA SS LAZIO PER IL TEMPO LIBERO

Questa sarebbe moda? Quindi quando andavo Co mi padre a imbiaca' potevo uscire con i panni da lavoro? So proprio stupido.ma se posso fa i soldi così? Ma in che mondo di Merda viviamo?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Jabot il 25 Feb 2015, 12:51
Questa sarebbe moda? Quindi quando andavo Co mi padre a imbiaca' potevo uscire con i panni da lavoro? So proprio stupido.ma se posso fa i soldi così? Ma in che mondo di Merda viviamo?

Io l'ho sempre detto che le cose più so' brutte e più vanno di moda, detto da uno che ha sempre categoricamente rifiutato le infradito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 23 Feb 2015, 20:14
Quindi salta l'uomo (addirittura sulla nostra trequarti, come se fosse un merito) inutilmente, al contrario di De Silvestri che fa assist senza manco saltare l'uomo in fila alle poste.
splash ma tu sei nato così pedante o hai cominciato a rompe le balle nel corso della tua giovinezza :)
Te odio :p

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 23 Feb 2015, 18:51
Premessa: per me Cavanda si sta dimostrando un ottimo elemento.

Ma ha ragione Tarallo, ti sei un pò allargato. :DD
All'età di Cavanda erano/sono già più forti: Lahm, Ivanovic, Carvajal, Coleman, Dani Alves, Juanfran, Bruno Peres e potrei dirti anche Van der Wiel, Piszczek, Chambers. ;))

Detto ciò Cavanda ci sta benissimo in rosa e in futuro potà tranquillamente prendere il posto di titolare di Basta.

Hai postato quasi tutti ultra trentenni.
sorvoliamo bruno peres che per me non è forte (reso famoso dal goal al derby coi gobbi..poi diciamo il nulla)
mettiamo i sicuri più forti, Carvajal e Chambers, ne mancano 2 attuali, ma faccio abbastanza fatica, poi altri al suo pari e tanti tantissimi 24enni, onesti mestieranti, che saranno i futuri De Silvestri e o Peluso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.848
Sono trentenni adesso, ivanovic è al chelsea da quando aveva 24 anni, dani alves fu pagato più di 30 mln dal barca al siviglia e aveva quell'età, mi vergogno di dover ricitare Lahm (in pianta stabile al Bayern da quando di anni ne aveva 22) che non so se hai diemnticato volutamente o meno, Coleman non so se lo non lo conosci, nel caso ti invito a guardare un paio di partite dell'everton. Bruno Peres ci stupì tutti in Lazio Torino 2 a 1, ancor prima del super gol alla juve e potrei andare avanti.
In sintesi ribadisco che ti sei allargato, pur considerando Cavanda un probabile futuro titolare, per quello che sta dimostrando quest'anno.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Quello che mi fa impazzire è che in altri topic si invita alla pazienza assoluta. Della serie: Rozzi? Fatelo giocare. Filippini? Ha bisogno di tempo e di esperienza. Perea? Come si può giudicare uno che ha giocato due mezze partite?
Poi invece per Cavanda alcuni di voi non hanno mezze misure: o è una pippa o un futuro titolare.... 

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.848
Citazione di: alteadler il 26 Feb 2015, 16:06
Quello che mi fa impazzire è che in altri topic si invita alla pazienza assoluta. Della serie: Rozzi? Fatelo giocare. Filippini? Ha bisogno di tempo e di esperienza. Perea? Come si può giudicare uno che ha giocato due mezze partite?
Poi invece per Cavanda alcuni di voi non hanno mezze misure: o è una pippa o un futuro titolare....
E futuro titolare (ma anche presente visto come sta giocando) non è essere misurati?
Non essere misurati è dire che Cavanda è tra i primi 5 d'europa terzini venticinquenni.
Imho.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 26 Feb 2015, 15:59
Sono trentenni adesso, ivanovic è al chelsea da quando aveva 24 anni, dani alves fu pagato più di 30 mln dal barca al siviglia e aveva quell'età, mi vergogno di dover ricitare Lahm (in pianta stabile al Bayern da quando di anni ne aveva 22) che non so se hai diemnticato volutamente o meno, Coleman non so se lo non lo conosci, nel caso ti invito a guardare un paio di partite dell'everton. Bruno Peres ci stupì tutti in Lazio Torino 2 a 1, ancor prima del super gol alla juve e potrei andare avanti.
In sintesi ribadisco che ti sei allargato, pur considerando Cavanda un probabile futuro titolare, per quello che sta dimostrando quest'anno.

Io guarderei pure l'esterno del Liverpool ( mi pare Rose) che offensivamente e' ben altra cosa. Difensivamente non l'ho ancora notato. Ma l'ho visto due volte poco per giudicarlo.

Comunque tanto per dire nomi di max 24:
Carvajal, Danilo (porto), Clyne (Southampton), Montoya (Barca anche se non mi piace particolarmente), Aurier (PSG), Vrsajliko (sassuolo), Dja Dje' Dje' (Marsiglia), Zappacosta (anche se adesso gioca + alto), Widmer (udinese).

solosegiocacorino

*
Lazionetter
* 69
anche a me piace molto Cavanda. Il suo limite, piuttosto rilevante se continuerà a giocare in difesa, è la concentrazione, ma credo abbia grossi margini di miglioramento.
Per fortuna c'è Basta, che ha 7 anni di più, e ha molto più mestiere.
Saluti e forza Lazio

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: asteN_A. il 26 Feb 2015, 15:53
Hai postato quasi tutti ultra trentenni.
sorvoliamo bruno peres che per me non è forte (reso famoso dal goal al derby coi gobbi..poi diciamo il nulla)
mettiamo i sicuri più forti, Carvajal e Chambers, ne mancano 2 attuali, ma faccio abbastanza fatica, poi altri al suo pari e tanti tantissimi 24enni, onesti mestieranti, che saranno i futuri De Silvestri e o Peluso.

Ce ne sono tanti, dai. E' giusto riconoscere a Luis il merito di essersi fatto trovare sempre pronto questa stagione, ma ora non esageriamo. Parliamo pur sempre di una riserva.

Te ne elenco alcuni che attualmente sono indiscutibilmente più forti:

-Aurier del PSG.
-Dja Djjedjé dell'OM.
-Clyne del Southampton.
-Janmaat Newcastle.
-Azpilicueta, che è un TD, aldilà che Mourinho l'abbia spostato sulla fascia opposta per far spazio a Ivanovic.
-Rafael del Man Utd.
-Gaspar del Villareal.
-Chambers dell'Arsenal.
-Walker del Tottenham.
- Fabinho del Monaco.
-Montoya del Barça
-Arias dell'Ajax.

Qualcuno me lo dimentico sicuramente, però sono già parecchi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sulle 5 6 partite ha tutto, velocità, tecnica, reattività, concentrazione, anche discreto senso della posizione.
Dopo la quinta sesta partita svacca e inizia a fare cappellate, insomma deve migliorare sulla tenuta.
Lo stesso discorso vale per cana e ciani, dopo una serie di partite utili crollano come rendimento.Ma cana e ciani hanno un'età, lui è ancora giovane, per me è il profilo ideale per sostituire basta quando smetterà di giocare, se risolverà questo...chiamiamolo problemino...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.848
Io di Cavanda quest'anno ricordo solo 2 cazzate grosse: a verona procurando in modo stupido il rigore ed espulsione e col napoli mancando un gol facile facile.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.286
Secondo me uno dei più forti è Emre Can, è CC ma ultimamente il Liverpool lo fa giocare come terzino, ha corsa tecnica e fisico, pure la moglie bona probabilmente

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Lo stesso discorso vale per cana

Non capisco perché ci infilate sempre dentro Cana quando si parla di queste cose. Cana è un difensore scarso. Ha solo fisico che lo aiuta nel gioco aereo e nell'ammazzare chi gli passa vicino, avversari e non, per il resto commette errori di concetto ogni partita, anche in quelle dominate.

Discussione precedente - Discussione successiva