Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: white-blu il 27 Feb 2015, 10:06
Demba ba , Sanogo o Lukaku per l'attacco.
Gudelj a centrocampo.
+ Hoedt e Morrison.
:nono: io ripropongo per Milik.
Per il resto sono d'accordo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
prevedo un mercato sottotono considerando il bilancio ballerino .
forse anche una cessione pesante.
quale secondo voi ?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: pantarei il 28 Feb 2015, 15:24
quale secondo voi ?
Dipende dalle offerte e da quello che offrono al giocatore, non dipende da noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Questa sera alle 19,45 gioca l' AZ Alkaamar.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pantarei il 28 Feb 2015, 15:24
quale secondo voi ?

Si diceva la stessa cosa due anni fa, poi uscirono 15 milioni per Biglia e Felipe Anderson, e ne potevano uscire un bel po anche per Yilmaz.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: superaquila il 28 Feb 2015, 16:22
Questa sera alle 19,45 gioca l' AZ Alkaamar.

Maglia rossa n°14 e maglia rossa n°8

:D

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: RubinCarter il 28 Feb 2015, 18:08
Maglia rossa n°14 e maglia rossa n°8

:D
Il numero 8 non mi ha fatto una grande impressione, però i compagni e gli avversari non erano tecnicamente validi e potrebbe averne risentito.
Comunque è da rivedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Feb 2015, 17:39
Si diceva la stessa cosa due anni fa, poi uscirono 15 milioni per Biglia e Felipe Anderson, e ne potevano uscire un bel po anche per Yilmaz.
i bilanci sono materia tosta. ricordo pero' che  ci fu' la cessione di kozak e quella di hernanes che copri' un bello scoperto se non ricordo male.
mi auguro pero' che tu abbia ragione.
le mie sono solo ragionamenti a voce alta , personali e in riferimento alle gestioni di questa proprieta'. tutto qua'.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pantarei il 28 Feb 2015, 22:14
i bilanci sono materia tosta. ricordo pero' che  ci fu' la cessione di kozak e quella di hernanes che copri' un bello scoperto se non ricordo male.
mi auguro pero' che tu abbia ragione.
le mie sono solo ragionamenti a voce alta , personali e in riferimento alle gestioni di questa proprieta'. tutto qua'.

Bè, la cessione di Hernanes o ha coperto il calciomercato estivo 2013, o quello del 2014, tutti e due non può essere.

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
A luglio dobbiamo anche saldare i conti con l'Udinese per Basta e Candreva,l'anno scorso l'anticipazione fu molto bassa.

Cialtron_Heston

Visitatore
Io sono concentrato sul calciomercato invernale 2016.
Ancora su quello estivo?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non riesco ancora ad appassionarmi alla sessione estiva, però sono entrato qui perché ho visto che l'ultimo post era di Cialtron_Heston.
non posso che quotarlo!  :lol:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Mar 2015, 08:43
Io sono concentrato sul calciomercato invernale 2016.
Ancora su quello estivo?

:lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Mar 2015, 00:48
Bè, la cessione di Hernanes o ha coperto il calciomercato estivo 2013, o quello del 2014, tutti e due non può essere.
Quello estivo del 2013 non credo, visto che venivamo da 1 anno di non mercato (Ciani ed Ederson a costo praticamente 0) ed arrivammo quasi in fondo all EL e vincemmo la coppa italia

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Allora. Se Gentiletti, dopo il grave infortunio subito, torna quello che abbiamo visto. Se Morrison dimostrera' di essere un giocatore di calcio. Allora. qui non si tocca NIENTE. Ovvero, non si vende nessuno, a parte Novaretti e uno tra Cana e Ciani. E Ledesma. E Ederson.

Poi, se ci fanno ridere, ma tanto, potremmo considerare la possibilita' di dare via Lulic (Onazi ci serve come riserva di Biglia).
Ma solo per arrivare a un centravanti fortissimo. Anche questo pero' considerando bene le possibilita' di Keita nel ruolo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 01 Mar 2015, 10:05
non riesco ancora ad appassionarmi alla sessione estiva, però sono entrato qui perché ho visto che l'ultimo post era di Cialtron_Heston.
non posso che quotarlo!  :lol:

Stai rosicando che ho aperto quello che sarà il topic più lungo della storia di lazio.net dopo quello di greco :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Col cataldi visto oggi ci manca solo una punta. Se va via ledesma prendiamo un altro al suo posto, ma ferma restando la difesa dove siamo super coperti e l'arrivo di Morrison e minala che ci coprono anche a centrocampo manca solo una punta centrale.

Contenuto sponsorizzato

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Avoja una stagione da 60 partite la affrontiamo co minala e morrison prime riserve
Certi

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: capitanomiocapitano il 01 Mar 2015, 23:40
Avoja una stagione da 60 partite la affrontiamo co minala e morrison prime riserve
Certi
Due mezze ali, tre titolari si alternano, cataldi parolo e lulic.
Morrison sembra un centrocampista, minala è come cataldi, il prossimo anno viene e gioca, anche parecchio.
Certo, non avessimo 12 testoni di debito nella semestrale farei altri ragionamenti.

Discussione precedente - Discussione successiva