Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Giako77 il 01 Mar 2015, 19:29
E noi ce lo teniamo! Gli diciamo:"Te ne vai tra 4-5 anni, intanto facci vincere tutto"
Non voglio smorzare il tuo entusiasmo, ma tra 4-5 anni da mo' che gli sarà scaduto il contratto :).
Realisticamente, quello che si può chiedere a felipetto è che quest'anno ci porti in champions e ci faccia vincere la coppa Italia, il prossimo anno vittoria dello scudo e superamento girone champions.
Tra 2 anni ce lo porto io a Londra o a Madrid per 150 cucuzze.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
lo abbiamo aspettato per 2 anni. Ci meritiamo 2 anni almeno di gioie.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: westman il 01 Mar 2015, 19:21
se continua così fra un anno il barcellona ce porta 100 mijoni :)

Ignoranti der pallone!!!!!!!

Il Barça, co' i 100 mijoni, sta seguendo Marquiños!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Leggere pagina 1 . poi saltare a 50 - 100 - 150 -200

Fantastico .

:p

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Mar 2015, 20:29

Fantastico .

:=))

Cialtron_Heston

Visitatore
A me ci vorranno ancora 6 mesi minimo per rendermi conto  di chi abbiamo in squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Innamorato perso di questo fenomeno. Così il calcio é bello  :ssl

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Mar 2015, 20:29

Fantastico .

L'ho appena fatto. Un tajo. E per quanche netter storico delle prese di posizione esilaranti.   :wall: :wall:
Ne cito due "Due milioni era il prezzo giusto", "campagna acquisti completamente sbagliata (Biglia e Felipe Anderson)".

:=))

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(ammazza che culo, su quelle pagine non ce so' capitato. Pfiuuuu..)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Nn vedo l'ora che arrivi il prossimo anno e vederlo con Morrison

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
La Lazio è una bella squadra, anzi una buona squadra. Con Felipe diventa una squadra difficilissima da fermare, per quello che fa lui in campo e per gli spazi che apre ai suoi compagni, tutti tecnicamente dotati.
Io sono convinto che arriveremo quarti o quinti, a una decina di punti dai riomers, ma se c'è una possibilità di fare un finale di campionato strepitoso e sovvertire i valori visti sin qui, passa tutta per i piedi di Felipe Anderson.
E' bello avere uno così, e quando fissate il prezzo fra uno o due anni, invece di pensare a cosa potrebbe farci vincere, mi fate rodere il culo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: arkham il 01 Mar 2015, 22:46
La Lazio è una bella squadra, anzi una buona squadra. Con Felipe diventa una squadra difficilissima da fermare, per quello che fa lui in campo e per gli spazi che apre ai suoi compagni, tutti tecnicamente dotati.
Io sono convinto che arriveremo quarti o quinti, a una decina di punti dai riomers, ma se c'è una possibilità di fare un finale di campionato strepitoso e sovvertire i valori visti sin qui, passa tutta per i piedi di Felipe Anderson.
E' bello avere uno così, e quando fissate il prezzo fra uno o due anni, invece di pensare a cosa potrebbe farci vincere, mi fate rodere il culo.
Domani i riommers stanno a meno 5.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Rinnovo ed adeguamento di contratto + blindatura !

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: superaquila il 01 Mar 2015, 23:06
Rinnovo ed adeguamento di contratto + blindatura !
...non lo credo possibile...probabilmente il suo prossimo contratto sarà con una big europea, spero PSG, almeno ci danno un fracco di soldi e ci rifacciamo mezza squadra!!
oh, leggendo pag.1 si parlava di Kozak...praticamente gamba fratturata da inizio stagione e rientro previsto per fine marzo... dai Libor, stringi i denti!

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
- secondo me potenzialmente è il giocatore più forte che abbia mai giocato nella Lazio, epoca Cragnotti compresa;
- quando non c'è Candreva gioca meglio. Spero si risolva anche questo rebus.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Discussione precedente - Discussione successiva