Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Per me non ci siamo, per lottare su due fronti (3 con la ci) servono 2 squadre forti. Minala non può fare quello che ha fatto Cataldi semplicemente perché non è pronto.dei nostri giovani chi gioca con continuità e profitto è Crecco. Morrison per me è rischioso, un rischio che correrei ma è una scommessa.
Servono la punta forte, una mezzala che metta lulic in panca e un terzino sx, IMHO

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Andare in Champions, vendere Lulic ed Onazi, acquistare Clasie e Milik.

Io ci credo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
In porta hai Marchetti Berisha + Strakosha/Guerrieri.
I centrali hai De Vrij Gentiletti Mauricio Hoedt+ Cana.
I terzini hai Basta Cavanda Radu Braahfied+Filippini.
A cc  conferma per Biglia Cataldi Parolo Lulic, acquistato Ravel Morrison, devi migliorare rispetto a Ledesma (fine contratto) e Onazi (finora sotto tono)= 2 giocatori o 1 forte che sappia fare i 2 ruoli + Crecco/Minala.
In attacco conferma per Djordjevic Candreva Mauri Keita Anderson devi sostituire Klose + Perea/Tounkara/Palombi.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Secondo me anche se andiamo in champions non pre deremo mai il giocatore affermato e gia pronto, ma si puntera un giocatore che possa esplodere da un momento all altro investendo magari sul cartellino anche una buona cifra come fu per felipe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Basta de Vrij Hoedt Radu
Rafinha Biglia Morrison
Candreva Keita F. Anderson

Non so se vinciamo qualcosa, ma in possesso ci sarebbe da divertirsi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 02 Mar 2015, 08:05
Secondo me anche se andiamo in champions non pre deremo mai il giocatore affermato e gia pronto, ma si puntera un giocatore che possa esplodere da un momento all altro investendo magari sul cartellino anche una buona cifra come fu per felipe
Se troviamo la forza di acquisire un paio di cartellini alle cifre di Filippetto facciamo la grande squadra.
Un altro Biglia/Parolo e un Anderson punta e ciao a tutti.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Non me ne voglia Radu, ma con la Lazio in Champions, il titolare non dovrebbe più essere lui. Si può migliorare quel ruolo. E a centrocampo in mezzo ci serve uno che sappia fare tutto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: reds1984 il 02 Mar 2015, 08:24
Marchetti
Basta de Vrij Hoedt Radu
Rafinha Biglia Morrison
Candreva Keita F. Anderson

Non so se vinciamo qualcosa, ma in possesso ci sarebbe da divertirsi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
parolo non si tocca
in attacco kazim richards del feyenoord è un bel giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mar 2015, 08:31
Se troviamo la forza di acquisire un paio di cartellini alle cifre di Filippetto facciamo la grande squadra.
Un altro Biglia/Parolo e un Anderson punta e ciao a tutti.
infatti e quello che mi aspetto, un altro centrocampista di livello con eta non superiore ai 25 anni e una punta alla milik o mitrovic, che pero non ti garantiscono nell'immediato il salto di qualita...io punterei al rilancio di benteke che dopo l'infortunio della passata stagione e l annata disastrosa dei villans(in zona retrocessione) costera sicuramente molto meno, ma per caratteristiche è l'attacante perfetto per la lazio, bravo di testa per sfruttare i cross, fisicamente fa reparto da solo ed ha la forza e la velocita di pressare come djorgevic ma vede meglio la porta
Citazione di: erlaziale il 02 Mar 2015, 08:32
Non me ne voglia Radu, ma con la Lazio in Champions, il titolare non dovrebbe più essere lui. Si può migliorare quel ruolo. E a centrocampo in mezzo ci serve uno che sappia fare tutto.
in caso di champion radu puo fare solo il panchinaro, io punterei tutto su darmian che è veramente forte

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Il toro spara 20 cucuzze per darmian. Siamo pazzi? Ce ne compri almeno 3 di darmian a quel prezzo.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Slasher89 il 02 Mar 2015, 01:45
Andare in Champions, vendere Lulic ed Onazi, acquistare Clasie e Milik.

Io ci credo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non mi priverei cosi facilmente di Lulic...se vendiamo lui va preso un degno sostituto.
Onazi invece pu' benissimo andare via, e' totalmente inadatto nel nostro centrocampo.

Ok per Claise e per la punta

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: MadBob79 il 02 Mar 2015, 08:56
Il toro spara 20 cucuzze per darmian. Siamo pazzi? Ce ne compri almeno 3 di darmian a quel prezzo.

Ieri alla DS servizio da delirio: PSG, Real, le big italiane. Oh, io lo ho al fantacalcio: non segna, non fa assist, avrà una media voto del 6.. Come si possono dire certe boiate?

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: laziAle82 il 02 Mar 2015, 09:00
Ieri alla DS servizio da delirio: PSG, Real, le big italiane. Oh, io lo ho al fantacalcio: non segna, non fa assist, avrà una media voto del 6.. Come si possono dire certe boiate?

Poi dice che uno non compra giocatori itaGLiani...beh, a meno che non ti venga su un Cataldi come cacchio ti fai ad avvicinare a queste valutazioni psichedeliche?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Serve comunque un innesto la davanti.
Mi sto innamorando di Charlie Austin , fottuto bisonte inglese.  :)

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: MadBob79 il 02 Mar 2015, 08:56

darmian? quello CANCELLATO da cavanda?

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: laziAle82 il 02 Mar 2015, 09:00
Dicevano Darmian 20 e Perez 15 e il CDS 7 gg prima parlava di 11 mio per Biglia.
Che ci vuoi fare? È il calcio di oggi. Pazienza.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Peres, Darmian e Glik sono gli unici giocatori del Toro che prenderei per rinforzarci nei titolari o cmq nei primi 14/15.
Dico ipoteticamente perchè in difesa siamo al completo.
Certo non a 15 e 20 mln.

Discussione precedente - Discussione successiva