Citazione di: gaizkamendieta il 01 Mar 2015, 22:57
a volte ho l'impressione che certi giudizi siano un po' offuscati da chi si vuole vedere in campo e non dalle prestazioni, si vuole basta? e allora si vede cavanda male sempre per paura che ne possa prendere il posto. Si vuole Braafheid? e allora si vede male radu sempre perche cosi' è piu' probabile che possa prendergli il posto. Oggi dai un "accanito" tifoso di berisha ho persino letto che marchetti non ha fatto nulla di che ... in fondo gli hanno tirato addosso! 
Anch'io spesso ho questa impressione. Però credo che la verità sia che di pallone, soprattutto alcuni giornalai, ci capiscono molto poco.
Se andiamo a vedere le prestazioni dei nostri due terzini, Cavanda ha fatto una stagione da 7, 7-5 fin'ora(miglior terzino destro per rendimento in serie A secondo whoscored), Basta da 5.5 massimo 6. Sul piano difensivo, fino a questo punto della stagione, non c'è proprio storia.
Ditemi in serie A, oltre a Luis, un terzino che non ha sofferto MAI ne Gervinho, ne Cuadrado, ne Sansone ect. Ieri li ha ridicolizzati, gli faceva il sombrero.
8 partite da titolare come terzino destro, 7 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta(Empoli). Il resto sono chiacchiere.