Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: sergione il 02 Mar 2015, 14:41
Nel senso che per me e' una punta centrale. Non lo vedo defilato a sinistra.
Ha rapidita' nel breve, ottimo tiro e col tempo acquisira' anche la giusta malizia.
seconda punta eventualmente, punta centrale mi sembra proprio di no IMHO

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: sergione il 02 Mar 2015, 14:41
Nel senso che per me e' una punta centrale. Non lo vedo defilato a sinistra.
Ha rapidita' nel breve, ottimo tiro e col tempo acquisira' anche la giusta malizia.

se diventa una punta centrale dò fuoco a 3/4 dei lazionetter  :D

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ieri mi sembrava un Vampiro assettato di sangue. Li ha massacrati.

Io personalmente ho visto il Keita dell'anno scorso, quello imprendibile, che salta tutti e che mette in campo una rapidità che in pochi attaccanti hanno in serie A. Gli manca tanto il gol e lo sta cercando con insistenza, ecco perché ha commesso quell'errore sul possibile gol di Mauri.

Stamattina un mio amico fraterno, che purtroppo ha il difetto di essere daa rioma, mi diceva ma come caxxo fatte a tenere in panchina uno cosi.  :poof:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Alcuni campioni affermati alla sua età il campo non lo vedevano proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Una curiosità. Rivedendo le immagini della partita contro il Sassuolo Keita segna ed annullano il gol per fuorigioco. Mauri sembra incazzato. E' perchè se gli avesse lasciato la palla ed avesse segnato lui il gol sarebbe stato regolare?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: spook il 02 Mar 2015, 18:45
Una curiosità. Rivedendo le immagini della partita contro il Sassuolo Keita segna ed annullano il gol per fuorigioco. Mauri sembra incazzato. E' perchè se gli avesse lasciato la palla ed avesse segnato lui il gol sarebbe stato regolare?
Si la palla stava entrando. Sul tocco di Mauri, Keita era in fuorigioco.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: StylishKid il 02 Mar 2015, 15:58
Deve ancora compiere 20 anni.

Alcuni campioni affermati alla sua età il campo non lo vedevano proprio.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Ad esempio quello a cui viene paragonato ovvero un certo Florent Malouda alla sua età giocava nella C francese nel Chateauroux  :o
Vai Balde non ascoltare chi millanta capacità di scouting ...sei un predestinato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Io dopo aver detto che FA ancora non era da serie A ho imparato da Razzi e mi faccio i ...zzi miei.

:=))

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
gli manca solo il goal, poi sarà felipe-baldè show

un predestinato
io lo vedo come centravanti
fra un anno è da doppia cifra senza dubbi

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi piace come gioca ma sbaglia troppi goal, dovrebbe essere più concreto, è l'unica cosa che gli manca. :=))

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: marco87 il 02 Mar 2015, 20:13
mi piace come gioca ma sbaglia troppi goal, dovrebbe essere più concreto, è l'unica cosa che gli manca. :=))

Ragà, non vorrei che questo diventasse un tormentone.
Keita non ha mai giocato da prima punta e ieri ha fatto un'ottima partita.
Gli ho visto fare bei movimenti ad attaccare lo spazio, e anche ad accorciare in mezzo al campo per far salire la squadra. inoltre è ben messo fisicamente, e mi sembra più strutturato rispetto all'anno scorso.
E' vero, è stato poco cinico davanti al portiere avversario. Ma Klose, campione d'altri tempi e serpente a sonagli dell'area, nella stessa partita ha sbagliato occasioni che manco in seconda categoria.
Che vuol dire? che anche lui sbaglia troppi gol?
Keita, secondo me, può essere la prima punta che cerchiamo per il prossimo anno.
Ciò non toglie che siamo corti davanti (soprattutto se non dovesse restare Miro e se, dio volesse, dovessimo giocare  tre competizioni) e che un bell'acquisto ci starebbe benissimo, ma su Balde io ci punterei, magari anche spostandolo dall'ala verso il centro dell'attacco.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
è un centravanti, più lo guardo più me ne convinco
serve solo un po' di mestiere
ma questo i suoi goal li farà
c'ha er veleno

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Compie 20 anni fra manco una settimana. 20 anni.

Quando si sbloccherà farà come Felipe: non lo fermerà più nessuno. Servono solo un paio di gol.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Mar 2015, 21:02
Compie 20 anni fra manco una settimana. 20 anni.

Quando si sbloccherà farà come Felipe: non lo fermerà più nessuno. Servono solo un paio di gol.
La penso esattamente così. Sarà devastante.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Keita è tutto da costruire nei movimenti, a mio modo di vedere in questo momento ha più i movimenti della punta centrale che dell'esterno, come dice appunto il Mister...lì si perde.

Detto questo a me le prime punte veloci che ti puntano e ti saltano, che fanno tagli e attaccano lo spazio mi fanno impazzire e le reputo di gran lunga migliori dei "bisonti" d'area, che comunque in una rosa ci devono stare. 

Keita ha in più che oltre a saper ben difendere il pallone come una prima punta (per poi girarsi e andarsene) non è bassino come Dybala per esempio e può dire anche la sua nei colpi di testa. Ieri ci è andato vicino, me lo ricordo a Parma lo scorso anno, quando fece quelle partita strepitosa,  sovrastare un difensore centrale con un altro colpo di testa.

Probabilmente il suo ruolo ideale potrebbe essere quello di seconda punta ma con l'altra punta che sappia svariare il fronte d'attacco lasciando spazio in area a lui in più occasioni. Quindi non con Djo...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Keita è alto 1,81 e pesa 77 Kg, ci sono centravanti più piccoli di lui.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Ha fatto a fette la difesa del Sassuolo, ma non e` riuscito a segnare, manca solo il gol.
Poi credo ci divertiremo parecchio.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
a me....Bruno Giordano, sotto certi aspetti

Discussione precedente - Discussione successiva