Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Insomma, c`aveva piu` tecnica ,aveva piu` tiro.
Per me piu` forte Bruno, pure a 20 anni.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Mar 2015, 22:02
Keita è alto 1,81 e pesa 77 Kg, ci sono centravanti più piccoli di lui.

Ma davvero? Lo credevo più basso e leggero. Allora non gli manca neanche il fisico per stare al centro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: arturo il 02 Mar 2015, 22:06
Giordano?
Insomma, c`aveva piu` tecnica ,aveva piu` tiro.
Per me piu` forte Bruno, pure a 20 anni.
Anche se Bruno nasce trequartista, non ala, interpreta il ruolo di prima punta atipica in modo a dir poco divino.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2015, 22:02
Shhhhhhhhhhhhhhh
Parliamone invece.
Bruno aveva l'atteggiamento di chi diceva : io sono io e voi non siete un c....
Ecco, quello che manca ad ora a Keita è la spavalderia e la forza di dimostrare che era propria di Bruno.
Se ci riesce è fatta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Sul paragone con Giordano ve frega lo stile di corsa...sono due giocatori diversi...e Keita a mio avviso difficilmente può diventare un centravanti. Lui deve giocare come ieri...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: dani2110 il 02 Mar 2015, 23:09
Sul paragone con Giordano ve frega lo stile di corsa...sono due giocatori diversi...e Keita a mio avviso difficilmente può diventare un centravanti. Lui deve giocare come ieri...
I tempi sono diversi da quelli di Bruno però Keita deve migliorare soprattutto nel cambio di passo perché il tiro da centroavanti è nelle sue corde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Boh per me il paragone, non regge molto, Bruno era un centroavanti molto atipico (secondo me il fatto di aver giocato sempre da 3/4ista nelle giovanili ne ha influenzato molto la maniera di interpretare il ruolo) veloce solo nel breve,mentre Keita possiede anche un grandissimo allungo, era eccezionale nel rubarti il tempo ed andare al tiro e come tirava in porta con dx e sx lui, io non ho mai visto nessuno, aveva due piedi divini, avesse avuto un'altra testa sarebbe entrato nell'olimpo dei grandissimi
Keità è un attaccante dei tempi moderni al momento è un ottima ala ma lavorandoci sopra potrebbe diventare anche un'ottima seconda punta, come attaccante centrale potrà muoversi bene in alcuni frangenti particolari,anche se credo non sia il ruolo dove possa far meglio, questo al netto della situzione che stava vivendo prima della partita col sassuolo, domenica credo che si sia iniziato a vedere nuovamente il vero Balde, gli manca il goal e si vede,
il problema di fondo è solo la convinzione ma anche in questo quando arriverà il primo centro stagionale vedremo grossi miglioramenti

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Keita il gol lo ha nel DNA, ma ultimamente di era un po' perso sull'out sinistro, sempre con le solite finte.
Benissimo ha fatto Pioli a cambiargli posizione per renderlo meno prevedibile.
Ad ogni modo tutto si può dire tranne che non sia un attaccante.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
rega' bruno giordano e' stato l'attaccante piu' forte della serie A degli ultimi 35 anni, secondo solo a van basten.
se fosse stato 35 anni piu' giovane giocherebbe col real madrid

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
si dai, era un paragone, un esempio "alto", è ovvio che l'esempio punti al vertice...(con chi dovevo paragonarlo? con Fabio junior?..)
per dire che Keita è un atipico, può fare molte cose davanti, fra le quali il centravanti
e in alcune movenze e nel fisico a me ricorda Bruno
todo qui

(...e anche nella sfacciataggine)

Ricordiamoci che Bruno era un trasteverino della Roma anni Settanta, Keita è un bravo ragazzetto un po' hipster al massimo, quella "cattiveria" lì i giovini calciatori di oggi non ce l'hanno
oggi fanno i cattivi con creste e tatuaggi, so' boni tutti... :)

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: 12maggio1974 il 02 Mar 2015, 14:55
seconda punta eventualmente, punta centrale mi sembra proprio di no IMHO
Nel nostro modulo 4-3-3 e' una punta centrale.
Secondo me e' l'erede naturale di Miro.
L'ho detta grossa, ma ci credo!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

a reggio l'ho visto benissimo. il gol arriverà. ma arrivare al tiro 3-4 volte in un tempo non è roba da poco.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
chi lo paragona a Giordano mi sa che non lo ha mai visto giocare Bruno, fate i seri.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.812
Citazione di: ssl_1900 il 03 Mar 2015, 10:00
per me punta centrale.

a reggio l'ho visto benissimo. il gol arriverà. ma arrivare al tiro 3-4 volte in un tempo non è roba da poco.

Te credo stavamo a venti metri 8)

Contenuto sponsorizzato

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: NandoViola il 03 Mar 2015, 10:02
chi lo paragona a Giordano mi sa che non lo ha mai visto giocare Bruno, fate i seri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NandoViola il 03 Mar 2015, 10:02

Bisogna chiarirsi: io sono d'accordo con chi ha scritto che Giordano e' stato il piu' forte centravanti in Europa dopo Van basten negli ultimi 30-40 anni.
Ma paragonare non significa dire che si equivalgono. Significa vedere il potenziale in un giocatore con caratteristiche che potrebbero rivelarsi simili.
Io il potenziale (da esprimere, e cio' potrebbe non verificarsi) ce lo vedo eccome, e ripeto, per me Giordano e' un mostro.

Discussione precedente - Discussione successiva