Boh per me il paragone, non regge molto, Bruno era un centroavanti molto atipico (secondo me il fatto di aver giocato sempre da 3/4ista nelle giovanili ne ha influenzato molto la maniera di interpretare il ruolo) veloce solo nel breve,mentre Keita possiede anche un grandissimo allungo, era eccezionale nel rubarti il tempo ed andare al tiro e come tirava in porta con dx e sx lui, io non ho mai visto nessuno, aveva due piedi divini, avesse avuto un'altra testa sarebbe entrato nell'olimpo dei grandissimi
Keità è un attaccante dei tempi moderni al momento è un ottima ala ma lavorandoci sopra potrebbe diventare anche un'ottima seconda punta, come attaccante centrale potrà muoversi bene in alcuni frangenti particolari,anche se credo non sia il ruolo dove possa far meglio, questo al netto della situzione che stava vivendo prima della partita col sassuolo, domenica credo che si sia iniziato a vedere nuovamente il vero Balde, gli manca il goal e si vede,
il problema di fondo è solo la convinzione ma anche in questo quando arriverà il primo centro stagionale vedremo grossi miglioramenti