Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: santrinoermazzulatoro il 03 Mar 2015, 12:57
Svestendo i panni da tifoso juventino, ieri ho visto una Roma davvero messa male, la Juventus è andata per prendere il punticino e rischiare poco in vista degli impegni in CI e CL, con il pareggio avrebbe guadagnato un punto sul Napoli e uno sulla Roma (considerando l'andata), per poco non riusciva a vincerla nonostante il poco impegno. La Roma ha avuto una reazione di orgoglio con i neoentrati che ha sorpreso la retroguardia ma soprattutto Allegri che non aveva messo in campo le dovute contromisure, comunque la sensazione è sempre stata di una squadra alla mercé dell'altra, la Roma era quasi impotente, per mancanza di idee di gioco e forma fisica, ma anche come qualità generale della squadra.
Il cammino da qui alla fine lo vedo molto ma molto complicato per la squadra di Garcia, non so se sarà la Lazio a finire seconda come dice Marocchi...ma tra Lazio, Fiorentina e Napoli io credo che potrebbe uscire la sorpresa...a quel punto per la Roma si spalancherebbe un baratro verso il basso.
Magari..... ;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Eagle_70

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 03 Mar 2015, 12:14
Ma era fabio junior "o uragano"?

Piripicchio è figlio di Uragano e Apocalisse (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Io non so come finirà. Forse hanno ragione coloro che smorzano gli entusiasmi o i sostenitori della riomma in Champions' per ordini superiori.
Da laziale che ne ha viste di cotte e di crude lo comprendo perfettamente.

Ma, dopo le partite di domenica e di ieri sera, osservando la classifica e lo stato di forma delle due squadre, di una sola cosa sono certo: che se si facesse un giretto verso Roma sud-est, appena fuori dal raccordo anulare, in un'area compresa tra la Laurentina e la Pontina si avverte acre e pungente un'insopportabile puzza di letame allo stato liquido; puzza che è una costante in quel quadrante di Roma, ma che da ieri sera si è fatta decisamente nauseante.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
godo come un riccio, hanno praticamente riperso lo scudetto ma non è finita qui, per me con tutt3e quelle squadre vicine rischiano di non andare nemmeno in champions, potrebbero anche arrivare quarti non vedo perchè no.
la Lazio sta a 6 punti, il napoli a 4 e la fiorentina a 7 e ancora mancano diverse giornate, potrebbe succedere di tutto..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Comunque devo fare i complimenti alla rioma per l acquisto di Gamba Ambigua, è veramente una bella pippa  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

santrinoermazzulatoro

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: marco87 il 03 Mar 2015, 14:28
godo come un riccio, hanno praticamente riperso lo scudetto ma non è finita qui, per me con tutt3e quelle squadre vicine rischiano di non andare nemmeno in champions, potrebbero anche arrivare quarti non vedo perchè no.
la Lazio sta a 6 punti, il napoli a 4 e la fiorentina a 7 e ancora mancano diverse giornate, potrebbe succedere di tutto..

il problema non è tanto di punti ma di pochezza di gioco, di forma fisica, di condizioni psicologiche e di consapevolezza di essere una squadra battaglie...un mix che nei momenti in cui comincia lo sprint finale diventa deleterio, la partita di ieri ha rappresentato una resa più che nel risultato nella certezza di essere inferiori, questo avrà un effetto devastante nel proseguo del campionato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
se la roma finisce quarta a trigoria ci saranno più camion per i traslochi che giocatori

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ma Astori e' definitivamente relegato in panca?
Che meraviglia: l'anno prossimo lo rispediscono al Cagliari con i sardi retrocessi in B.
Con il rinnovo di stipendio che j'hanno fatto, voglio proprio vedere chi se lo accatta.
Cosi' il giocatore se fa un bell'annetto a magna' il pane duro della B (altro che Champions) e il Cagliari invece de prendese i 5-6 testoni che gli dava subito la Lazio, se ne becca solo i 2 del prestito e se tiene 'sta cambiale da 2 maglioni di euro all'anno.

'Sti fenomeni!

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
mi spiace per il giocatore ma sta cosa gli ha fatto saltare i piani
lo volevano piazzà per una barca di milioni
purtroppo, il destino cinico e baro

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Mar 2015, 16:09
mi spiace per il giocatore ma sta cosa gli ha fatto saltare i piani
lo volevano piazzà per una barca di milioni
purtroppo, il destino cinico e baro
La vita è beffarda.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Tifo per "carriera finita".

E vaffanculo.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Sirius il 03 Mar 2015, 15:22
Ma Astori e' definitivamente relegato in panca?
Che meraviglia: l'anno prossimo lo rispediscono al Cagliari con i sardi retrocessi in B.
Con il rinnovo di stipendio che j'hanno fatto, voglio proprio vedere chi se lo accatta.
Cosi' il giocatore se fa un bell'annetto a magna' il pane duro della B (altro che Champions) e il Cagliari invece de prendese i 5-6 testoni che gli dava subito la Lazio, se ne becca solo i 2 del prestito e se tiene 'sta cambiale da 2 maglioni di euro all'anno.

'Sti fenomeni!

e' vero! ma penso che il cagliari abbia rinnovato a cifre più basse rispetto a quelle del riomma. comunque penso che la riomma dovrà riscattare proprio tutti quelli del cagliari, altrimenti naingollan costerà parecchio ... tra l'altro con la comproprietà i soldi li devi tirare fuori subito e tutti. non il massimo per chi finanziariamente fa acrobazie da anni.

da vendere gli rimane poco, pjanic, liaic, naingollan, forse manolas ma non ci fanno grosse plusvalenze. se vanno fuori dalla champions so catsi loro e io lo spero tanto. 

Cialtron_Heston

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva