Ho spento le (a)radio

Aperto da Cialtron_Heston, 24 Set 2014, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho cancellato la cronologia dal Pc, però prima per curiosità ho cliccato su un articolo del coriere dooo sporte a firma patania, del 24 dicembre 2014, dove si faceva il punto del mercato.
Esilarante.

Giornalismo sportivo inutile  e dannoso, quello delle aradio non è nemmeno giornalismo, sono semplicemente dei tizi con un microfono in mano, in alcuni casi, non fosse stato per il microfono, starebbero a fare a bottigliate in qualche bar di periferia per litigarsi una cicca.

Spegnete tutto.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Mar 2015, 22:58
non ti sembra leggermente riduttivo come concetto? tra l'altro è anche facilmente superabile, basta farseli amici.. che so fargli intervistare un giocatore ogni tanto ed è tutto risolto?
se è cosi' che ce vo', solo un idiota non lo farebbe !

non credo che bisogna essere esperti di psicologia  per capire gli effetti che possono determinare nelle persone una comunicazione sostanzialmente univoca e ripetitiva.
per quanto riguarda il "farseli amici", io, in linea generale, e se fossero richieste sostenibili come quelle che scrivi tu, sarei d'accordo;  ma non posso tollerare che un diniego a scendere a patti con questa gentaglia possa giustificare una comunicazione così disonesta che probabilmente è alimentata dal supporto che una parte di laziali dà a questi imbonitori.
per esempio, io non credo che N.arione stia in buoni rapporti con l attuale proprietà del rioma, ma il N.arione, almeno, quando le cose vanno bene non si mette a denigrare, a cavillare,  ad insinuare il dubbio che la stagione positiva è solo frutto del caso, magari aspetta il flop e dopo il flop parte con gli strali, durissimi,  e questo perchè da loro se rompi le palle quando le cose vanno bene ti telefonano e ti insultano.
da noi te dicono bravo.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Avete notato, per chi l'ascolta ancora..., che Radiosei ha un'invadenza pubblicitaria che l'ha resa ormai inascoltabile?
:o

Mai come quella di radiosei.

Ops, chiedo scusa. avevo letto male il post citato. pensavo ci si riferisse a radioies.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Indaco il 04 Mar 2015, 10:13
Mai come quella di radiosei.

:o
dicevo appunto quella di Radiosei...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

esappio

*
Lazionetter
* 535
io l'ho spenta da mesi, adesso ascolto LiveIreland in ufficio, e sono molto più rilassato...... ;) Per la cronaca, l'unico ascoltabile in quella radio è, per me, Gianluca LA PENNA, per il resto..... :meow:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Ho chiuso da un po anche io con radio sei.  Dalle 2 in poi si puó tranquillamente sintonizzarsi su Radioies.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Se nessuno le ascoltasse (io per primo) dovrebbero tutti iniziare ad andare a lavorare come noi tutti

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Oggi facendo zapping delle stazioni radio in macchina, mi imbatto nello spot di cappetan residence.
Quale emittente lo stava trasmettendo?

Tre opzioni:

A- riomma radio

B - centro suono sport

C - r6

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: bizio67 il 04 Mar 2015, 11:52
Se nessuno le ascoltasse (io per primo) dovrebbero tutti iniziare ad andare a lavorare come noi tutti

letto, firmato e sottoscritto!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: bellodecasa il 06 Apr 2015, 21:13
Oggi facendo zapping delle stazioni radio in macchina, mi imbatto nello spot di cappetan residence.
Quale emittente lo stava trasmettendo?

Tre opzioni:

A- riomma radio

B - centro suono sport

C - r6

:lol:
te giuro che stavo per scriverlo io! CE so rimasto come un collione

bak

*
Lazionetter
* 20.168
A proposito di (a)radio, sabato ero in treno di ritorno dalla partita. Frequenza Radiolina, la radio de "l'Unione Sarda", insomma radio di un quotidiano.
Terminata l'intervista a quel vecchio inacidito di Zeman, da studio chiedono di intervistare Pioli. Il tipo in conferenza stampa prima dice che Pioli lo sta intervistando Lazio Style Radio, poi dice: "niente da fare, ce ne faremo una ragione. D'altra parte non ho nessuna simpatia per la Lazio, mi spiace per Pioli che è un ottimo tecnico e lo si vedeva già a Bologna".

Senza parole.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
L'anno prossimo faranno un bel campionato di B, non avranno simpatia per il Frosinone e il Bari

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
A proposito di (a)radio, sabato ero in treno di ritorno dalla partita. Frequenza Radiolina, la radio de "l'Unione Sarda", insomma radio di un quotidiano.
Terminata l'intervista a quel vecchio inacidito di Zeman, da studio chiedono di intervistare Pioli. Il tipo in conferenza stampa prima dice che Pioli lo sta intervistando Lazio Style Radio, poi dice: "niente da fare, ce ne faremo una ragione. D'altra parte non ho nessuna simpatia per la Lazio, mi spiace per Pioli che è un ottimo tecnico e lo si vedeva già a Bologna".

Senza parole.
B

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: reds1984 il 07 Apr 2015, 08:09
L'anno prossimo faranno un bel campionato di B, non avranno simpatia per il Frosinone e il Bari

senza i soldi promessi dagli americani.. rischiano il fallimento.....

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: reds1984 il 07 Apr 2015, 08:09

Citazione di: gentlemen il 07 Apr 2015, 09:35
B

Devo dire che a parte la rosicata di questo scribacchino, allo stadio c'era un clima più che ideale ed una grande sportività da parte dei tifosi rossoblù.

Cialtron_Heston

Visitatore
ARadio 6, stamattina ero in maghina con un collega,ascolatava aradio 6
Era da tantissimo che non ascoltavo le aradio de carscio, l'ultima volta che mi sintonizzai l'ultima frase sentita fu " lasciam perdere".

Salgo, sento due che parleno de carscio, leggo "aradio 6" sul display, chiudo lo sportello e nel silenzio dell'abitacolo sento uno dei due dire" lasciam perdere".

Infatti, da mò.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cazzo ciarltrò...l'hai spente a settembre, ancora piano stearadio?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 07 Apr 2015, 13:23
cazzo ciarltrò...l'hai spente a settembre, ancora piano stearadio?

Eppure scrivo in italiese spinto, mi sembrava chiaro che ero in maghina con un collega, l'auto era sua, laratio pure, quelli che ci parlaveno drento erano nella sua giurisdizione, ero lì di passaggio, uno scomodo testimone nel posto giusto al momento sbagliato.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Denunziale per stalking

Discussione precedente - Discussione successiva