Non per me, ma per un amico.

Aperto da AquilaLidense, 02 Mar 2015, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 02 Mar 2015, 16:07
Una episodio specifico angelo.
Nel pt di Sassuolo-Lazio, keita lanciato da biglia cerca di arrivare sulla palla, non riesce a prenderla perché anticipato dal portiere che la  respinge e la prende parolo che si invola da solo verso la porta.
L'arbitro fischia, giustamente per me, il fuorigioco di keita.
Siccome io pure ho un amico che è un po' incompetente sulle regole, ma sul calcio più in generale (figurati, lui sostiene che candreva è una pippa) e dice che non doveva fischiare il fuorigioco perché keita non tocca la palla, je lo puoi dire pure tu de lascià perde?
Grazie

Ho visto l'episodio (sta nel video KBD a Sassuolo credo nel suo topic) e per me e' fuorigioco tutta la vita.
I fuorigiochi fischiati col giocatore che non tocca la palla si contano a miliardi, ma l'amico tuo che se fuma?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 03 Mar 2015, 11:49
Me sa che ce semo.

vediamo se se palesa... mica è elegante fare il nome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 03 Mar 2015, 11:51
Ho visto l'episodio (sta nel video KBD a Sassuolo credo nel suo topic) e per me e' fuorigioco tutta la vita.
I fuorigiochi fischiati col giocatore che non tocca la palla si contano a miliardi, ma l'amico tuo che se fuma?

è lo stesso netter di cui parla AL  :) :) :)
te meravigli?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 03 Mar 2015, 12:55
è lo stesso netter di cui parla AL  :) :) :)
te meravigli?

Tutto torna :lol:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Tarallo il 03 Mar 2015, 11:37
E' un netter permaloso?

esistono netter non permalosi ?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Tarallo il 03 Mar 2015, 11:51

ma quale fuorigioco è? a che minuto del filmato? io non vedo cose strane o dubbie.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: The Referee il 03 Mar 2015, 13:37
ma quale fuorigioco è? a che minuto del filmato? io non vedo cose strane o dubbie.

Il minuto non me lo ricordo, e'un lancio nel primo tempo. Il portiere deve uscire a valanga per liberare sull'accorrente Keita, per forza e' fuorigioco.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2015, 21:58
Direi che il topic sta sviluppando un suo interesse tutto particolare.

l'hai pensato quando hai letto questo intervento?

Citazione di: ssl_1900 il 02 Mar 2015, 16:02
quando tu stai davanti

:=))

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Tarallo il 03 Mar 2015, 13:47
Il minuto non me lo ricordo, e'un lancio nel primo tempo. Il portiere deve uscire a valanga per liberare sull'accorrente Keita, per forza e' fuorigioco.

min 0:43
ma davvero c'è qualcuno che può dubitare che quello sia fuorigioco?
sono basito.

e magari pensa pure di capirne...
la prossima volta, se mi tirate in ballo per cazzate come questa vi sputo in un occhio!

e per chiarezza completa, non c'era manco il rigore, per me.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo sai che te dico? Manco per me, anche se li per li mi sono avvelenato perche' quel rigore te lo danno sempre (l'attaccante sfiora il pallone prima dell'arrivo del portiere). Pero' l'ammonizione non l'avrei data. Fatto sta che ancora, una decisione che di solito va in direzione attaccante, contro di noi protegge il portiere.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il rigore è netto.. non scherziamo. Ho capito che abbiamo vinto e sticazzi ma immaginate se avessimo perso..

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: The Referee il 04 Mar 2015, 11:52
min 0:43
ma davvero c'è qualcuno che può dubitare che quello sia fuorigioco?
sono basito.

e magari pensa pure di capirne...
la prossima volta, se mi tirate in ballo per cazzate come questa vi sputo in un occhio!

e per chiarezza completa, non c'era manco il rigore, per me.

dai basta... ti hi detto che pè un amico.
altrimenti ti avrei fatto il nome
dai su...essi bono

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2015, 12:03
Lo sai che te dico? Manco per me, anche se li per li mi sono avvelenato perche' quel rigore te lo danno sempre (l'attaccante sfiora il pallone prima dell'arrivo del portiere). Pero' l'ammonizione non l'avrei data. Fatto sta che ancora, una decisione che di solito va in direzione attaccante, contro di noi protegge il portiere.

Keita saltando allunga il piede per farsi toccare dal corpo del portiere, è un movimento chiaro e ben identificabile.
E' quella la ragione dell'ammonizione.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva