Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2015, 06:20

Sent from my iPhone while taking a dump.

Sharp, non farmi impazzire Tarallo. Lui mica lo sa che fai una vitaccia e, mentre lui dorme, rigenerando quel po' di cervello che gli rimane

, tu sei costretto a lavorare, perdendolo del tutto.

Baci a tutti e due.
Citazione di: MisterFaro il 05 Mar 2015, 18:13
E li mi vedrai piangere commosso. Ho perso mamma l'estate scorsa, so bene cosa significhi vivere avendo bisogno della sedia a rotelle, come può saperlo solo chi ci è passato. Portala. A me ogni tanto prende il dispiacere per non averla portata da qualche parte, per non averle fatto provare determinate emozioni, per non averla fatta vivere sempre. Misto di non volerla far affaticare e pigrizia.
Se tu e lei verrete sarà per me un incentivo importantissimo a non mancare.
Mi dispiace tanto. In realtà, non avevi tutti i torti: si stancano molto facilmente. Però, mia madre la sto facendo camminare, almeno sessanta passi al giorno (può permettersi solo questo). Prima erano quaranta, quindi ho buone speranze di incrementare ancora. Poi, in primavera, uscirà con me (ovviamente sulla sedia), perché nessuno è strutturato per seppellirsi in casa. Non so se riuscirò a portarla in Emilia, va in sofferenza perfino per brevi tratti, quindi davvero non lo so. Vedremo come evolve la situazione.
Citazione di: cartesio il 06 Mar 2015, 09:14
Inserirò una delle tue variazioni nella favola di stasera.
Ah però, il signore se ne intende!
Lieta che ti piaccia. Piace molto anche a me, in realtà.
(Adler ha citato tutti vini del Sud. Buoni)