Arrivederci amore ciao

Aperto da Fiammetta, 05 Feb 2015, 01:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Fiammetta il 04 Mar 2015, 12:35
Tara', se ti credessi, mi commuoverei. :DD
Comunque, prima di rispondere a voi tutti (ormai inserisco un grazie,33 periodico), avrei un quesito lacerante da porre:
statisticamente, quante probabilità ci sono che un essere umano qualsiasi, recandosi in una parafarmacia, vestito distintamente, accostandosi al banco in fondo al negozio, pesti una cacca di cane e, non ritenendo possibile che un tale evento si verifichi se non in un episodio di Fringe, ma insospettito dal tanfo, sollevi la scarpa e si trovi un discreto montone di feci incollato alla suola?
A voi la risposta, ché io sto ancora a ridere da sola.  :lol:

In parafarmacia mai successo, però mi è capitato in un centro commerciale, c'erano due stronzi di cane color avana chiaro,non so cosa avesse mangiato sta bestia.
Da considerare che i centri commerciali sono l'unico luogo di Roma dove cammino senza guardare per terra, dove mi rilasso e non penso alle merde dei cani.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Sì, ma in un centro commerciale è meno strano. Intendo, la parafarmacia non è un loculo, però ci sono quattro commesse in 250 mq.

Cialtron_Heston

Visitatore
Credo sia record della disciplina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099

Ok, a erpolipo: non vado da nessuna parte. Credevo di sì, ma mi sbagliavo.

Nanni e Italic: forse Adler ha un debole per Tarallo. Ma se non ci pensa lui, vi invito io.

Cartesio, anch'io invento favole. Le faccio animate con qualsiasi oggetto trovi a portata di mano. La collina di parmigiano la sognerei con rivoli di burro e giù, scendendo con lo slittino, un bosco di codine di topo verdi, ma imbiancate dall'albume montato.

(come al solito devo andare. It's lunch time. Baci)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Fiammetta innanzi tutto un abbraccio fortissimo. Poi un altro...Non ti conosco bene ma posso capire (non so a che livello )cosa stai passando. Ancora un abbraccio...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.710
Citazione di: Nanni il 04 Mar 2015, 10:59
E per arricchire la serata io posso porta' il mio fascino innato dell'esperienza che, quantevveriddio all'amata Fiammetta (bona come er pane) j'arisurta...
(e a Tarallo lasciateglielo crede...)

:love2:
Citazione di: italicbold il 04 Mar 2015, 11:01
A me nun me invita nessuno....

Nanni e IB, Tarallo e Fiammetta in un colpo solo sarebbe un sogno. Le mie porte sono aperte.
Facciamo così: Nanni, carica su Fiammetta e parti.
IB fai una deviazione prendi Tarallo e parti.
Arriverete stanchi: vi rifocillerò a colpi di ricostituente parmigiano (24-36-40 mesi), crudo, culaccia, culatello, spalla cotta, torta fritta, tortelli di zucca e di erbetta affogati nel burro e ascugati nel parmigiano e lessi misti.
Il tutto innaffiato dai vini che preferisco (Aglianico,Negramaro, Primitivo) mentre prima nuoteremo nel Prosecco.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Citazione di: Adler Nest il 05 Mar 2015, 09:07
Nanni e IB, Tarallo e Fiammetta in un colpo solo sarebbe un sogno. Le mie porte sono aperte.
Facciamo così: Nanni, carica su Fiammetta e parti.
IB fai una deviazione prendi Tarallo e parti.
Arriverete stanchi: vi rifocillerò a colpi di ricostituente parmigiano (24-36-40 mesi), crudo, culaccia, culatello, spalla cotta, torta fritta, tortelli di zucca e di erbetta affogati nel burro e ascugati nel parmigiano e lessi misti.
Il tutto innaffiato dai vini che preferisco (Aglianico,Negramaro, Primitivo) mentre prima nuoteremo nel Prosecco.

Mondiali Antirazzisti

1-5 luglio 2015

Bosco Albergati – Castelfranco Emilia (Modena)

(porta comunque quelle cose)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: MisterFaro il 05 Mar 2015, 09:15
Mondiali Antirazzisti

1-5 luglio 2015

Cercherò di venire con mamma (che è sulla sedia a rotelle). Però la devo portare, perché da tifosa partenopea come tutto il resto della mia famiglia (che non esiste più), appartiene a una "specie protetta", una qualsiasi della fauna o degli zoo.
Sono così disgustata che la metà mi basterebbe per vomitare.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Citazione di: Fiammetta il 05 Mar 2015, 14:43
Cercherò di venire con mamma (che è sulla sedia a rotelle). Però la devo portare, perché da tifosa partenopea come tutto il resto della mia famiglia (che non esiste più), appartiene a una "specie protetta", una qualsiasi della fauna o degli zoo.
Sono così disgustata che la metà mi basterebbe per vomitare.

E li mi vedrai piangere commosso. Ho perso mamma l'estate scorsa, so bene cosa significhi vivere avendo bisogno della sedia a rotelle, come può saperlo solo chi ci è passato. Portala. A me ogni tanto prende il dispiacere per non averla portata da qualche parte, per non averle fatto provare determinate emozioni, per non averla fatta vivere sempre. Misto di non volerla far affaticare e pigrizia.
Se tu e lei verrete sarà per me un incentivo importantissimo a non mancare.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
(preparati, che da qui proveranno a boicottarti)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
Citazione di: MisterFaro il 05 Mar 2015, 09:15
Mondiali Antirazzisti

1-5 luglio 2015

I'm agree

con Ippolita e la mamma con noi, l'altri nun c'avrebbero speranze

edit vabbè una/o cor [...] ce l'avrebbero  :D

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sharp il 06 Mar 2015, 02:25
I'm agree
:wall:

Sent from my iPhone while taking a dump.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: Fiammetta il 04 Mar 2015, 12:58

Cartesio, anch'io invento favole. Le faccio animate con qualsiasi oggetto trovi a portata di mano. La collina di parmigiano la sognerei con rivoli di burro e giù, scendendo con lo slittino, un bosco di codine di topo verdi, ma imbiancate dall'albume montato.

:slurp:    :slurp:    :slurp:    :slurp:   

Inserirò una delle tue variazioni nella favola di stasera.

Citazione di: Adler Nest il 05 Mar 2015, 09:07
Il tutto innaffiato dai vini che preferisco (Aglianico,Negramaro, Primitivo)

Ah però, il signore se ne intende!

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2015, 06:20

:lol:
Sharp, non farmi impazzire Tarallo. Lui mica lo sa che fai una vitaccia e, mentre lui dorme, rigenerando quel po' di cervello che gli rimane :DD, tu sei costretto a lavorare, perdendolo del tutto. :P
Baci a tutti e due.

Citazione di: MisterFaro il 05 Mar 2015, 18:13
E li mi vedrai piangere commosso. Ho perso mamma l'estate scorsa, so bene cosa significhi vivere avendo bisogno della sedia a rotelle, come può saperlo solo chi ci è passato. Portala. A me ogni tanto prende il dispiacere per non averla portata da qualche parte, per non averle fatto provare determinate emozioni, per non averla fatta vivere sempre. Misto di non volerla far affaticare e pigrizia.
Se tu e lei verrete sarà per me un incentivo importantissimo a non mancare.
Mi dispiace tanto. In realtà, non avevi tutti i torti: si stancano molto facilmente. Però, mia madre la sto facendo camminare, almeno sessanta passi al giorno (può permettersi solo questo). Prima erano quaranta, quindi ho buone speranze di incrementare ancora. Poi, in primavera, uscirà con me (ovviamente sulla sedia), perché nessuno è strutturato per seppellirsi in casa. Non so se riuscirò a portarla in Emilia, va in sofferenza perfino per brevi tratti, quindi davvero non lo so. Vedremo come evolve la situazione.

Citazione di: cartesio il 06 Mar 2015, 09:14
:slurp:    :slurp:    :slurp:    :slurp:   

Inserirò una delle tue variazioni nella favola di stasera.

Ah però, il signore se ne intende!
Lieta che ti piaccia. Piace molto anche a me, in realtà.
(Adler ha citato tutti vini del Sud. Buoni)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Negli ultimi anni ho frequentato vini del sud e del nord, più sono eccentrici e più mi viene da considerarli. Il centro lo trascuro da un po'.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.710
Citazione di: Fiammetta il 06 Mar 2015, 13:12
:lol:

(Adler ha citato tutti vini del Sud. Buoni)

sono, nell'anima, un uomo del sud.
Davanti ad un bicchiere di Primitivo a 14,5°, che scende come velluto in gola, i pensieri volano via.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Fiammetta il 03 Mar 2015, 14:04
Claudia, la strada è la vita, col dolore ci dovrò convivere e basta. A volte sarà durissima, lo so. Però devo non solo stare in piedi, ma anche camminare. Vorrei dirti che lo faccio per mia madre e, in parte è così, ma lo faccio anche per me. La merito una vita. Eccheccazzo.

Certo che te la meriti!! Bentornata  :beer:  E basta co ste carbonare che me fate veni' fame  :=))

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2015, 06:20

prrrrrr

aho a me "I agree" nun me piace

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Manfatti volevi scrivere I'm agreen Lazio fan.

Discussione precedente - Discussione successiva