Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
che giocatore stellare, non pensavo fino a due mesi fa che fosse in realtà cosi forte, è stata una piacevole sorpresa.
tecnicamente è il nostro giocatore più forte, per quanto è forte in tutto il primo Zarate gli lustra gli scarpini .

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: marco87 il 05 Mar 2015, 16:34
che giocatore stellare, non pensavo fino a due mesi fa che fosse in realtà cosi forte, è stata una piacevole sorpresa.
tecnicamente è il nostro giocatore più forte, per quanto è forte in tutto il primo Zarate gli lustra gli scarpini .

sta mettendo in difficoltà le varie tv ... e' oggettivamente il giocatore piu' elettrizzante al momento del campionato, al livello di higuain e tevez/pogba per quanto è decisivo. solo che non ce l'hanno le strisciate, né le merde ed è pure abbastanza blindato (2018). ce lo abbiamo noi, uno dei 4/5 giocatori per cui uno si abbona a sky o premium ce lo abbiamo noi.

continua così e spiana la strada agli altri talenti che abbiamo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tutti e tre hanno fatto discorsi diversi , avendo uno stesso raccordo. La cessione st'estate .
Ma qualcuno sta battendo sta pista , tra i "cateterari " ?

Ma chi lo dice ?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
- quando se li stamo a vende
- quando hanno il contratto blindato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Bah, il timore che una grandissima d'Europa lo richieda c'è. Non partirà quest'anno, anche perché un intero anno come questo è varrà non meno di 70 milioni.

Non è una questione di catetere, credo, ma di paura di perdere qualcosa di bello (che però non ti godi proprio perché hai paura di perderlo).
Tipicamente laziale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: reds1984 il 05 Mar 2015, 20:58
Bah, il timore che una grandissima d'Europa lo richieda c'è. Non partirà quest'anno, anche perché un intero anno come questo è varrà non meno di 70 milioni.

Non è una questione di catetere, credo, ma di paura di perdere qualcosa di bello (che però non ti godi proprio perché hai paura di perderlo).
Tipicamente laziale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo. Succederà .Ma c'è il tempo per goderselo e quello per salutarlo. Non si puo' andare già ai saluti.

E io oggi me lo stragodo !

Tanto è gia del Milan.  :D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
allora se FA continua cosi' e si conferma l'anno prossimo su questi livelli....potrebbe raggiungere davvero quotazioni stellari...il timore secondo me...e' che qualche furbo...sapendo che  un domani te dovrebbe dare 50 o 60 per portartelo via..ti offra gia' oggi 30/35 ...e ti fa tentennare.. 8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.344
Citazione di: PARISsn il 05 Mar 2015, 21:28
allora se FA continua cosi' e si conferma l'anno prossimo su questi livelli....potrebbe raggiungere davvero quotazioni stellari...il timore secondo me...e' che qualche furbo...sapendo che  un domani te dovrebbe dare 50 o 60 per portartelo via..ti offra gia' oggi 30/35 ...e ti fa tentennare.. 8)
Ma per carità!
Non li cediamo i giocatori buoni se non per tanti soldi, addirittura per Hernanes dicono che (sbagliando col senno di poi) abbiamo rifiutato 30 per poi venderlo a 20, figurati se parliamo di Felipe Anderson.
35 mio? Vale come Lamela?;))))))
Tare neanche ti risponde, attacca e cancella il numero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mar 2015, 21:32
Ma per carità!
Non li cediamo i giocatori buoni se non per tanti soldi, addirittura per Hernanes dicono che (sbagliando col senno di poi) abbiamo rifiutato 30 per poi venderlo a 20, figurati se parliamo di Felipe Anderson.
35 mio? Vale come Lamela?;))))))
Tare neanche ti risponde, attacca e cancella il numero.

no no ma chiaro che spero sia cosi' e rimanga con noi a vita ci mancherebbe !! dicevo solo che se ti fanno un offerta di quelle che fa' vacillare ( faccio es. cuadrado a 33 mio +2 anni  salah )...non e' che sarebbe da fucilazione se uno ci pensa un attimo...solo che so' d'accordo con te..dopo averci pensato devi dire di no  :=))

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Felipe Anderson ti può far vincere il campionato. Costruire una squadra all'altezza. Cercare fondi, fare debito. Poi te lo vendi e sistemi tutto.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: RubinCarter il 05 Mar 2015, 18:09
Ho parlato con 3 laziali. Oggi.

Tutti e tre hanno fatto discorsi diversi , avendo uno stesso raccordo. La cessione st'estate .
Ma qualcuno sta battendo sta pista , tra i "cateterari " ?

Ma chi lo dice ?

Quest'estate non lo venderemo mai.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Felipe Anderson ti può far vincere il campionato. Costruire una squadra all'altezza. Cercare fondi, fare debito. Poi te lo vendi e sistemi tutto.

FA si sta dimostrando un assist man fenomenale.
Se gli metti accanto un super centravanti da 20-30 gol non ce ne sarebbe per nessuno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fosse per me metterei una clausola "no national team" in tutti i contratti dei laziali.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2015, 08:58
Fosse per me metterei una clausola "no national team" in tutti i contratti dei laziali.

Anche perché i national teams non avrebbero li pippi necessari

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ha solo 21 anni quindi se ha un team di manager intelligenti e vista anche le difficoltà del primo anno in Italia non penso che spingeranno per il top team subito quindi un altro paio di anni con noi li farà sicuro . Da quel poco che vedo se continua così sarà difficile trovare giocatori in attività a cui paragonarlo .

Sent from my iPhone using Tapatalk

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: PARISsn il 05 Mar 2015, 22:16
faccio es. cuadrado a 33 mio +2 anni  salah

in realtà non è proprio così.
33 milioni più il prestito di salah.
che se te piace poi lo paghi :)

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: reds1984 il 06 Mar 2015, 09:23
in realtà non è proprio così.
33 milioni più il prestito di salah.
che se te piace poi lo paghi :)

16 picchi...
poi, per quest'anno il prestito è gratuito. per l'anno prossimo la Florentia gli deve dare 3 mln di stipendio, se non erro...

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: eaglemiky il 06 Mar 2015, 09:20
Ha solo 21 anni quindi se ha un team di manager intelligenti e vista anche le difficoltà del primo anno in Italia non penso che spingeranno per il top team subito quindi un altro paio di anni con noi li farà sicuro . Da quel poco che vedo se continua così sarà difficile trovare giocatori in attività a cui paragonarlo .

Sent from my iPhone using Tapatalk
a me ricorda come giocatore Ronaldinho ai tempi del barcellona.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Felipe fa parte del trio di fenomeni usciti dal Santos che sono lui, Neymar e Ganso.

Discussione precedente - Discussione successiva