Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mar 2015, 09:25
Mi attira la CL, mai come quest'anno, perché vedo una squadra "europea".
Possiamo avere un impatto alla Basilea (per fare esempi non esagerati e sboroni). Abbiamo un bel gioco e tanti talenti, mi piacerebbe vedere a che livello siamo.
Un gol di Anderson in CL significherebbe consacrarlo, una grande partita di Cataldi lo farebbe diventare un cc tra i giovani più promettenti d'Europa, etc...
Se non è quest'anno sarà il prossimo, vedo un percorso importante nei prossimi anni.
bravo! anche a me la lazio di quest'anno sembra una squadra molto europea .... non ci si puo' accontentare di un trofeo con di 3/4 partite.
a parte i soldi della eventuale partecipazione qualcuno non si rende conto di cosa significa partecipare alla champions in termini di valorizzazione ed esperienza dei calciatori, senza contare che quando ne insegui uno sul mercato, un conto è che gli dici che partecipi alla champions un altro è che gli dici che hai vinto la coppa italia, la champion ti da lo spunto ed anche il denaro per crescere la coppa italia è fine a se stessa.
Nel calcio, come nella vita, ogni tanto bisogna anche rischiare qualcosa e non sempre ci si puo' accontentare del minimo indispensabile per tenersi a galla.
io credo di capire il ragionamento di chi preferisce la CI, ci si puo' vantare di aver vinto comunque qualcosa e campare di rendita per un po' di tempo ...... vuoi mettere dire "
ao' io alla fine qualcosa ho vinto e tu non hai vinto nulla?". Io non voglio campare di reddita con qualcosa che è il minimo che si possa vincere, io voglio, qualche volta, anche rischiare di poter crescere !