Coppa Italia o Accesso CL

Aperto da kelly slater, 05 Mar 2015, 13:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Potendo scegliere preferireste andare in CL ( da 3 o da 2 ) o alzare la Coppa?

Coppa Italia
47 (38.8%)
Accesso CL
74 (61.2%)

Totale votanti: 121

Le votazioni sono chiuse: 15 Mar 2015, 13:48

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Citazione di: skizzo87 il 05 Mar 2015, 14:08
Tra scegliere tra una CI e un preliminare di Champions, scelgo la CI, visto che dal preliminare puoi essere buttato fuori.

Se invece il discorso e' accesso diretto... bhe cambia eccome

ecco.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: silvia84 il 05 Mar 2015, 22:59
chi capisce di calcio sa che in Champions non si va più solo se vinci il campionato. Cmq io di calcio non ci capisco niente ma per non capirci niente non ci vedo nulla di strano se uno si ricorda di più la vittoria della coppa ai rigori con Dabo che la qualificazione in Champions post calciopoli.. bellissima eh.. però non siamo a bocce dove ci devi andare più vicino (cit). Detto questo speriamo di ottenere tutti e due così festeggia sia chi capisce di calcio che chi non ci capisce niente professore sommo del giuoco calcio

Su questo sono d'accordo con te Silvia, ma io ricordo anche con molto piacere la sfida al Real Madrid e l'atmosfera dello stadio in quella serata di stelle.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io preferisco un'altra coppa Italia,ma sarà difficile,poi se sarà anche qualificazione in Champions meglio.Ma se devo scegliere: coppa Italia tutta la vita!!!!!

:p :p :p :p :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
CL solo se al posto delle merde.
altrimenti CI.
E il prossimo anno tutto sull'EL. Tutto.

Quanta saggezza :agree:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: erlaziale il 05 Mar 2015, 13:51
Voglio giocare in Champions!  :ssl

Quoto  :ssl ma secondo me possiamo fare entrambe le cose  8)

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Le soddisfazioni di una champions league verranno presto superate da una vittoria

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Mi attira la CL, mai come quest'anno, perché vedo una squadra "europea".
Possiamo avere un impatto alla Basilea (per fare esempi non esagerati e sboroni). Abbiamo un bel gioco e tanti talenti, mi piacerebbe vedere a che livello siamo.
Un gol di Anderson in CL significherebbe consacrarlo, una grande partita di Cataldi lo farebbe diventare un cc tra i giovani più promettenti d'Europa, etc...
Se non è quest'anno sarà il prossimo, vedo un percorso importante nei prossimi anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Voglio almeno il podio ripulito in campionato!   8)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
La coppa italia é un trofeo meglio di niente.
Piu si partecipa alla cl e piu si lotta per lo scudetto.
come se fa a non capire sta cosa.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Citazione di: AquilaLidense il 07 Mar 2015, 10:02
La coppa italia é un trofeo meglio di niente.
Piu si partecipa alla cl e piu si lotta per lo scudetto.
come se fa a non capire sta cosa.

Beh oddio di fatto il Napoli non ha mai combattuto per lo scudetto, eppure qualche champions l'ha fatta.

Comunque come già scritto o secondi o coppa Italia tutta la vita. Anche perché ci sarebbe uno 0-4 da vendicare in super coppa che proprio non mi è andato giù.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Juve-Lazio-Fiorentina (sono quelle che hanno il miglior gioco in A) in CL.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mar 2015, 09:25
Mi attira la CL, mai come quest'anno, perché vedo una squadra "europea".
Possiamo avere un impatto alla Basilea (per fare esempi non esagerati e sboroni). Abbiamo un bel gioco e tanti talenti, mi piacerebbe vedere a che livello siamo.
Un gol di Anderson in CL significherebbe consacrarlo, una grande partita di Cataldi lo farebbe diventare un cc tra i giovani più promettenti d'Europa, etc...
Se non è quest'anno sarà il prossimo, vedo un percorso importante nei prossimi anni.
bravo! anche a me la lazio di quest'anno sembra una squadra molto europea .... non ci si puo' accontentare di un trofeo con di 3/4 partite.
a parte i soldi della eventuale partecipazione qualcuno non si rende conto di cosa significa partecipare alla champions in termini di valorizzazione ed esperienza dei calciatori, senza contare che quando ne insegui uno sul mercato, un conto è che gli dici che partecipi alla champions un altro è che gli dici che hai vinto la coppa italia, la champion ti da lo spunto ed anche il denaro per crescere la coppa italia è fine a se stessa.
Nel calcio, come nella vita, ogni tanto bisogna anche rischiare qualcosa e non sempre ci si puo' accontentare del minimo indispensabile per tenersi a galla.
io credo di capire il ragionamento di chi preferisce la CI, ci si puo' vantare di aver vinto comunque qualcosa e campare di rendita per un po' di tempo ...... vuoi mettere dire  "ao' io alla fine qualcosa ho vinto e tu non hai vinto nulla?". Io non voglio campare di reddita con qualcosa che è il minimo che si possa vincere, io voglio, qualche volta, anche rischiare di poter crescere !

Rick

*
Lazionetter
* 858
La coppa Italia è un trofeo che si mette in bacheca, non scherziamo.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.823
E poi sbaglio o sarebbe il 14esimo trofeo?
Ne basterebbe un altro per superare qualcuno...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656
Citazione di: Fulmineblu il 07 Mar 2015, 11:09
E poi sbaglio o sarebbe il 14esimo trofeo?
Ne basterebbe un altro per superare qualcuno...

tra l'altro :D

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Vincere la Coppa Italia è bellissimo, entusiasmante.
Io capisco che l'ingresso in CL con il 2° posto garantisce tanti soldi e regala anche una certa soddisfazione supplementare ma poi che facciamo, andiamo a festeggiare una qualificazione a Piazza del Popolo?
Invece questa squadra bellissima meriterebbe una vittoria vera.

E poi sul palmares che ci mettiamo? Vinti 50 milioni?

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma perché andare in Champions e poi vedere arrivare i vignaioli di turno e poi rischiare di uscire al turno di qualificazione??Un trofeo è sempre un trofeo,anche se la vedo difficile la vittoria in coppa Italia,forse un 4o posto è la previsione più attendibile....

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Mar 2015, 21:07
a parte che il titolo dice coppa italia o accesso a cl, ma comunque che c'entra? ipo provo sempre a prendere il meglio poi se non va amen, ci riprovero .. e che l'una non esclude l'altra mi sembra ovvio.. certo che è meglio tutte e due  :)

Famo così:

Coppa Italia o terzo posto? Coppa Italia.
Coppa Italia o secondo posto? Secondo posto.

Discussione precedente - Discussione successiva