Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Rivolazionario il 05 Mar 2015, 19:50
E' quando si muove che lo stipendio aumenta.

L'immobile conviene sempre.    :D
(Luogo comune degli ultimi 15 anni nel mercato Immobiliare.)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
mauri e' intelligente e puo' fare tutto ma non e' un centravanti.
diciamo un trequartista / rifinitore

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Calcio:Lazio;Klose rimanda addio,non sono ancora finito

Tedesco racconta a "So Foot" la sua carriera: ragazzi oggi non hanni piedi a terra

"Quando non voglio più giocare a calcio mi prenderò il tempo per bere una birra o del vino e ripenserò a tutti i momenti che ho vissuto. Ma io non sono ancora finito. Soltanto in Nazionale non alleno più il mio vecchio cadavere". L'attaccante della Lazio, Miroslav Klose, che con il Napoli in Coppa Italia ha raggiunto i 301 gol da professionista, si racconta con ironia al francese 'So Foot' e assicura che non è arrivato ancora il suo momento per appendere gli scarpini al chiodo. Il 36enne tedesco rivive l'esperienza della vittoria della Coppa del Mondo e l'addio alla 'Mannschaft': "Ero in vacanza in Sardegna e ho preso una barca per andare a pesca - rivela -. Ero quasi da solo, c'era solo il conducente della barca. Mi sono seduto e ho iniziato a rivangare i ricordi. Il numero di partite: 137 in totale. E 1+3+7, fa 11. Questo è il mio numero. Mi sono detto: 'va bene, è un grande momento per smettere' (ride). L'allenatore l'ha sentito bene così quando l'ho incontrato per dirgli della mia scelta. Sa che io resterò sulla mia decisione. Non sono mai tornato sulle mie parole". Il biancoceleste, quindi, ripercorre la sua carriera, svelando il segreto della sua costanza e professionalità. "Ho iniziato a giocare al Kaiserslautern - ricorda - Quando ci allenavamo e i più anziani tiravano alto o fuori, io dovevo andare a cercare i palloni, raccoglierli e, alla fine, riportarli nello spogliatoio. Oggi il calciatore non impara a fare le piccole cose che erano importanti per me. Quando facevo un tunnel a un giocatore più anziano mi malmenava al punto che avevo quasi un velo nero davanti ai miei occhi (ride). Ã tutto finito. Piuttosto sentiamo cose come: 'fermati, è costato 20 milioni, si deve stare attenti'". I giovani calciatori oggi sono coccolati? "Quando i giocatori di 17-18 anni si allenano con i professionisti o viaggiano con loro, dormono nei migliori alberghi, mangiano il cibo più delizioso, sono trasportati in autobus, in treno o in aereo - spiega -. E tutto va liscio. Devono saper tenere i piedi per terra ed essere responsabili e non tutti lo sono".

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
lo terrei a vita nella Lazio
quando deciderà di smettere, in società

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Precisione il 06 Mar 2015, 13:51
Calcio:Lazio;Klose rimanda addio,non sono ancora finito

Tedesco racconta a "So Foot" la sua carriera: ragazzi oggi non hanni piedi a terra

"Quando non voglio più giocare a calcio mi prenderò il tempo per bere una birra o del vino e ripenserò a tutti i momenti che ho vissuto. Ma io non sono ancora finito. Soltanto in Nazionale non alleno più il mio vecchio cadavere". L'attaccante della Lazio, Miroslav Klose, che con il Napoli in Coppa Italia ha raggiunto i 301 gol da professionista, si racconta con ironia al francese 'So Foot' e assicura che non è arrivato ancora il suo momento per appendere gli scarpini al chiodo. Il 36enne tedesco rivive l'esperienza della vittoria della Coppa del Mondo e l'addio alla 'Mannschaft': "Ero in vacanza in Sardegna e ho preso una barca per andare a pesca - rivela -. Ero quasi da solo, c'era solo il conducente della barca. Mi sono seduto e ho iniziato a rivangare i ricordi. Il numero di partite: 137 in totale. E 1+3+7, fa 11. Questo è il mio numero. Mi sono detto: 'va bene, è un grande momento per smettere' (ride). L'allenatore l'ha sentito bene così quando l'ho incontrato per dirgli della mia scelta. Sa che io resterò sulla mia decisione. Non sono mai tornato sulle mie parole". Il biancoceleste, quindi, ripercorre la sua carriera, svelando il segreto della sua costanza e professionalità. "Ho iniziato a giocare al Kaiserslautern - ricorda - Quando ci allenavamo e i più anziani tiravano alto o fuori, io dovevo andare a cercare i palloni, raccoglierli e, alla fine, riportarli nello spogliatoio. Oggi il calciatore non impara a fare le piccole cose che erano importanti per me. Quando facevo un tunnel a un giocatore più anziano mi malmenava al punto che avevo quasi un velo nero davanti ai miei occhi (ride). Ã tutto finito. Piuttosto sentiamo cose come: 'fermati, è costato 20 milioni, si deve stare attenti'". I giovani calciatori oggi sono coccolati? "Quando i giocatori di 17-18 anni si allenano con i professionisti o viaggiano con loro, dormono nei migliori alberghi, mangiano il cibo più delizioso, sono trasportati in autobus, in treno o in aereo - spiega -. E tutto va liscio. Devono saper tenere i piedi per terra ed essere responsabili e non tutti lo sono".
sono orgoglioso che sia un giocatore della Lazio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Klose: "Il mio rinnovo dipenderà da molti fattori. Champions League? La vogliono in tanti..."
09.03.2015 18:18 di Andrea Centogambe Twitter: @andreaCentos    articolo letto 1152 volte
Fonte: Andrea Centogambe - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Miroslav Klose ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Deutschland, tra i temi trattati il rinnovo con la Lazio e gli obiettivi stagionali: "Il mio contratto con la Lazio si è rinnovato automaticamente perché ho giocato la metà delle partite stagionali, ma la decisione dipenderà da molti fattori. Prima di tutto ne voglio discutere con la mia famiglia, poi ho bisogno di stare ancora in forma e sentire la fiducia dell'allenatore. Una volta che ci sarà tutto questo deciderò se continuare o meno. Il nostro obiettivo quest'anno è quello di raggiungere le coppe europee, non sarà facile perché ci sono tanti avversari tosti che vogliono la nostra stessa cosa, ma tutto dipenderà da noi. Dopo due sconfitte abbiamo vinto tre partite, ci manca un po' di costanza. Se alla fine raggiungeremo la Champions sarà ancora più bello".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
E famoselo sto giro d'Europa, famoselo Miro.
Famoselo insieme.
Tu e noi.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mamma mia Miro continua a impressionarmi sempre di piu. Sembra meglio di quello del primo anno. Pressa , corre 90 minuti torna a difenddre e segna . Pazzesco semplicemente pazzesco. Sembra il Cavani di Napoli che aveva 25 anni .

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
In Europa insieme!!!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
cuchillo te prego di' quarcosa!!!!  :pp :pp :pp :pp :pp :pp

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: eaglemiky il 09 Mar 2015, 21:02
Mamma mia Miro continua a impressionarmi sempre di piu. Sembra meglio di quello del primo anno. Pressa , corre 90 minuti torna a difenddre e segna . Pazzesco semplicemente pazzesco. Sembra il Cavani di Napoli che aveva 25 anni .

Quando sai che hai una squadra di regazzini da guidare non poi mancare. Lui sa che ha una grossa responsabilità e da campione che è sta tirando fuori tutto ciò che gli è rimasto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.520

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Commovente, pressing a tutto campo, anche sulla nostra trequarti.
Un monumento, che purtroppo sembra aver mantenuto più le doti fisiche che la freddezza, situazione che con l'età è senz'altro paradossale, ma cmq un mostro, e i due goal finali sono il giusto premio (soprattutto sul primo, nonostante sia lontano e la palla l'abbia Candreva non molla e arriva sulla respinta).
Francamente l'inizio di stagione, a subentrare a Djordjevic, mi aveva mostrato un Klose finito, e invece le sue dichiarazioni sulla necessità di giocare qualche partita di seguito si sono dimostrate non presuntuose, ma anzi assolutamente veritiere.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.721

Una dedica speciale a quei giornalisti, opinionisti e pure ai netters qui che lo criticavano, che lo chiamavano vecchio,
che quando Pioli lo faceva giocare invocavano Djo (gli attacca le scarpe a Klose), ed altro....e pure a Pioli che ad inizio campionato gli ha preferito un giocatore di caratura media....

Miro Klose, oggi come ieri, sarebbe titolare IN TUTTE LE SQUADRE DEL CAMPIONATO ITALIANO.

Orgoglioso che la mia Lazio abbia un Campione vero.

Discussione precedente - Discussione successiva