Tagliavento

Aperto da Nanni, 06 Mar 2015, 14:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Ragazzi, è scientifico, non c'è niente da fare.

Alla 16esima giornata la Lazio era terza e chi ci hanno mandato in Inter-Lazio? Tagliavento. Da li in poi è stato un massacro continuo(Derby, Lazio-Napoli, Lazio-Milan, Cesena-Lazio, Lazio-Genoa), finché non ci hanno fatti scendere in classifica e fatto salire "a calci in qulo" quelle che alla fine dovranno arrivare PER FORZA seconda e terza, cioè merde e napule.

La Lazio oggi vede il secondo posto a 6 punti (con lo scontro diretto da giocare in casa) e il terzo posto a 2 punti, con il Napoli che deve giocare una partita complicata contro l'Inter. Chi ti mandano in Lazio-Fiorentina? Tagliavento, lo stesso di Inter-Lazio. Ma guarda un pò!!!
Sulla carta, sarà sicuramente una partita equilibrata, ogni minimo errore dell'arbitro può indirizzare il risultato finale e so già a favore di chi andrà.

Non è casuale, è scientifico.

Veniamo da 3 partite, due di campionato e una di coppa Italia, in cui ci hanno negato due rigori clamorosi, ci hanno segnato un gol in fuorigioco e gente come Albiol, Mesto e Inler sono riusciti a finire la partita.

Quando dicevo di alzare la voce proprio nel momento in cui si era vinto, per non passare per piagnoni, lo dicevo perché vedevo nuovamente riproporsi la situazione di prima. Ci vogliono rimandare indietro, è chiaro.

Facciamo ancora in tempo. Lotito deve fare un comunicato "stile tintinnio di manette", altrimenti è finita!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Citazione di: Precisione il 06 Mar 2015, 14:20
Ottimo. Nonostante la pessima fama che lo circonda, abbiamo una statistica molto positiva con lui.

e te fai chiamà precisione?
:o

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
precisone styocaxxo

I precedenti della Lazio con Tagliavento sono tutt'altro che positivi: su 22 gare, i biancocelesti hanno ottenut0 7 vittorie, 3 pareggi e ben 12 sconfitte.

cuchillo

Visitatore
Registrato
Citazione di: Precisione il 06 Mar 2015, 14:20
Ottimo. Nonostante la pessima fama che lo circonda, abbiamo una statistica molto positiva con lui.

Ma 'ste statistiche chi te l'ha passate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: blow il 06 Mar 2015, 15:04
e te fai chiamà precisione?
:o

E' che il nick Tagliavento non glielo hanno accettato. :DD

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
cmq. la bufera mediatica anti-Lotito ha fatto danni irreparabili.
addirittura i tifosi della fallita hanno paura.

VINCENZO Non voglio dire nulla, ma Tagliavento, Orsato e Guida mi fanno paura. e contro Lotito....sarà dura.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2015, 14:31
Francamente io sto co' porga.
Stavolta bisogna passare subito alle minacce fisiche, da oggi.
Spero che partano avvertimenti violenti da radio e gruppi ultra'.
Spero si mettano conigli morti e teste di maiale davanti a porte di casa.
Spero si scoprano strani magheggi fatti con freni di macchina.

Io me so' rotto er cazzo.

Porcodue !!
Così lo voglio il Laziale pe difende la Lazio.
Lo scrisso domenica scorsa subito dopo lo scempio col sassuolo che sarebbe stato cutterwind o giù di lì.
Il mandante si è palesato, vedremo come verrà espletato il mandato.

Sta a noi difende la Lazio.
Tarallo 4ever !!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Ops lo scrissi..si era capito vè  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Io per lunedì proporrei allo stadio una bella panolada. Un ininterrotto sventolio bianco che inizia dall'ingresso delle squadre in campo fino a fine-gara, indipendentemente dallo svolgimento della partita.
La protesta non deve essere contro tagliavento, l'esecutore, ma contro nicchi, il mandante.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Sono anni che il nostro rapporto con gli arbitri e fortemente deficitario, almeno da dopo calciopoli e da quando c'è Nicchi il bilancio è anche peggiorato, paghiamo per un ambiente dilaniato e per dei parassiti che seguono e commentano la Lazio, Tagliavento non è un cattivo arbitro è solo inadeguato ad arbitrare le nostre partite perché non riesce ad essere sereno, i responsabili degli arbitri conoscono bene la loro psicologia e conoscono bene il loro stile, non è un caso che a Cesena abbiano mandato Peruzzo da Schio, uno tollerante col gioco duro e che permette a chi si difende di fare falli in continuazione, sono designazioni scientifiche, Nicchi e Messina non fanno altro che perpetuare l'andazzo di sempre, coscienti che nessuno a parte pochi tifosi gli faranno degli appunti se ci saranno errori a nostro sfavore, e se dei fatti non se ne parla e come se non fossero mai accaduti.   

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
happyeagle, facciamo che se non percepisci la differenza sostanziale che divide l'escalation recente (direttamente contro di noi, a prescindere dall'avversario in campo) dagli arbitraggi pessimi del passato (unicamente diretti a favorire le strisciate) il problema e'un po' tuo e, nel mondo ideale, ti dovresti adattare ad osservare passivamente la ribellione di una tifoseria.

Tutto dobbiamo fare, tutto.
Panolada, pinacolada, paninocaafrittada.
radio, giornali, TV, Festival di Sanremo e Zecchino d'oro.
Lotito, la Lazio, De Martino, Lovati, Ledesma, Inzaghi, Pollace, Murgia, tutti devono parlare solo di questo.

Domenica Tagliavento deve sentirsi gli occhi di tutto il pianeta addosso piu' qualche galassia lontana.
Deve cacarsi in mano, deve sentire la sua merda di esistenza minacciata fisicamente se mette in atto il piano Nicchi.

Si cominci ora, qui dentro, con topic specifici, con appelli e petizioni, condanne e manifestazioni, via Allegri, Via Tristi, via merodesolounpo'ilculo, tutte le strade in cui abita un rappresentante dell'AIA e della Lega, incluse le abitazioni delle sorelle e delle cognate.


Non si deve lasciare nulla di intentato.
Io voglio quel secondo posto che e' stato assegnato alle merde schifose putrefatte intinte nel catarro.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.628
Registrato
la canzoncina tagliaventofigliodiputtana suona bene.
Poi panolada
Poi i giocatori che circondassero l'arbitro come fanno titty e dezozzi.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.096
Registrato
Vabbè. A che ora giocamo cor Torino?

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2015, 15:59
happyeagle, facciamo che se non percepisci la differenza sostanziale che divide l'escalation recente (direttamente contro di noi, a prescindere dall'avversario in campo) dagli arbitraggi pessimi del passato (unicamente diretti a favorire le strisciate) il problema e' un po' tuo e, nel mondo ideale, ti dovresti adattare ad osservare passivamente la ribellione di una tifoseria.

direi che hai detto tutto tu

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.096
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 06 Mar 2015, 16:03
la canzoncina tagliaventofigliodiputtana suona bene.
Poi panolada
Poi i giocatori che circondassero l'arbitro come fanno titty e dezozzi.....
Finiamo in 7. A questo non gliene può fregare di meno delle proteste dei nostri giocatori. Ed i cori contro non fanno altro che fomentarlo. Dimostrato a più riprese, è un dato certo.
Anzi, io vorrei che la società dicesse ai giocatori di starsene proprio sereni, perché poi a noi ogni danno subito da stopezzodemmerda vale almeno due partite.
Je stamo sur cazzo, è romanista, ma de che parlamo? :lol:
Via, alla prossima col Toro spero di non trovarmi rocchi.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Alziamo la canizza, tagliavento figlio di puttana.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
si ma noi che possiamo fare?
qualcuno della societa' dica qualcosa, anche Pioli se serve.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
La canizza preventiva non serve a niente, quella in corso di partita è addirittura deleteria.
L'unica pressione che sentono gli arbitri è quella mediatica e da questo punto di vista siamo messi molto male.
Sull'escalation arbitrale abbiamo percezioni diverse, gli arbitraggi di questa stagione sono in linea con quelli passati, fanno più scalpore perché si parla di più delle questioni del campo, ma gli scandali sono stati all'ordine del giorno, anche nella desolata Lazio Atalanta dello scorso anno, anche lei una strisciata ma per puro caso. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Ecco, domani mi attendo sul Cds, sul Messaggero, sul Tempo e su Repubblica (sic!) un articolo sulle simpatie giallorosiche dell'arbitro di lunedì.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: Precisione il 06 Mar 2015, 14:20
Ottimo. Nonostante la pessima fama che lo circonda, abbiamo una statistica molto positiva con lui.
e' uno scherzo vero?

Discussione precedente - Discussione successiva