Chris James Oikonomidis (Topic ufficiale)

Aperto da kelly slater, 07 Mar 2015, 13:22

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Questo é forte forte.
E ormai ha quasi 20 anni.
Io lo butterei nella mischia al posto di Perea. Voi?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.884
Registrato
Ruoli diversi, in prima squadra avrebbe come concorrenti i vari: Candreva, Anderson, Mauri, Keita.
A giugno deve poter andare a giocare, il talento c'è.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Spero di vederlo titolare l'anno prossimo in B e vedere di che pasta è fatto, così come Lombardi

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: Gulp il 07 Mar 2015, 13:30
Spero di vederlo titolare l'anno prossimo in B e vedere di che pasta è fatto, così come Lombardi
je hai fatto un bell'augurio....Lombardi sta ammuffi in tribuna....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Lombardi non doveva andare in serie B specialmente al trapani, squadra di 2-3° livello nella categoria. Forse non era ancora pronto per giocare un campionato del genere, meglio farlo giocare in lega pro.....

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Registrato
Mi aveva colpito più di altri (Crecco, Cataldi, Murgia...) già un paio di anni fa. Ha molte doti (tecnica, fisico, corsa, senso del goal...) su cui si potrebbe lavorare. Proprio grazie alle doti fisiche, lo vedrei benissimo come mezzala: centrocampista moderno, fisico e tecnico allo stesso tempo. Speriamo. Vale il solito discorso da fare per i giovani (possono perdersi grandi talenti ed affermarsi insospettabili mezze figure), ma avrei molte aspettative

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Citazione di: cielobiancoblu il 07 Mar 2015, 13:47
je hai fatto un bell'augurio....Lombardi sta ammuffi in tribuna....

no no, nel senso spero di vedere il prossimo anno sia Oikonomidis che Lombardi titolari da qualche parte in B, che si fanno le loro 35 partite minimo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: cielobiancoblu il 07 Mar 2015, 13:47
je hai fatto un bell'augurio....Lombardi sta ammuffi in tribuna....
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: natoil26maggio il 07 Mar 2015, 14:09
Mi aveva colpito più di altri (Crecco, Cataldi, Murgia...) già un paio di anni fa. Ha molte doti (tecnica, fisico, corsa, senso del goal...) su cui si potrebbe lavorare. Proprio grazie alle doti fisiche, lo vedrei benissimo come mezzala: centrocampista moderno, fisico e tecnico allo stesso tempo. Speriamo. Vale il solito discorso da fare per i giovani (possono perdersi grandi talenti ed affermarsi insospettabili mezze figure), ma avrei molte aspettative

Come mezzala direi che ha già mostrato limiti e pause.
È esploso proprio nel momento in cui è arrivato Inzaghi e lo ha impostato punta esterna...non capisco perché riportarlo in un ruolo dove non si era riuscito ad esprimere a questi livelli.

Ha un controllo e tiro in frazione di secondi, perché allontanarlo dalla porta ?
Non lo manderei in B. È il naturale vice FA.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Mi era bastato vederlo giocare la sua prima partita quando c'era Bollini per decretarne la bravura, poi il mister lo aveva relegato un po' ai margini e con Inzaghi è esploso.
Per me il prossimo anno rimane con la prima squadra, questo non va a farsi le ossa in provincia, forte vero.
Fisico, piede, eleganza, testa. Gran bel giocatore.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
un altro che IMHO ha perso un anno rimanendo in primavera...

Lui, Pace, Pollace...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.873
Registrato
Citazione di: Cirrus Minor il 07 Mar 2015, 13:56
Lombardi non doveva andare in serie B specialmente al trapani, squadra di 2-3° livello nella categoria. Forse non era ancora pronto per giocare un campionato del genere, meglio farlo giocare in lega pro.....

la lega pro e' praticamente inutile per uno che vuole giocare nella Lazio (che poi e' l'obiettivo principale per la societa'). meglio qualche apparizione e allenamenti in serie B che titolare e 20 gol in lega pro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.890
Registrato
Non ho capito perchè lo metteresti al posto di Perea, e non di Cataldi, ad esempio.
Ah, per me comunque massimo a gennaio doveva andare a giocare, magari in Serie B. Fare il fenomeno contro avversari di 1 anno o 2 anni più giovani non lo fa crescere molto. Tecnicamente e mentalmente mi pare pronto, fisicamente forse deve crescere ancora un po' per reggere la B.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: blow il 07 Mar 2015, 14:56
Mi era bastato vederlo giocare la sua prima partita quando c'era Bollini per decretarne la bravura, poi il mister lo aveva relegato un po' ai margini e con Inzaghi è esploso.
Per me il prossimo anno rimane con la prima squadra, questo non va a farsi le ossa in provincia, forte vero.
Fisico, piede, eleganza, testa. Gran bel giocatore.

Buongustaio  ;)
Concordo anche con le virgole.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: Pomata il 07 Mar 2015, 14:59
la lega pro e' praticamente inutile per uno che vuole giocare nella Lazio (che poi e' l'obiettivo principale per la societa'). meglio qualche apparizione e allenamenti in serie B che titolare e 20 gol in lega pro

Concordo. Anche perché io ho la sensazione che in Lega Pro, a parità di bravura, sia più facile rimanerci invischiato a vita rispetto alla Serie B.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.884
Registrato
Citazione di: blow il 07 Mar 2015, 14:56
Mi era bastato vederlo giocare la sua prima partita quando c'era Bollini per decretarne la bravura, poi il mister lo aveva relegato un po' ai margini e con Inzaghi è esploso.
Per me il prossimo anno rimane con la prima squadra, questo non va a farsi le ossa in provincia, forte vero.
Fisico, piede, eleganza, testa. Gran bel giocatore.
Non avrebbe minimamente spazio se restano i vari Candreva, Mauri, Anderson, Keita e con Morrison il cui ruolo è da verificare.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Penso che farà il ritiro con la prima squadra e poi si deciderà..
Con lui, IMHO, ci saranno crecco, minala, filippini e forse palombi

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 07 Mar 2015, 15:25
Non avrebbe minimamente spazio se restano i vari Candreva, Mauri, Anderson, Keita e con Morrison il cui ruolo è da verificare.
Si cresce anche stando vicino ai grandi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.884
Registrato
Citazione di: blow il 07 Mar 2015, 15:30
Si cresce anche stando vicino ai grandi.
Già quest'anno si allena spesso con la prima squadra, per me è meglio cominciare a misurarsi seriamente tra i grandi, alla Cataldi, alla Crecco.

anto70

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.813
Registrato
Citazione di: blow il 07 Mar 2015, 15:30
Si cresce anche stando vicino ai grandi.

L'anno prossimo in prima squadra. Avrà modo di emergere, se sarà talento.

Discussione precedente - Discussione successiva