Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.973
Citazione di: asteN_A. il 06 Mar 2015, 15:09
Ha fatto vedere che il giocatore c'è.
Poi servono partite più probanti, ma il giocatore ha mostrato spessore.

Concordo su Mauricio, il livello come centrale puro mi sembra molto alto. Sicuramente da squadra di alta classifica.
Mi smebra un gran bel colpo.
Non è fenomenale ma il suo primo anno allo sporting, stando a quanto scritto dai suoi ex tifosi, fu veramente alto.
Poi non si confermò a quei livelli.

Finora, compreso cesena, prestazioni più che positive.
Marca vecchio stampo, ad Higuain se lo portava spesso fuori, verso l'esterno.
A me piace parecchio e ad oggi sembra trocarsi perfettamente con De Vrij.
Su Mauricio.
Da quello che ho capito era considerato forte per arrivare nelle prime del campionato, poi per vincere il campionato e soprattutto per la CL molto meno.
E sarebbe così anche per noi. Se vai a giocare contro una squadra che di Higuain ne ha 2 ecco che Mauricio non ti basta più (ma neanche Manolas per dire).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi piace questo difensore, mi mette sicurezza in difesa cosa che non è da tutti.
quando rientrerà Gentiletti non sapremo chi scegliere tra i due.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
da qual poco che ho visto io sceglierei Gentiletti

Mauricio ha grande grinta, grande attenzione ma Gentiletti ha più "piede"

queste le mie prime impressioni (conosco poco entrambi..)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Dallo stadio non me ne sono accorto bene, ma rivedendo la partita ho notato che contro il Napoli ha salvato 2-3 gol fatti, qualcuno per la solita sciocchezza di Basta e un altro paio per le uscite a vuoto di Berisha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Thunder il 06 Mar 2015, 16:05
Dallo stadio non me ne sono accorto bene, ma rivedendo la partita ho notato che contro il Napoli ha salvato 2-3 gol fatti, qualcuno per la solita sciocchezza di Basta e un altro paio per le uscite a vuoto di Berisha.
curioso come gli errori di basta passino così in silenzio.
Se li avesse fatti cavanda qualcuno ( skizzo :)) avrebbe scritto milioni di messaggi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Mar 2015, 16:13
curioso come gli errori di basta passino così in silenzio.
Se li avesse fatti cavanda qualcuno ( skizzo :)) avrebbe scritto milioni di messaggi.

Mercoledi mi sono avvelenato. Oltre agli errori difensivi, si è portato da solo 3-4 volte la palla fuori dal campo, sulla linea laterale.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Quando qualcuno segna è quasi sempre colpa di qualcun'altro, altrimenti le partite finirebbero quasi tutte 0-0.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mar 2015, 15:14
Su Mauricio.
Da quello che ho capito era considerato forte per arrivare nelle prime del campionato, poi per vincere il campionato e soprattutto per la CL molto meno.
E sarebbe così anche per noi. Se vai a giocare contro una squadra che di Higuain ne ha 2 ecco che Mauricio non ti basta più (ma neanche Manolas per dire).

A me sembra che al livello di un higuain come avversario, regga bene, oltre non saprei (i messi, i cr7 o ibra).
Ma per quelli, fra un paio d'anni,  basta De Vrij  ;)
Gentiletti è sicuramente più tecnico, ma Mauricio potrebbe rivelarsi un marcatore molto arcigno.
In due anni, la difesa ha fatto un salto di qualità da prime della classe  :beer:
A centrocampo se Morrison vale anche solo la metà di Pogba, più la crescita di Cataldi, siamo apposto.
Sotto col mega puntero e abbiamo un 11 pronto per andare almeno a lottare con i gobbi  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Ma dal trio Cana Ciani Novaretti a dv gentiletti mauricio credo che abbiamo scavalcato almeno 3 squadre che erano migliori di noi come rosa difensori per la CL no ,ma sul campionato credo che abbiamo solo la Juve più forte

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: asteN_A. il 06 Mar 2015, 17:16
A me sembra che al livello di un higuain come avversario, regga bene, oltre non saprei (i messi, i cr7 o ibra).
Ma per quelli, fra un paio d'anni,  basta De Vrij  ;)
Gentiletti è sicuramente più tecnico, ma Mauricio potrebbe rivelarsi un marcatore molto arcigno.
In due anni, la difesa ha fatto un salto di qualità da prime della classe  :beer:
A centrocampo se Morrison vale anche solo la metà di Pogba, più la crescita di Cataldi, siamo apposto.
Sotto col mega puntero e abbiamo un 11 pronto per andare almeno a lottare con i gobbi  :beer:
Su Morrison: per me il prossimo anno di questi tempi staremo qui a parlarne come di Felipe oggi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 08 Mar 2015, 12:46
Su Morrison: per me il prossimo anno di questi tempi staremo qui a parlarne come di Felipe oggi.
Spero che tu abbia ragione.     :D

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 08 Mar 2015, 12:46

Mammagari JSV.
Tecnicamente ha tutto e anche più di tutto, se di testa, capisce che potrebbe essere il suo ultimo treno, facciamo bingo e ci ritroviamo un 11 da scudo ( a patto che arrivi un Klose giovane  :beer:)

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Chi lo sta a vede Bocchetti, uno degli "era bbono toccava piallo noi"?
Na tragedia

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.970
Difficile valutare i giocatori del Milan nel contesto attuale.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Splash21 il 08 Mar 2015, 18:50
Difficile valutare i giocatori del Milan nel contesto attuale.

Ah vabbè, allora rivalutiamo pure Novaretti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me Bonucci non è mai piaciuto, neanche quando stava al Genoa prima di andare in Russia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.970
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Mar 2015, 19:26
Ah vabbè, allora rivalutiamo pure Novaretti.
Novaretti no, ma Biglia e Felipe Anderson li abbiamo rivalutati.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 08 Mar 2015, 19:31
Novaretti no, ma Biglia e Felipe Anderson li abbiamo rivalutati.
Non c'entra niente. Novaretti ha giocato o male o per niente con tre allenatori. Con Pioli molti sono rinati.
Quelli del Milan quest'anno fanno tutti schifo. Non dimenticherò mai lo schifo di Cesar e Fiore con Zaccheroni, che ha anche, nella testa di molti laziali miopi, rovinato per sempre la carriera di uno come Mendieta.

EDIT Volevo quotare il post di MH su Novaretti

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Mar 2015, 19:30
A me Bonucci non è mai piaciuto, neanche quando stava al Genoa prima di andare in Russia.

Bocchetti...

Vabbè, comunque un pianto amaro perché non si capisce se stava a gioca a 3 a 5 a 4
Sto milan è un pianto amaro, na confusione generale, na tristezza paurosa.
E dire che inzaghi per me sarebbe stato un gran bell'allenatore.
Mi sarei dimesso fossi un ds.
Berlusca sta ad invecchià, due toppe come sedorf e inzaghi..e anche consecutive..

Discussione precedente - Discussione successiva