Ventiseiesima Giornata

Aperto da charlie, 07 Mar 2015, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Pomata il 08 Mar 2015, 18:54
chi stasera tifa per il napoli non e' tifoso della Lazio. statece

Oooooohhhh ce voleva.

Per  me tutti e tre i risultati sono buoni.
E sempre e solo in chiave Lazio.

Delle merde nun me ne frega un caxxo...
Dobbiamo stare attaccati perché tra poxo c'è lo scontro diretto. 

Non c'è solo il terzo posto..

cry

*
Lazionetter
* 3.929
90 MINUTO: arbitro di chievo merde, insufficiente perche' ammonisce giustamente naingolan, pero' e' in confusione e i giocatori non capiscono quello che fa, non c'e' rigore su cervino fa bene a non fischiarlo ma guardando le immagini la spinta c'e' e il rigore si puo' dare....

:o :o :o io non ho capito nulla di quello che hanno detto

Salas1900

*
Lazionetter
* 173

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.856
Citazione di: Zoppo il 08 Mar 2015, 19:28
Oooooohhhh ce voleva.

Per  me tutti e tre i risultati sono buoni.
E sempre e solo in chiave Lazio.

Delle merde nun me ne frega un caxxo...
Dobbiamo stare attaccati perché tra poxo c'è lo scontro diretto. 

Non c'è solo il terzo posto..
Fondamentalmente d'accordo.
D'un tratto il risultato di stasera può essere accolto con risvolti positivi a prescindere.
Ovviamente noi abbiamo un solo risultato domani, ma questo lo sapevamo a prescindere, per ambire alla CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Magnopèl il 08 Mar 2015, 19:36
Fondamentalmente d'accordo.
D'un tratto il risultato di stasera può essere accolto con risvolti positivi a prescindere.
Ovviamente noi abbiamo un solo risultato domani, ma questo lo sapevamo a prescindere, per ambire alla CL.
Bhe certo.
Fermo restando che per noi domani è fondamentale e abbiamo un risultato solo..

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.870
Citazione di: Eagle_70 il 08 Mar 2015, 18:57
ah ma la merda peggiore di tutti e' paredes.
va la' a rimproverarlo, quello gli fa vedere il moncherino e lui continua a rompergli le palle.
mardaccia maledetta pure lui.

Reazione da bulletto. Voleva darsi le arie da grande. Un giocatore piccolo piccolo.
E mi sembra che Schelotto lo abbia cazziato per benino.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.870
90 MINUTO: arbitro di chievo merde, insufficiente perche' ammonisce giustamente naingolan, pero' e' in confusione e i giocatori non capiscono quello che fa, non c'e' rigore su cervino fa bene a non fischiarlo ma guardando le immagini la spinta c'e' e il rigore si puo' dare....

:o :o :o io non ho capito nulla di quello che hanno detto

Mazzoleni ha mandato in confusione anche il moviolista.  :p

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
se stasera er nappule perde e noi vinciamo domani..li scavalchiamo e annamo a 4 punti dalla riomma....le dovemo anna' a prende noi stemmerde!!! FORZA INTER !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: PARISsn il 08 Mar 2015, 19:48
se stasera er nappule perde e noi vinciamo domani..li scavalchiamo e annamo a 4 punti dalla riomma....le dovemo anna' a prende noi stemmerde!!! FORZA INTER !!!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Il Napoli non é importante, noi dobbiamo prendere la Roma

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.856
Anche per me meglio nell'ordine: vittoria inter, pareggio, vittoria napoli.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: reds1984 il 08 Mar 2015, 19:51
Il Napoli non é importante, noi dobbiamo prendere la Roma

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono d'accordo con l'ordine di magnopel ma pensate se stasera vincesse il napule.
Portate napoli e roma a -1.
Le merde andrebbero in analisi più di quanto gia ci stanno.
Il napule in campionato non mi fa paura. Noi tanto il girone di ritorno da paura lo dobbiamo fare lo stesso.

Crea battaglia già da adesso per il secondo posto. Tra tre partite scontro diretto.

Chiudete gli occhi. E pensate se noi arriviamo a quello scontro avendo fatto il nostro lavoro.

Magari il terzo posto ci potrebbe stare stretto.
A quel punto dipende da noi...

P.S. noi dobbiamo fare il nostro lavoro domani e nelle prossime due aspettando i rientri degli altri...

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Abbiamo bisogno di tutto meno che del risveglio delle merde. Il Napoli a -4 forse prolungherebbe il loro senso di falsa sicurezza. A -1 magari si scuoterebbero.
Dobbiamo riprenderli noi, e prima di loro riprendere il Napoli. Che purtroppo stasera non perderà, temo.

Sent from my iPhone while taking a dump.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.856
Citazione di: Zoppo il 08 Mar 2015, 19:59
Io sono d'accordo con l'ordine di magnopel ma pensate se stasera vincesse il napule.
Portate napoli e roma a -1.
Le merde andrebbero in analisi più di quanto gia ci stanno.
Il napule in campionato non mi fa paura. Noi tanto il girone di ritorno da paura lo dobbiamo fare lo stesso.

Crea battaglia già da adesso per il secondo posto. Tra tre partite scontro diretto.

Chiudete gli occhi. E pensate se noi arriviamo a quello scontro avendo fatto il nostro lavoro.

Magari il terzo posto ci potrebbe stare stretto.
A quel punto dipende da noi...

P.S. noi dobbiamo fare il nostro lavoro domani e nelle prossime due aspettando i rientri degli altri...
E' quello che intendevo quando parlavo di risvolti positivi a prescindere.
Sinceramente bisogna davvero sfruttare il fatto che non abbiamo impegni infrasettimanali.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 08 Mar 2015, 19:51
Anche per me meglio nell'ordine: vittoria inter, pareggio, vittoria napoli.

La vittoria dell'Inter non c'è proprio da augurarsela.
Io punto a una volata a quattro per due posti: merde napoli Lazio viola.
L'Inter deve rimanere a debita distanza.
In questo quadro se il Napoli si avvicinasse alle cacate non mi dispiacerebbe per niente, devono subito essere risucchiate nel mischione. Certo che noi domani abbiamo un bel set point per far in modo che la volata finale sia a tre per due posti e non a quattro, anche se temo che la viola ci insidierà comunque fino alla fine, pure se li battiamo.
Io ne faccio un discorso strategico. Se le cacate si sentono in pericolo rischiano di fare il botto già domenica con la Samp. Mancano tante partite ancora e pure se il Napoli vince stasera, vincendo anche noi gli rimarremmo attaccati

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Guardate che le merde non hanno un bel calendario....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non possiamo preoccuparci dell'Inter. È chiaro che, perché ci accada qualcosa di importante, le dobbiamo vincere quasi tutte. Nel qual caso quello che fa chi ci sta dietro, specie molto dietro, c'arimbarza.
Che si inizi da domani.

Sent from my iPhone while taking a dump.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Io sto con Zoppo

AVANTI LAZIO

Mi dispiace, passerà vedrai.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: ralphmalph il 08 Mar 2015, 20:08
La vittoria dell'Inter non c'è proprio da augurarsela.
Io punto a una volata a quattro per due posti: merde napoli Lazio viola.
L'Inter deve rimanere a debita distanza.
In questo quadro se il Napoli si avvicinasse alle cacate non mi dispiacerebbe per niente, devono subito essere risucchiate nel mischione. Certo che noi domani abbiamo un bel set point per far in modo che la volata finale sia a tre per due posti e non a quattro, anche se temo che la viola ci insidierà comunque fino alla fine, pure se li battiamo.
Io ne faccio un discorso strategico. Se le cacate si sentono in pericolo rischiano di fare il botto già domenica con la Samp. Mancano tante partite ancora e pure se il Napoli vince stasera, vincendo anche noi gli rimarremmo attaccati

è quello che mi auguro e scrivo da mesi. le distanze tra noi, il napoli, la viola e l'as palazzina devono essere minime almeno per metà aprile. 4 squadre per 2 posti, 5 sarebbero troppe e quindi l'inter deve rimanere dietro.

Discussione precedente - Discussione successiva