They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: eandiamo il 09 Mar 2015, 21:37
Dalla bacheca di Macchese Leggeri:
No dai ve prego Parolo, Biglia e Anderson è un centrocampo de na mediocrità infinita.

:sisisi:

:rotflol:

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: eandiamo il 09 Mar 2015, 21:37
Dalla bacheca di Macchese Leggeri:
No dai ve prego Parolo, Biglia e Anderson è un centrocampo de na mediocrità infinita.

eh beh

attualmente 'sti 3 insieme costano non meno di 100 milioni

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
dalla bacheca di macchese leggeri...riguardo il confronto allenatore/giocatori di oggi...

" Che se so detti?
  Chi ha beccato er viados in discoteca? Eh? E' uscito fori? ""

chi e' che va a viados tra i giocatori della riomma???  :=))

Zagortenay

*
Lazionetter
* 260
Io nn vedo mai le partite de ste merde, ma se questa è la fiorentina..la blasonata fiorentina..beh c'è qualcosa che nn torna.
La lazio pare il real madrid, la fiorentina il tor de cenci o qualcosa di analogo.
Puntualmente quando la roma fa ridere loro escono fuori, pare fatto apposta.
Sono succubi della roma, vanno in base a come va la roma.
Nn ce se crede.

Allucinante! Questi ogni anno prendono semisconosciuti da 5-10 mln di euro e danno l'anima mentre noi prendiamo gente da minimo 10-15 mln e al massimo fanno un anno decente...

Bella partita. Tutti i giocatori in campo pensano ad attaccare e sono leggeri. Linee difensive altissime e trasmissione della palla veloce.
Noi, purtroppo, facciamo quasi un altro sport

Comunque è deprimente vedere la Lazio fare calcio, a tratti grande calcio, con una rosa che per monte ingaggi vale un terzo della nostra.

Vedrai che di fronte al nostro IMMOBILISMO, giovedì i viola sembreranno le frecce tricolori!!!

la lazio è finita come al solito gioca un tempo

la fiorentina si sta cacando di tutto

Gilardino che si lamenta per un fuorigioco fischiatogli e che era di un metro abbondante se non due, non so se ridere o piangere

Comunque la viola è andata vicina al pareggio, la partita sta cambiando come previsto. Ora è più equilibrata

Stiamo zitti, Giacomè. Al solo pensiero di doverli sentire, domani, per strada, al bar od in altri posti mi girano le palle.

bene, 4 schiaffoni alla viola in ottica di giovedi è ottimo

E come no? Mi vado a cambiare le mutande ed a lavarmi l'uccello! Voi state fuori, veramente. Ma l'avete vista la Roma?

Pensate che allegria. Dovremo tifare la Juventus contro i vermi e contro il Napoli
Naturalmente la Juventus già campione non matematicamente ma praticamente metterà le seconde linee per risparmiarsi per la champions...

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Stanno scoppiando! Che goduria.  Non parlano più de "state a meno x"  "fa freddo"  hanno le mutande pesanti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Ma quello che ha scritto che la fiorentina si stava cagando di tutto, ma che partita si stava vedendo   :o:o:o

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: sharp il 10 Mar 2015, 19:01
Ma quello che ha scritto che la fiorentina si stava cagando di tutto, ma che partita si stava vedendo   :o:o:o

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Vabbè dai. un 4-5 minuti sono stati nella nostra metà campo.

:=))

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Piacentini(Corriere della sera):"Con la Fiorentina di ieri forse avrebbe vinto anche la Roma vista contro il Parma o contro il Chievo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
"Se c'è un malumore tra squadra e allenatore prenderei da parte i miei 4-5 giocatori più intelligenti e capire da dove parte il malumore. Ora temo il sorpasso della Lazio, sembra giochino in 15. Ad oggi è la miglior squadra del campionato". Così il giornalista di fede giallorossa, Paolo Franci, ai microfoni di ReteSport.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Citazione di: Tyler87 il 10 Mar 2015, 22:11
Piacentini(Corriere della sera):"Con la Fiorentina di ieri forse avrebbe vinto anche la Roma vista contro il Parma o contro il Chievo"
Lo vedremo in EL.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Eagle78 il 11 Mar 2015, 08:25
ipotesi di riesumazione

E le risposte ?

Qualcuno gli ricordi il 26/5 .

E visto che ci sono un saluto a quelle merde di :

Certezza dessestrontso , oste cog/ione , vino andato a male  .

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Questa è da incorniciare (sempre dalla pagina facebook di Macchese).

AP Max ti faccio una domanda da un milione di euro, tu sai per caso l'ora nella quale fu firmato l'atto costitutivo della sa Roma nel 1927 ? Grazie

DP 12

AP Ok grazie

Max Leggeri 19:27....

AP Ok grazie max perché con le ore 12 il tema natale e la rivoluzione solare dava la Roma vittoriosa in questa stagione come non mai. Adesso devo far ricalcolare il tutto e poi vi dirò !!!

AP Questa stagione arriviamo secondi, già adesso stanno tagliando i rami secchi e mettendo apposto lo spogliatoio. Il prossimo anno arriveranno giocatori importanti faremo tanta tanta strada in Europa e VINCEREMO LO SCUDETTO !!!! Segnatevi il post !!!!

AP Plutone in ottava vuol dire che tutti i giocatori vecchi verranno mandati via !!!

UC a. io me lo segno...anzi col tuo permesso magari screenshotto...

AP Assolutamente si, poi vi dico che arriveranno giovani di grande talento !!!

UC hai la stessa passione di liedholm....?

AP Diciamo che è una scienza che non studio io ma la mia segretaria juventina che mi ha anche detto che avremo a che fare con l'Europa league fino a maggio....

AP E comunque mi ha anche detto che adesso sembra tutto catastrofico ma invece è l'inizio della rivoluzione interna più precisamente, tanti tanti tanti tagli di giocatori vecchi ( Plutone in ottava casa)

UC hai visto mai che ci azzecca  io sono abbastanza scettico su tali argomenti cmq..

SZR Il commento sopra riguardante l'anno prossimo me lo posso segna?

AP U. io ti dico per esperienza personale che con me non si è MAI sbagliata !!!

AP S. segnalo pure

UC fai un post a sé su quello che ti ha detto la tua segretaria, sono curioso di sapere i commenti altrui

SZR Certo il fatto che è della juve n po me da da pensà però hai visto mai.......mette l'ansia sta cosa però

AP U. lascia stare teniamolo per noi che con l'aria che tira rischio aspre discussioni

UC vento di tempesta eh....

AP Se

Giuro, non ce la faccio più    :rotflol: :rotfl: :rotflol: :rotfl: :rotflol: :rotfl:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
se fosse stato un post di cialtron_heston non avrei avuto dubbi

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Io pensavo fosse uno dei nostri che li perculava.

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
Citazione di: eandiamo il 11 Mar 2015, 18:05
Questa è da incorniciare (sempre dalla pagina facebook di Macchese).

AP Max ti faccio una domanda da un milione di euro, tu sai per caso l'ora nella quale fu firmato l'atto costitutivo della sa Roma nel 1927 ? Grazie

DP 12

AP Ok grazie

Max Leggeri 19:27....

AP Ok grazie max perché con le ore 12 il tema natale e la rivoluzione solare dava la Roma vittoriosa in questa stagione come non mai. Adesso devo far ricalcolare il tutto e poi vi dirò !!!

AP Questa stagione arriviamo secondi, già adesso stanno tagliando i rami secchi e mettendo apposto lo spogliatoio. Il prossimo anno arriveranno giocatori importanti faremo tanta tanta strada in Europa e VINCEREMO LO SCUDETTO !!!! Segnatevi il post !!!!

AP Plutone in ottava vuol dire che tutti i giocatori vecchi verranno mandati via !!!

UC a. io me lo segno...anzi col tuo permesso magari screenshotto...

AP Assolutamente si, poi vi dico che arriveranno giovani di grande talento !!!

UC hai la stessa passione di liedholm....?

AP Diciamo che è una scienza che non studio io ma la mia segretaria juventina che mi ha anche detto che avremo a che fare con l'Europa league fino a maggio....

AP E comunque mi ha anche detto che adesso sembra tutto catastrofico ma invece è l'inizio della rivoluzione interna più precisamente, tanti tanti tanti tagli di giocatori vecchi ( Plutone in ottava casa)

UC hai visto mai che ci azzecca  io sono abbastanza scettico su tali argomenti cmq..

SZR Il commento sopra riguardante l'anno prossimo me lo posso segna?

AP U. io ti dico per esperienza personale che con me non si è MAI sbagliata !!!

AP S. segnalo pure

UC fai un post a sé su quello che ti ha detto la tua segretaria, sono curioso di sapere i commenti altrui

SZR Certo il fatto che è della juve n po me da da pensà però hai visto mai.......mette l'ansia sta cosa però

AP U. lascia stare teniamolo per noi che con l'aria che tira rischio aspre discussioni

UC vento di tempesta eh....

AP Se

Giuro, non ce la faccio più    :rotflol: :rotfl: :rotflol: :rotfl: :rotflol: :rotfl:

:D :D :D  sanno essere sempre peggio!!!! è per questo che, molto in fondo, non potrei vivere senza

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
eh beh

attualmente 'sti 3 insieme costano non meno di 100 milioni
cioè questo cercopiteco li vuole paragonare al fantasma pjanic il trattore nainculann e il cadavere de rozzi?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
alcuni di loro andrebbero protetti, come il Tritone Crestato

pensate dovessero estinguersi, come il Rospo Dorato

che ne sarebbe di noi?

Discussione precedente - Discussione successiva