Questa è da incorniciare (sempre dalla pagina facebook di Macchese).
AP Max ti faccio una domanda da un milione di euro, tu sai per caso l'ora nella quale fu firmato l'atto costitutivo della sa Roma nel 1927 ? Grazie
DP 12
AP Ok grazie
Max Leggeri 19:27....
AP Ok grazie max perché con le ore 12 il tema natale e la rivoluzione solare dava la Roma vittoriosa in questa stagione come non mai. Adesso devo far ricalcolare il tutto e poi vi dirò !!!
AP Questa stagione arriviamo secondi, già adesso stanno tagliando i rami secchi e mettendo apposto lo spogliatoio. Il prossimo anno arriveranno giocatori importanti faremo tanta tanta strada in Europa e VINCEREMO LO SCUDETTO !!!! Segnatevi il post !!!!
AP Plutone in ottava vuol dire che tutti i giocatori vecchi verranno mandati via !!!
UC a. io me lo segno...anzi col tuo permesso magari screenshotto...
AP Assolutamente si, poi vi dico che arriveranno giovani di grande talento !!!
UC hai la stessa passione di liedholm....?
AP Diciamo che è una scienza che non studio io ma la mia segretaria juventina che mi ha anche detto che avremo a che fare con l'Europa league fino a maggio....
AP E comunque mi ha anche detto che adesso sembra tutto catastrofico ma invece è l'inizio della rivoluzione interna più precisamente, tanti tanti tanti tagli di giocatori vecchi ( Plutone in ottava casa)
UC hai visto mai che ci azzecca io sono abbastanza scettico su tali argomenti cmq..
SZR Il commento sopra riguardante l'anno prossimo me lo posso segna?
AP U. io ti dico per esperienza personale che con me non si è MAI sbagliata !!!
AP S. segnalo pure
UC fai un post a sé su quello che ti ha detto la tua segretaria, sono curioso di sapere i commenti altrui
SZR Certo il fatto che è della juve n po me da da pensà però hai visto mai.......mette l'ansia sta cosa però
AP U. lascia stare teniamolo per noi che con l'aria che tira rischio aspre discussioni
UC vento di tempesta eh....
AP Se
Giuro, non ce la faccio più