Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: Precisione il 05 Mar 2015, 10:37
Mo arriva la moderazione e te se incula perché questo argomento sta nella Rassegna Stampa di ieri, nella Rassegna di oggi e nel topic su Lotito.  :=)) :=))

hahahah chiedo venia ai mod, non avevo visto il topic su Lotito aggiornato...nel caso, accorpate senza problemi :)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Un articolo scritto pure male. Prima vuole far credere che Lotito compri i voti usando i soldi di questa Fondazione, minacciando chi non vota per lui. Poi a metà articolo parta di spartizione in egual parte. Poi alla fine mette in mezzo Infront che non c'entra nulla con la fondazione.

Bravissimo è quello che è saltato all occhio leggendo semplicemente l articolo.
Cioè, se si divide in parti uguali,  dove sta il ricatto?
O non si è spiegato lui o è lui che scrive in modo capzioso.
Io credo sia la seconda possibilità, nello stile del Mensurati.
Ma a quando una bella querela?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: happyeagle il 07 Mar 2015, 10:58
"Votiamo questa delibera barzotta"
http://www.mondoudinese.it/2015/03/parma-un-salvataggio-in-stile-lotito/

Quanto ai puristi, come De Laurentiis, che chiedevano regole d'iscrizione dure da subito, Lotito li ha messi all'angolo così: «Le facciamo, ma ci vorranno almeno due o tre anni altrimenti tra quelli che stanno qui dentro non si iscrive più nessuno. E lo sapete bene tutti».

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
E' una Lazio pazzesca, al di là di quello che sarà il piazzamento finale.
Complimenti alla società.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Bravissimo Claudio Lotito. Orgoglioso di questa Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non so cosa tu abbia fatto, la cosa che ti rimproveravo con grande veemenza era l'aver aperto questa guerra senza frontiere con gli arbitri.
Beh se hai fatto qualcosa non lo so, ma ieri sera la tregua, o chissa', addirittura la fine delle ostilita', e' stata evidente.
Se vinci pure questa sei un fenomeno.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2015, 09:14
Non so cosa tu abbia fatto, la cosa che ti rimproveravo con grande veemenza era l'aver aperto questa guerra senza frontiere con gli arbitri.
Beh se hai fatto qualcosa non lo so, ma ieri sera la tregua, o chissa', addirittura la fine delle ostilita', e' stata evidente.

Il coro Lotito vaffanc''o c'e' stato pure ieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 10 Mar 2015, 09:15
Il coro Lotito vaffanc''o c'e' stato pure ieri.

Io parlavo di tregua con gli arbitri. Ti sei perso qualcosa del mio post?  ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Adesso l'ho detto.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
al netto del personaggio (che a me interessa poco), un bel plauso a questo tizio che con un budget irrisorio, rispetto ad altri, ci sta facendo divertire, no?
onestà intellettuale lo vorrebbe

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2015, 09:16
Io parlavo di tregua con gli arbitri. Ti sei perso qualcosa del mio post?  ;)
Ah vero :D

Allora come non detto. Pensavo fosse tregua coi tifosi :D (che si meriterebbe :D)

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2015, 09:14
Meno male, finalmente cominci a crederlo anche tu  :p

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Mar 2015, 09:18
al netto del personaggio (che a me interessa poco), un bel plauso a questo tizio che con un budget irrisorio, rispetto ad altri, ci sta facendo divertire, no?

La questione non é neanche il divertimento o la vittoria contingente.
La cosa impressionante, per chi é stato accusato in lungo e in largo di "non avere programmazione", é vedere che questa squadra é veramente soltanto all'inizio di un qualcosa che, ora, neanche osiamo immaginare.
Se togli Klose e Mauri, l'età media di questa squadra é tra le più basse di tutti i campionati europei.
Keita, FA, Cataldi e De Vrji hanno ancora davanti a loro più di 10 anni di carriera. Tutto lascia presumere che saranno carriere ad altissimo livello.
In questa intelaiatura, il prossimo anno é già previsto l'arrivo di Hoedt e Morrison.

Ecco, io non so dove arriverà la Lazio di Lotito, veramente non lo so, pero' le premesse sono stratosferiche.
Secondo me.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Mar 2015, 09:18

lo farò quando darà dimostrazione di crescita costante.
Pure nel mercato cissè-kloseecc.. fece un'ottima squadra per poi sfaldarla tra le mani.
Il giorno che lui farà seguire un buon mercato ad un altro, allora avrà il mio plauso, a prescindere se si andrà bene o male in campionato.
Per ora ha fatto un buonissimo mercato a giugno (cosa che tutti gli hanno già riconosciuto), vedremo il prossimo anno, ed i presupposti in tal senso, già vanno nella solita direzione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Italic, il problema e' che se non sei in pianta stabile in CL e non puoi pagare stipendi medio alti tutti questi giovani se ne vanno.
Bisogna fare una scelta, io non dico che cosi' non va bene, ci stiamo divertendo da matti.
Ma un giorno bisognera' decidere cosa fare da grandi.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: sweeper77 il 10 Mar 2015, 09:23
lo farò quando darà dimostrazione di crescita costante.
Pure nel mercato cissè-kloseecc.. fece un'ottima squadra per poi sfaldarla tra le mani.
Il giorno che lui farà seguire un buon mercato ad un altro, allora avrà il mio plauso, a prescindere se si andrà bene o male in campionato.
Per ora ha fatto un buonissimo mercato a giugno (cosa che tutti gli hanno già riconosciuto), vedremo il prossimo anno, ed i presupposti in tal senso, già vanno nella solita direzione.

anche a gennaio, ha preso quel che serviva e stop

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: italicbold il 10 Mar 2015, 09:22
La questione non é neanche il divertimento o la vittoria contingente.
La cosa impressionante, per chi é stato accusato in lungo e in largo di "non avere programmazione", é vedere che questa squadra é veramente soltanto all'inizio di un qualcosa che, ora, neanche osiamo immaginare.
Se togli Klose e Mauri, l'età media di questa squadra é tra le più basse di tutti i campionati europei.
Keita, FA, Cataldi e De Vrji hanno ancora davanti a loro più di 10 anni di carriera. Tutto lascia presumere che saranno carriere ad altissimo livello.
In questa intelaiatura, il prossimo anno é già previsto l'arrivo di Hoedt e Morrison.

Ecco, io non so dove arriverà la Lazio di Lotito, veramente non lo so, pero' le premesse sono stratosferiche.
Secondo me.
E' bello immaginare ciò che si vuole, è bello fare voli pindarici, è anche bello pensare che all'inizio del campionato, con il nuovo allenatore, abbiamo fatto troppi passi falsi dovuti alla mancanza di integrazione della squadra e alla mancata assimilazione degli schemi tattici. Senza quei passi falsi staremmo a lottare lassù per davvero. Però io resto con i piedi per terra e mi godo questa stagione, che può ancora regalarci due grandi soddisfazioni. Sarà molto difficile ripetersi, ci proveremo e cercheremo anche di migliorare, ma non mi sento di pensare che questa squadra abbia già raggiunto la maturità che le permette di essere una garanzia già dall'anno prossimo. Guardate quelli dellà che finaccia hanno fatto dopo lo splendido campionato dell'anno scorso (grazie Conte!). Anche loro possono ancora darci un paio di grandi soddisfazioni  :)
Lotito è ancora a livello di work in progress, speriamo bene

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Concordo con chi dice che bisognerà vedere nel prossimo futuro come saranno gestite tante situazioni, ma intanto mi godo questa Lazio bellissima e sarebbe assurdo non fare i complimenti a lotito e tare per averci dato questa squadra!
Dal punto di vista sportivo, tanto di cappello

Bravi

:since :asrm :since

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Quanta gioia, quanta soddisfazione nel tifoso laziale dopo una prova come quella di ieri, con una classifica come questa e con una notte insonne con gli occhi aperti di chi sta volando con la fantasia.ù

Quanta ansia di vedere arrivare il carro dei vincitori per saltare sopra un piccolo strapuntino, utile per poter consumare, anche come antipasto, la vendetta di chi ci aveva visto lungo.

Quanto è bello parlare di programmazione proprio adesso che le cose vanno per il meglio, usando una parola scambiata per bestemmia quando le cose invece andavano per il peggio.

Ho visto una bella, bellissima Lazio. Mi basta e mi avanza, da tifoso, per il momento.
Con una Lazio così negli occhi, con il sorriso della gente che esce dai cancelli, con i caroselli sul lungotevere, il sentimento più forte è quello di desiderare che la prossima partita si giochi al più presto possibile.
Del doman non v'è certezza e domani, del resto, è un altro giorno.

Discussione precedente - Discussione successiva