Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vai Cicerua' che pure quest'anno na grande enqulada non ve la leva nessuno.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: ciceruacchio il 10 Mar 2015, 10:22
almeno aspetta che ci buttano fuori dall'europa League.
sima noi di solito che parliamo prima del tempo.  ;)

Tranquillo.
C'avete un calendario favorevole.
Vincerete lo scudetto, Garcia ne è sicuro.
Diceva così, no?!

VOI NON C'AVETE LA FACCIA COME IL CULO.
VOI C'AVETE PROPRIO IL CULO IN FACCIA.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
E intanto si portano avanti con il lavoro.
"Roma, Luiz Adriano primo rinforzo per giugno"
Iniziano il 10 marzo così sto giro sò campioni d'italia già a luglio anzichè ad ottobre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: JoeStrummer il 10 Mar 2015, 10:26
Per le condizioni in cui state, il lusso di andare avanti un paio di turni in EL vi potrebbe costare il secondo posto.
Un lusso che date le disastrate finanze della vostra Pseudo-Società siete tutti ben consapevoli di non potervi permettere a partire da tecnico e squadra.

se esci certo. io parlavo di vincerla. noi facciamo pena ma non mi pare ci siano sti squadroni.
la fiorentina vista ieri (a parte la vostra grande prestazione) è tornata ad essere quella di qualche mese fa, senza Gomez e Babacar era preventivabile. quindi anche la disastrata Roma fa i soliti due pareggi e magari passa per la differenza reti.
poi tolta la Fiorentina, rimangono il Napoli (che passerà) e il Wolfsburg. gli altri chi sono?
devo arrivare terzo (pure quarto) e perdere pure il derby alla penultima e nel frattempo vincere l'E.L.? firmo col sangue.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: ciceruacchio il 10 Mar 2015, 10:37
se esci certo. io parlavo di vincerla. noi facciamo pena ma non mi pare ci siano sti squadroni.
la fiorentina vista ieri (a parte la vostra grande prestazione) è tornata ad essere quella di qualche mese fa, senza Gomez e Babacar era preventivabile. quindi anche la disastrata Roma fa i soliti due pareggi e magari passa per la differenza reti.
poi tolta la Fiorentina, rimangono il Napoli (che passerà) e il Wolfsburg. gli altri chi sono?
devo arrivare terzo (pure quarto) e perdere pure il derby alla penultima e nel frattempo vincere l'E.L.? firmo col sangue.
Noto una certa riprogrammazione nelle tue speranze. Guarda che la Fiorentina non vi regala niente, eh! Ricordati che solo 4 giorni fa ha battuto la Juve. Ieri noi l'abbiamo asfaltata, ma in questo periodo noi siamo straripanti, la tua squadra non mi pare molto in forma invece...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: ciceruacchio il 10 Mar 2015, 10:22
almeno aspetta che ci buttano fuori dall'europa League.

Su questo però ha ragione: io infatti aspetto questo evento prima di lasciarmi andare all'onanismo selvaggio.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Che cosa darei per giocare il derby domenica prossima.
Ieri avremmo asfaltato chiunque. Juve compresa.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Adesso l'europa league è diventata importante pure per loro  :beer:
Prima era una coppetta a cui loro preferivano arrivare secondi per un discorso di crescita e di arricchimento. ahahaha
Loro che non hanno vinto nessun trofeo europeo, a parte per qualche cerebroleso che rivendica il valore della coppa delle fiere.
Ora d'incanto hanno capito che quella è un'altra strada per prendersela nel cul.o. Sono come i cani da tartufi, però loro annusano le inculat.e.
Ciceruacchio bau. Saluta lo screenshottatore e per favore [EDIT] Per favore, grazie. Lazio.net Staff

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

i sogni son desideri... :=))

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: roby67 il 10 Mar 2015, 10:35
E intanto si portano avanti con il lavoro.
"Roma, Luiz Adriano primo rinforzo per giugno"
Iniziano il 10 marzo così sto giro sò campioni d'italia già a luglio anzichè ad ottobre.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423

Vincere l'EL presuppone il fatto di avere una squadra in piena salute con esperienza in campo Europeo e giocatori di livello internazionale, di cui nella vostra squadra, escluso Maicon e quel che resta di DDR, non v'è traccia.
Ma d'altra parte come potete voi parlare con cognizione di causa di competizioni europee, data la vostra storia?
Quello che accadrà, se anche riusciste a superare lo scoglio Florentia, sarà che perdereste ulteriore terreno in campionato, in attesa di essere cacciati da una squadra che inevitabilmente ha maggiore pedegree europeo della vostra, qualunque essa sia di quelle rimaste.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: cosmo il 10 Mar 2015, 10:48
Adesso l'europa league è diventata importante pure per loro  :beer:
Prima era una coppetta a cui loro preferivano arrivare secondi per un discorso di crescita e di arricchimento. ahahaha
Loro che non hanno vinto nessun trofeo europeo, a parte per qualche cerebroleso che rivendica il valore della coppa delle fiere.
Ora d'incanto hanno capito che quella è un'altra strada per prendersela nel cul.o. Sono come i cani da tartufi, però loro annusano le inculat.e.
Ciceruacchio bau. Saluta lo screenshottatore e per favore [EDIT]

Ho sentito da uno di loro, il giorno dell'uscita indecorosa dalla CL, dire che era un bene e che avrebbero giocato con le riserve in EL per concentrarsi sul campionato. Lo stesso mi invitava a prenotare un albergo fuori da Roma per non assistere ai loro festeggiamenti..

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: roby67 il 10 Mar 2015, 10:53
Ho sentito da uno di loro, il giorno dell'uscita indecorosa dalla CL, dire che era un bene e che avrebbero giocato con le riserve in EL per concentrarsi sul campionato. Lo stesso mi invitava a prenotare un albergo fuori da Roma per non assistere ai loro festeggiamenti..

Guarda, quando persero a monaco e contemporaneamente il city pareggiò con il cska, dissero che avevano guadagnato due punti.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
beh poi è inutile che se lo raccontamo, di esempi di riommici menomati ce li abbiamo pure qua dento e gli diamo spago.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: cosmo il 10 Mar 2015, 10:56
Guarda, quando persero a monaco e contemporaneamente il city pareggiò con il cska, dissero che avevano guadagnato due punti.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
beh poi è inutile che se lo raccontamo, di esempi di riommici menomati ce li abbiamo pure qua dento e gli diamo spago.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Come quando due settimane fa qualcuno di loro scrisse ( fonte El Jardinero forumista ) "la roma si porta a meno nove"
Guadagnano punti perdendoli.Sono da TSO.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: ciceruacchio il 10 Mar 2015, 10:16
e come no.
sto beatamente tranquillo.
sai che ti dico, vi cederei volentieri il secondo posto. però mi devi dare l'europa League.

in effetti per chi in europa conta zero e ha vinto zero un'europa league sarebbe una manna dal cielo.
chissa' se l'abruzzo cup e' riconosciuta dall'uefa?

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: ciceruacchio il 10 Mar 2015, 10:16
e come no.
sto beatamente tranquillo.
sai che ti dico, vi cederei volentieri il secondo posto. però mi devi dare l'europa League.

Ma ne sei consapevole che se non conquisti la champions in qualche modo
finite zampe all'aria ?

Discussione precedente - Discussione successiva