NBA 2014/2015

Aperto da JoeStrummer, 30 Ott 2014, 12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Zoppo il 20 Feb 2015, 08:33
Non capisco, non capisco, non capisco Phoenix. Ok. Hanno capito che non andranno ai playoff nemmeno questo anno (playoff meritatissimi) ma sfasciare la squadrà così...

Per Dragic e Thomas problemi rispettivamente con dirigenza e resto dello spogliatoio.
Hanno ricavato il massimo da una situazione ormai incancrenitasi

Citazione di: Nesta idolo il 20 Feb 2015, 16:35
Stimo molto Pop ma solamente per i falli quasi sistematici per far andare in lunetta Jordan, meritava di perdere. Per me non è pallacanestro questa

Per me invece non è basket tirare i liberi col 40%. Se Jordan vuole evitare di essere messo in ridicolo, impari a tirarli, che ad un 55-60% ci può arrivare anche un cieco.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Problemi ai polmoni per Bosh che potrebbe chiudere qui la stagione, bella sfiga per i Heat.

I Suns si sono messi in una pessima situazione già con la firma di Thomas durante l'estate : 3 play (più il promettente Ennis che è finito ai Bucks, che sarebbero stati divertenti da vedere se non si fosse fatto male Jabbari) che giocano molto con la palla in mano e poco sugli scarichi avrebbero chiaramente causato dei problemi.

Hinkie invece è fissato con le stats, si basa molto su quello prima di decidersi e attualmente sta ammassando pick come fatto precedentemente dal suo amico Morey.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
http://www.theplayerstribune.com/nba-trade-deadline-patrick-patterson/

Pezzo molto interessante per capire cosa passa per la testa dei giocatori quando vengono scambiati, scritto da uno dei giocatori più intelligenti della Lega IMHO.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Intanto pare che purtroppo ci siamo giocati D-Rose.
Stessa cartilagine, stesso ginocchio del 2013...

Un dispiacere immenso. Dopo un periodo un po' cosi aveva fatto pure qualche prestazione confortante.

Davvero un immenso dispiacere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Splash21 il 20 Feb 2015, 22:10
http://www.theplayerstribune.com/nba-trade-deadline-patrick-patterson/

Pezzo molto interessante per capire cosa passa per la testa dei giocatori quando vengono scambiati, scritto da uno dei giocatori più intelligenti della Lega IMHO.
Molto interessante, certo fa strano pensare a certi ragionamenti comunque con la consapevolezza di dover essere un iperprofessionista rapportati ai capricci dei calciatori ... qui da noi se uno si impunta non c'e' modo ne' di trattenerlo ne' di farlo andare via ...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Zoppo il 25 Feb 2015, 08:09
Intanto pare che purtroppo ci siamo giocati D-Rose.
Stessa cartilagine, stesso ginocchio del 2013...

Un dispiacere immenso. Dopo un periodo un po' cosi aveva fatto pure qualche prestazione confortante.

Davvero un immenso dispiacere...
Peccato veramente, uno dei giocatori piu' spettacolari di sempre nonostante abbia giocato solo un anno in pratica. probabilmente non vedremo mai il suo immenso potenziale al massimo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: CodyAnderson il 02 Mar 2015, 21:44
Peccato veramente, uno dei giocatori piu' spettacolari di sempre nonostante abbia giocato solo un anno in pratica. probabilmente non vedremo mai il suo immenso potenziale al massimo.
Dopo Golden State poi. Dove (anche se condite da 11 palle perse) c'aveva fatto rivedere un po' del vecchio Rose. O almeno riattaccava il canestro come ai bei tempi.

Fortunatissimi i Bulls che perdono in pochi giorni Rose, Gibson e ieri notte anche Butler (4-6 settimane).
Tutti recuperabili per i PO però...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Zoppo il 02 Mar 2015, 23:11
Dopo Golden State poi. Dove (anche se condite da 11 palle perse) c'aveva fatto rivedere un po' del vecchio Rose. O almeno riattaccava il canestro come ai bei tempi.

Fortunatissimi i Bulls che perdono in pochi giorni Rose, Gibson e ieri notte anche Butler (4-6 settimane).
Tutti recuperabili per i PO però...

Il problema è che probabilmente finiranno dietro Cleveland (oltre che dietro gli imprendibili Hawks). Certo che uno scontro Hawks Bulls in semifinale potrebbe essere interessante. Se Cleveland continua così, soprattutto dopo l'innesto di Mozgov, per me resta la favorita per il titolo.
A ovest si sta profilando una mezza finale al primo turno fra Golden State e OKC, sarebbe assurdo ma non impossibile vedere Golden State eliminata da OKC ovviamente con tutti gli effettivi al massimo. Mancano ancora parecchie partite ma la possibilità è concreta.

Deluso da Minnesota. Tanto talento ma squadra inesistente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Dopo ieri, Datome gioca 20 minuti e fa 13 punti e 3 rimbalzi e boston vince con miami; anthony davis continua a fare prestazioni assurde, questa notte 43 punti con 17 su 23, che giocatore

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

Davis, Harden, Curry, Westbrook.

a chi l'MVP per voi?
io dico Curry

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
daje Gigione, sei risorto.

a chi l'MVP per voi?
io dico Curry

Quest'anno Curry tutta la vita.
Davis lo sarà nei prossimi anni.
Harden è un grande ma è più un fenomenale "cannoniere" che un MVP.
Westbrook è bono pè il circo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
lo pensavo pure io, però questa stagione fa triple doppie ogni 3x2, per me è da considerare.

Anyway a me fa impazzire Ricky Rubio. Oltre a CP3 (fenomeno) e Wall.

il Barba è illegale.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
daje Gigione, sei risorto.

a chi l'MVP per voi?
io dico Curry

Mamma quanto sono contento per Datome... :beer: :beer:

Comunque voto Curry. Deve andare a lui.

Ma penso che andrà ad Harden...

Dopo loro due c'è sempre LBJ per me.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
lo pensavo pure io, però questa stagione fa triple doppie ogni 3x2, per me è da considerare.

Anyway a me fa impazzire Ricky Rubio. Oltre a CP3 (fenomeno) e Wall.

il Barba è illegale.

Le sue triple doppie non elevano il livello complessivo della squadra, sono per lui e basta. E' un grande agonista, fantastico atleta, discreto tecnicamente ma non è un giocatore franchigia, anzi.
D'accordo su CP3, fantastico in difesa su Curry un paio di giorni fa, il mio sogno sarebbe vederlo proprio al posto di Westbrook ad OKC come compagno di KD.
Rubio in difesa è una figurina, ha buoni colpi, ma non ci punterei.
Wall "Crazy Horse" mi è sempre stato simpatico.
Sono innamorato, a livelli di follia, invece, di Klay Thompson, il mio giocatore ideale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
per me Ricky si deve un po' figliodenamignotizzare.

concordo su Clay Thompson, credo che nei prossimi anni i due fratellini ci regaleranno tante erezioni notturne.

Io penso che KD a breve lascerà Oklahoma..quando diventa free agent?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
per me Ricky si deve un po' figliodenamignotizzare.

concordo su Clay Thompson, credo che nei prossimi anni i due fratellini ci regaleranno tante erezioni notturne.

Io penso che KD a breve lascerà Oklahoma..quando diventa free agent?

Credo fine prossima stagione...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
perché da quello dipende IMHO

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: JoeStrummer il 10 Mar 2015, 12:20
Rubio in difesa è una figurina, ha buoni colpi, ma non ci punterei.
Ma che stai a di`? :DD (mo` posta l`ankle breaker di Harden...)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Credo lo vincerà curry; io invece tifo per il ritorno di chris paul a new orleans :D sarebbe fantastico con davis (scherzo, lo so che è impossibile)

Discussione precedente - Discussione successiva