Lazio-Fiorentina 4-0: i commenti (MAMMA MIA!)

Aperto da lorenz82, 09 Mar 2015, 21:08

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.511
O/T Ragazzi com'è bella Roma oggi có 'sto sole tiepido e 'sto cielo bianco azzurro!E/OT

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Che spettacolo!!!
:band1:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Grazie Mister Pioli, questa squadra è meravigliosa, gioia per gli occhi  :since

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non ho mai visto la Lazio giocare cosi bene, sono molto contento dei risultati che stanno ottenendo e del gioco espresso, ottimo lavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ieri la Lazio sembrava un misto tra real e bayern monaco, è stata una cosa pazzesca, non ho mai visto la mia squadra giocare cosi, sono stati tutti incredibili.
abbiamo annientato una squadra molto forte come la florentia viola massacrandola in tutte le zone del campo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.131
avanzo

*
Lazionetter
* 985

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: avanzo il 10 Mar 2015, 15:24
Ragazzi ma un link dove poter rivederla?

sbrigate che stamo a metà del recupero dell'andata

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Contenuto sponsorizzato

DiegoFuser

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: silvia84 il 10 Mar 2015, 15:26
ti mando un pvt

Anche a me please che stasera quando ritorno a casa me la guarderei volentieri!! :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ieri prima della partita scrissi che questa partita si sarebbe decisa sulle fasce, perché i loro terzini non hanno nessuno il passo delle nostre ali. Candreva e Anderson sono stati devastanti, hanno fatto le due fasi alla perfezione. Io li ho visti difendere veramente bassi ed attaccare a cento all'ora.
Poi li in mezzo Biglia è stato qualcosa di imbarazzante. Ha annichilito insieme a Cataldi le loro mezze punte e i loro centrocampisti. Salah che veniva spesso tra le linee non ha preso un pallone, Diamanti idem.
Che spettacolo!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Thunder il 10 Mar 2015, 15:49
Ieri prima della partita scrissi che questa partita si sarebbe decisa sulle fasce, perché i loro terzini non hanno nessuno il passo delle nostre ali. Candreva e Anderson sono stati devastanti, hanno fatto le due fasi alla perfezione. Io li ho visti difendere veramente bassi ed attaccare a cento all'ora.
Poi li in mezzo Biglia è stato qualcosa di imbarazzante. Ha annichilito insieme a Cataldi le loro mezze punte e i loro centrocampisti. Salah che veniva spesso tra le linee non ha preso un pallone, Diamanti idem.
Che spettacolo!
Con due come candreva e Anderson è obbligatorio continuare col 4231, soprattutto perché Mauri deve giocare.
Se si sacrificano come ieri, nulla è precluso

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mar 2015, 16:06
Con due come candreva e Anderson è obbligatorio continuare col 4231, soprattutto perché Mauri deve giocare.
Se si sacrificano come ieri, nulla è precluso

Devi avere anche la squadra che gira a mille però, altrimenti sostenere insieme Klose, Mauri, Anderson e Candreva è difficile. In mediana Biglia e Cataldi devono fare un lavoro massacrante. Ti servirebbe in mediana uno come Gonalons, che nell'ultima partita contro il Montpellier ha stabilito il record europeo di questa stagione di Tackle effettuati, in totale 15. Sono tantissimi, considerando la media generale.
Il Napoli per esempio non ci riesce ad avere equilibrio con tutti quei giocatori offensivi, infatti è l'11a difesa del campionato.  :))

white-blu

*
Lazionetter
* 17.117
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Thunder il 10 Mar 2015, 16:16
Devi avere anche la squadra che gira a mille però, altrimenti sostenere insieme Klose, Mauri, Anderson e Candreva è difficile. In mediana Biglia e Cataldi devono fare un lavoro massacrante. Ti servirebbe in mediana uno come Gonalons, che nell'ultima partita contro il Montpellier ha stabilito il record europeo di questa stagione di Tackle effettuati, in totale 15. Sono tantissimi, considerando la media generale.
Il Napoli per esempio non ci riesce ad avere equilibrio con tutti quei giocatori offensivi, infatti è l'11a difesa del campionato.  :))

infatti, piamo el jefe Mascherano.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Alexia68 il 10 Mar 2015, 13:49
Grazie Mister Pioli, questa squadra è meravigliosa, gioia per gli occhi  :since

Discussione precedente - Discussione successiva