Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mar 2015, 10:28
Si ma ha fatto due errori troppo gravi. Anche in precedenza ( a quello in cui liscia) lascia un buco assurdo.
Non merita i fischi, ma non merita nemmeno la Lazio.

Ma semo d'accordo fabrì, quello che contesto io è che al suo ingresso in campo son partiti i fischi da diversi imbecilli...il modo migliore per sostenere un giocatore (seppur scarso) che entra in un momento delicatissimo della partita...

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Chi fischia preventivamente un calciatore della Lazio è tifoso della rioma.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 10 Mar 2015, 10:29
E' entrato bene. Ha fatto un paio di buoni interventi e poi un paio di svarioni (tra cui un tunnel con uscita di Marchetti).

Nessuno ci vuole fondare il futuro della Lazio, ma NON SI PUO' criticare un giocatore prima che entri in campo.

Ne lui e ne Onazi*.

*Questo discorso non e' valido per LPC.
e chi ha detto il contrario.
Tu non stai bene, lasciatelo dire. Cavanda credo sia il tuo sogno erotico, gli errori degli altri li accetti sempre con molta comprensione. Quelli di Pedro no.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Dinamo il 10 Mar 2015, 10:30
Chi fischia preventivamente un calciatore della Lazio è tifoso della rioma.
Insomma è tifoso della rioma chi non va allo stadio
E' tifoso della rioma chi va allo stadio ma fischia lotito
E' tifoso della roma chi va allo stadio e fischia un giocatore
E' tifoso della roma chi va allo stadio e fa le puzzette

Ma rimarrà qualche laziale dopo tutte ste cose?

E questo non per dire che i fischi sono giusti (basta che leggi pochi post fa il mio intervento), ma per dire che avete rotto i catzo di queste patenti...anzi di queste offese!

La stupidità esiste anche tra laziali  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
che poi novaretti e onazi non saranno nesta e veron ma quando sono stati chiamati in causa hanno comunque dato il fritto.
novaretti col milan, onazi sempre... ricordo un 26 maggio da gladiatore.

fischiare un giocatore PRIMA della partita e' inspiegabile...
solo se in passato ha insultato o disonorato la maglia sarebbe permesso.

FORZA LAZIO!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
I giocatori della Lazio si possono fischiare solo a fine partita.
Ieri qualche svarione iniziale ma poi ha preso sicurezza.

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Citazione di: Brujita76 il 10 Mar 2015, 10:44

E questo non per dire che i fischi sono giusti (basta che leggi pochi post fa il mio intervento), ma per dire che avete rotto i catzo di queste patenti...anzi di queste offese!

Non è questione di dare patenti. E' che in una serata come quella di ieri, se fischi Novaretti mentre sta entrando o fai il verso della scimmia a Onazi, evidentemente hai più a cuore i colori giallorossi, hai il poster di giannini in camera,ti pettini come bruco conti e vai tutti gli anni in pellegrinaggio a corropoli. Laddove, finalmente, ti senti a casa.

(il tu non è rivolto a Brujita76, ci mancherebbe).

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Dinamo il 10 Mar 2015, 10:57
Non è questione di dare patenti. E' che in una serata come quella di ieri, se fischi Novaretti mentre sta entrando o fai il verso della scimmia a Onazi, evidentemente hai più a cuore i colori giallorossi, hai il poster di giannini in camera,ti pettini come bruco conti e vai tutti gli anni in pellegrinaggio a corropoli. Laddove, finalmente, ti senti a casa.

(il tu non è rivolto a Brujita76, ci mancherebbe).
e su questo non concordo proprio! probabilmente tra i "fischiatori" ci sono dei grandissimi Laziali che non meritano queste tue affermazioni

per me è solo stupidità

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Fischiare un giocatore all'entrata, significa metterlo in condizioni di difficoltà.
A che serve? A chi giova?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Mar 2015, 11:02
Fischiare un giocatore all'entrata, significa metterlo in condizioni di difficoltà.
A che serve? A chi giova?

più semplice de così...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
io non vorrei sbagliarmi perchè stavo in una posizione sbagliata
ma quante volte è stato saltato in velocità? io ne ho visto almeno 2
mentre nel gioco aereo è forte, è lento e viene saltato facilmente 

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Brujita76 il 10 Mar 2015, 10:44

Non serve buttarla in caciara con puzzette e quant'altro, per quanto mi riguarda, io ho detto che chi fischia i giocatori alle lettura delle formazioni e quando entrano in campo con la maglia più bella del mondo non può essere laziale e quindi è più romanista (almeno in quel momento) e non c'entrano niente patenti o la stupidità...soprattutto quest'ultima.....altrimenti spiegami perché brafheid no? solo perché è più bravo? Hanno fatto sì che un Novaretti non se la sentisse di raccogliere gli applausi della sua curva quindi sono peggio dei romanisti perché lo fanno, a prescindere da una prestazione scarsa, ai propri giocatori!! 

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
che VDM che sono avevo scritto una cosa e l'ho cancellata  :( vabbè non mi và di riscriverla ma non sono d'accordo!

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Anzi no l'avevo scritta! vabbè sto ancora sotto l'effetto della mia droga preferita....la mia Laziotta! :D ;)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Sul forum degli ultras dicono che a fine partita se ne sia andato da solo negli spogliatoi senza festeggiare con i compagni.

DAJE FLACO!!!!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Deadario il 10 Mar 2015, 15:49
Sul forum degli ultras dicono che a fine partita se ne sia andato da solo negli spogliatoi senza festeggiare con i compagni.

DAJE FLACO!!!!

se è vero, è una cosa brutta

famoje un bel cazzo di applauso a sto ragazzo, che il fritto lo da sempre

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
e poi dopo averlo visto difendere Pioli in quel modo..

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a me è piaciuto anche ieri, mi da sicurezza ormai in difesa, mi sembra un altro giocatore rispetto anche a mesi fa.
mi dispiacerebbe se a fine stagione dovesse andare via, io lo terrei devo dire la verità, come quinto centrale magari .

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
La catzata ormai è fatta, ma ci si può rifare la prossima con il Verona!

Forza Diego

Discussione precedente - Discussione successiva